Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: amore tra Roberta e Marcello!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: amore tra Roberta e Marcello!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: dopo essere stata lasciata da Federico, che ormai non crede più nell’amore, Roberta torna ad avvicinarsi a Marcello. Intanto Adelaide decide di cambiare la sua vita…

Dopo un lungo periodo di pausa dovuto al lockdown e ala chiusura del set, finalmene Il Paradiso delle Signore è tornato ad andare in onda tuttii i pomeriggi su Rai 1. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta la storia di Federico, che deciderà di lasciare Roberta, deluso dall’amore dei suoi genitori. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Roberta e Marcello si fidanzano!

Federico e Roberta si erano già lasciati nel passato per colpa del bacio che quest’ultima aveva dato a Marcello. La coppia si era poi riavvicinata nonostante le vicissitudini molto particolari, dal punto di vista della salute, che Federico aveva dovuto affrontare. Dopo svariati interventi chirurgici il giovane Cattaneo è riuscito a camminare di nuovo sulle sue gambe e l’amore con la Pellegrino è quasi subito tornato a trionfare. Nelle ultime puntate andate in onda, però, le cose sono lentamente cambiate. Federico si è infatti concentrato molto sulla sua famiglia dopo aver improvvisamente dedotto, accorgendosi di strani movimenti da parte di suo padre, che la relazione tra Luciano e Clelia non era finita. Federico è andato su tutte le furie contro suo padre, chiedendogli di lasciar perdere la Calligaris per dimostrare l’affetto che nutre verso la sua famiglia.

Cattaneo però ha iniziato a farsi delle domande anche sul conto di Silvia. La donna infatti pur avendo sempre saputo di essere stata tradita, non ha mai messo con le spalle al muro il marito né ha dimostrato particolare rabbia. In poco tempo, Federico è giunto alla conclusione che anche sua madre avesse qualcosa da nascondere e che di conseguenza avesse tradito suo padre. Avendo raggiunto la verità, Federico ha smesso di credere nell’amore e ha lasciato Roberta, che non ha preso bene la notizia. Secondo gli spoiler però la ragazza capisce di avere la possibilità di approfondire la conoscenza con Marcello. Quest’ultimo non ha mai smesso di corteggiarla ed è rimasto al suo fianco anche quando sapeva che lei gli aveva in realtà preferito Federico. Entrambi vogliono fare dei grandi passi avanti nella loro conoscenza e per questo motivo il fidanzamento sembra essere molto vicino. Le probabilità che questa coppia si formi aumentano se si considera che, molto probabilmente, Federico scoprirà presto che in realtà lui è figlio di Umberto. Questa scelta potrebbe contribuire ad allontanare il ragazzo ulteriormente dalle sue vecchie relazionie sembra evidente un lieto fine per Roberta e Marcello. Nelle prossime puntate infatti i due si dimostrano sempre più affettuosi e questo potrebbe sfociare presto in una vera e propria storia d’amore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide lavora per Vittorio!

Dopo essere partita per il suo viaggio di nozze con Achille Ravasi, Adelaide ha fatto subito preoccupare tutti i suoi parenti. Di lei non si sono avute più notizie se non telegrammi enigmatici che non sembravano proprio essere scritti di suo pugno. Umberto, sempre più preoccupato per lei, si è anche accorto di una richiesta d’aiuto scritta con piccoli caratteri su una cartolina proveniente dagli Stati Uniti. Il Guarnieri senior è partito alla volta dell’America per trovare Adelaide. In effetti, come svelano le anticipazioni, Umberto riesce a portare la donna a Milano perché quest’ultima si trovava davvero in difficoltà. Nelle prossime puntate, la Contessa prende una drastica decisione che riguarda il suo matrimonio. Achille l’ha messa in pericolo ed è un impostore interessato soltanto al denaro e, nonostante tutto, Adelaide decide di lasciarlo. Tra lei e Umberto torna subito l’amore, anche perché la donna è molto grata dei gesti eroici di Guarnieri.

A parte questo, sarà anche un’altra la svolta che cambierà la vita ad Adelaide. Ad averlo svelato è stata la stessa attrice che la interpreta, Vanessa Gravina, che ha spiegato che la Contessa decide di modificare il suo comportamento e di intraprendere finalmente una strada diversa. Dopo aver snobbato per moltissimi anni il magazzino, intraprende infatti una collaborazione con Il Paradiso delle Signore ed in particolar modo con Vittorio. Questo rende molto felice Adelaide anche perché la porta a stare a contatto con la sua famiglia e soprattutto con Marta. Come sempre, però, la Contessa ha un doppio fine. Lavorare nel Paradiso la porta ad allontanarsi da un suo nuovo nemico che continua a rovinarle la vita e che soltanto così riesce a contrastare. Di chi si tratta? Ha a che fare con Achille Ravasi o invece è qualcuno che torna dal passato di Adelaide? Probabilmente Umberto si accorgerà molto presto dei cambiamenti della Contessa e deciderà di indagare. Che cosa ne pensate delle trame de Il Paradiso delle Signore? Siete felici di vedere Roberta e Marcello finalmente insieme o la preferivate con Federico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto Puntate 19-25 Ottobre 2020: Matias Scopre il Tradimento di Marcela!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Ottobre 2020: Matias e la tresca tra Tomas e Marcela. Raimundo sequestrato