Anticipazioni DayDreamer, Puntate 10-11 Ottobre 2020: Can contro Huma!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 all’11 ottobre 2020: Huma si stabilisce nel quartiere ma Can non è felice di vederla e non vuole perdonarla. La donna conosce subito molte persone vicine ai Divit…

La soap opera più amata dell’estate continua a fare compagnia ai telespettatori anche durante l’autunno. DayDreamer va avanti tutti i fine settimana e anche questa volta Can e Sanem dovranno affrontare molte difficoltà, che avranno a che fare soprattutto con il ritorno di Huma. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Leyla capisce che Osman è davvero un bravo ragazzo e decide di uscire con lui, provocando la gelosia di Emre. La giovane inizia a pensare che se si fidanzasse con Osman, forse potrebbe avere la vita serena che sogna. Intanto Sanem deve firmare il contratto per cedere il profumo a Fabri, con un contratto per evitare che cambi nuovamente idea. Tra lei e Can le cose vanno ancora meglio, perché lui la porta in un luogo in cui andava da piccolo per realizzare i suoi desideri. Nel quartiere arriva una donna misteriosa che se la prende con Mevkibe per il suo umile negozio, e si scontra anche con Sanem. Quest’ultima va poi a casa di Can per festeggiare i successi dell’azienda, ma qualcuno suona al campanello. Sanem apre e trova dietro la porta la stessa donna con cui ha avuto uno scontro, ma in realtà questa signora è Huma, la madre di Can.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 all’11 ottobre 2020: Aylin e Huma alleate!

  • Sabato 10 ottobre 2020: Can, al contrario di quanto si possa pensare, non è affatto felice di rivedere sua madre. Sanem è sconvolta all’idea di aver litigato proprio con la madre del suo fidanzato, mentre il fotografo la presenta alla madre. Can è sconvolto dopo aver visto la madre e gli è passata la voglia di festeggiare e di cenare felicemente con Sanem. Per questo motivo la porta con sé al capanno, l’unico luogo che lo aiuta molto a distrarsi. Sanem non riesce a nascondere a Can che il primo incontro con la madre era avvenuto prima e non era stato affatto sereno. Così glielo dice e Can risponde che non deve preoccuparsi, ma che soprattutto non è stato un incontro casuale. Sicuramente Huma sapeva che lei fosse la sua fidanzata e ha voluto conoscere sua madre Mevkibe e il suo quartiere. Sanem è ancora in ansia e gli dice che non è giusto che il loro primo incontro sia stato così e teme che Huma abbia una pessima opinione di lei e della sua famiglia. Can ribadisce che sua madre non ha nessuno spazio nella sua vita e la chiama addirittura più volte “la madre di Emre”. Per Can la donna non ha il diritto di giudicare lui e la sua vita. Intanto Huma va in azienda per vedere più da vicino la vita di suo figlio. Lì incontra subito Ceyda.
  • Domenica 11 ottobre 2020: Huma capisce immediatamente che Ceyda è interessata a Can. La donna è molto felice di vedere questo e pensa immediatamente che quella sarebbe la donna ideale per suo figlio e non Sanem. Ceyda è bella, è una donna d’affari ed è di estrazione sociale alta, a differenza di Sanem. Emre però, dopo averla incontrata, le dice che non può sperare che suo fratello si metta con Ceyda perché è già molto innamorato di Sanem e non ha occhi per nessun’altra donna. Intanto Huma fa la conoscenza di Aylin, che diventa immediatamente una sua alleata. Pur sapendo bene che Can non voleva tenere aggiornata sua madre sulla sua vita, Aylin racconta per filo e per segno ciò che è successo ai due ragazzi nel corso degli anni. Va subito d’accordo con Huma. La donna confessa ad Aylin che non le fa piacere l’idea che suo figlio stia con Sanem. La ragazza è una maleducata e per di più, a suo parere, lo sta soltanto sfruttando perché vuole diventare ricca. Sanem ed Emre provano a parlare con Can per convincerlo a riallacciare il rapporto con sua madre. Entrambi gli spiegano che la donna potrebbe essere cambiata ed Emre gli conferma che, quando ha saputo che lui era stato arrestato, si è preoccupata tantissimo perché tiene a lui. Sanem gli dice che sono comunque madre e figlio, e questo è un legame irripetibile. Can però non cambia assolutamente idea e ribadisce che sicuramente la madre è tornata soltanto per causare ulteriore scompiglio nelle loro vite e per trovare probabilmente un altro uomo. La donna è imperdonabile per aver abbandonato suo figlio quando era soltanto un bambino.

Che cosa ne pensate? Ritenete che Can riuscirà a perdonare sua madre o che questo scontro diventerà sempre più acceso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!