Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Sperti Attacca Aurora Tropea!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dame si sono esibite con una sfilata a tema, e come sempre non sono mancate le polemiche ma anche molti complimenti persino da parte dei tronisti. In particolar modo Roberta ha riscosso un grande successo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, per un po’ sono stati messi da parte i sentimenti, le esterne e tanto altro per dedicarsi ad una simpatica sfilata. Dopo molti mesi di assenza, sono tornate infatti le passerelle a tema. Non sono mancati, come sempre, gli scontri ma anche i complimenti. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si veste da Olivia Newton John!

La puntata si apre con una sfilata delle dame. Il tema è “sono una donna non sono una santa”. Anahi critica l’outfit di Valentina, vestita a tema dottoressa, con il camice e gli occhiali che la stilista definisce banali. Secondo Anahi in questo modo gli uomini scappano. Valentina entra con camice, cuffia e mascherina e poi inizia la sua sfilata. La Autiero poi spiega che sotto ogni camice di infermiera, dottoressa e assistente c’è una donna. Lei lo sa perché fa l’assistente al dentista. Tina la critica perché a lei non piace l’immagine della dottoressa sexy. Valentina inizia a polemizzare dicendo che tanto Anahi la boccia sempre perché ce l’ha con lei. Tocca poi a Gemma che non si è rivolta ad Anahi. Nella lettera che legge la stilista, Gemma dice di volersi trasformare in una donna tutto pepe. Anahi critica i vestiti dicendo che avrà bisogno di un accompagnatore perché c’è il rischio che si rompa il femore. Gemma entra e si esibisce con una parrucca bionda, regalando pop corn al parterre maschile, interpretando Olivia Newton John. Tina dice esplicitamente che la dama le ha fatto schifo, ed un cavaliere di nome Michele è stato del suo stesso avviso. Ha detto a Gemma che il suo abbigliamento era triste così come la sua sfilata, e che per questo le ha dato soltanto uno. La dama si è quindi un po’ offesa, mentre Gianni è intervenuto per dire che quando ha saputo come la Galgani si sarebbe vestita, temeva che non sarebbe andata bene, mentre è stato un momento divertente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta fa innamorare tutti!

E’ poi arrivato il turno di Roberta Di Padua. Il outfit è abbastanza piaciuto ad Anahi. La dama ha sfilato sorseggiando vino rosso e ha ricevuto i voti più in alti in assoluto. Gianni le ha detto che era la più sexy che si fosse esibita fino a quel momento. Maria De Filippi chiede a Davide che voto le darebbe e lui risponde che non basterebbero due palette, perché Roberta è la sua pupilla. Davide le chiede scherzosamente di iniziare a corteggiarlo e ringrazia Maria per aver unito i due troni. Tocca a Maria che viene bocciata da Armando, il quale dice che la dama non ha sensibilità e questo emerge in tutto. Lei si altera e lo attacca dicendo che ha cinque figli e sa perfettamente cosa sia la sensibilità. Lui le dice che i figli non c’entrano e quindi i due si scontrano. Sfila anche Aurora Tropea. L’outfit viene precedentemente bocciato da parte di Anahi. La dama romana ha indossato un abito lungo nero, ma al termine della sfilata, Gianni e Tina hanno aspramente criticato la donna.

Poi si passa a Valentina N. che sfila con il camice come l’altra Valentina, Anahi dice che hanno avuto la stessa idea ma almeno a differenza dell’Autiero, lei ha scelto un bel vestito sotto il camice e non ha messo gli occhiali. Sfila Carlotta che riceve voti alti e complimenti, e poi anche le altre dame che invece hanno voti più bassi. Vanno in passerella anche Selene e Beatrice ma non sono in gara. La sfilata si conclude con la vittoria di Carlotta, mentre al secondo posto c’è Roberta. Gemma è al quinto, mentre all’ultimo c’è Aurora. Roberta accetta di ballare la salsa con Davide ma i risultati non sono esaltanti perché lui non è bravo a ballare. Finisce così questa divertente puntata dedicata soltanto alle passerelle. Che cosa ne pensate? Vi sembra possibile che Gianni e Tina attacchino sempre Aurora Tropea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!