Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 12-18 Ottobre 2020: L’amante di Isabel de Los Visos!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da Lunedì 12 a Domenica 18 Ottobre 2020: Tomas parla ad Alicia di Marcela. Isabel ha l’amante…

Anticipazioni Il Segreto: Isabel ha un amante francese di nome Jean Pierre, mentre Francisca scopre che Raimundo è stato più volte a La Habana per mettersi sulle sue tracce! Tomas parla ad Alicia della sua relazione segreta con Marcela, mentre Juan Montalvo cela qualcosa di compromettente…

El Secreto de Puente Viejo è pronta a regalarci appuntamenti degni di essere visti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020 sapranno emozionarci come non mai! Sappiamo che Isabel riceverà una lettera da parte del suo amante francese, dimostrando di essere pazzamente innamorata di lui e pronta a tutto per vederlo. Francisca stringerà un patto con Matias ed affiderà a Mauricio un compito importantissimo. Pablo e Carolina, pur essendo consapevoli di essere fratello e sorella, non riusciranno a vedersi come tali e cederanno nuovamente ai loro vivi sentimenti, mentre Marta conoscerà Juan Montalvo che inizierà a sedurla in presenza di Adolfo e Rosa. La più grande delle Solozabal fingerà di accettare il suo corteggiamento, ma in realtà Rosa la rimprovererà, affermando che intende solo far ingelosire l’uomo che ama. Alicia non renderà omaggio a Francisca ed a Isabel che intanto svelerà alla matrona che Raimundo è passato più volte a cercarla a La Habana. Tomas rivelerà ad Alicia di nutrire una profonda attrazione per Marcela e la giovane avrà un duro confronto con locandiera in strada… Ma queste appena accennate, non saranno le uniche storyline a regalarci intense emozioni! Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, dalle 14:30 alle 15:25. Al momento, non sono previsti appuntamenti nella giornata di sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020, trama puntate: Isabel non fa che pensare a Jean Pierre mentre Francisca incontra Mauricio e gli affida una missione segreta. Nel frattempo, Juan Montalvo si mostra molto interessato a Marta Solozabal, mentre Tomas svela ad Alicia il suo interesse per Marcela. E le due donne, hanno un nuovo scontro!

Grandi colpi di scena traspaiono dalle nuove anteprime! Francisca affiderà un compito a Mauricio e prometterà a Matias che insieme rintracceranno Raimundo! Tomas si renderà conto di aver commesso un grave errore a confidarsi con Alicia che disprezzerà le tre figlie del Solozabal. Intanto, Montalvo inizierà a flirtare con Marta che fingerà di cedere alle sue lusinghe… Isabel riceverà una lettera dal suo amante segreto, mentre Pablo e Carolina, nonostante la consapevolezza di avere un legame di sangue, cederanno ai loro sentimenti… Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono per approfondire…

  • Lunedì 12 Ottobre 2020: Manuela chiede ad Ignacio perché il suo rapporto con la marchesa Isabel è sempre stato molto freddo. L’uomo, però, preferisce non scendere nei dettagli e risponde in maniera vaga. Manuela si scusa e decide di non insistere. Marta condivide con la governante le sue preoccupazioni circa il suo ultimo colloquio con Adolfo. Afferma che vuole a tutti i costi dimenticarlo per non fare un grave torto a Rosa… Purtroppo, però, teme di aver commesso un grosso errore, in quanto anche lui prova le stesse cose che sente lei… Si amano, c’è poco da aggiungere ma… si tratta di un amore impossibile! Ignacio fa visionare a Pablo tutti i documenti che dovrà presentare agli uffici competenti per ufficializzarlo come figlio. Il ragazzo, però, ammette di non riuscire ad essere felice come dovrebbe in quanto ha perso Carolina per sempre… Ha bisogno di tempo per metabolizzare… e forse nemmeno riuscirà a dimenticarla in quanto la ama ancora e non riesce a vederla coma una sorella. La marchesa non vuole dire a Tomas come ha speso i suoi soldi. Le ricorda, poi, che sta acquistando tutti i terreni un tempo appartenenti a Francisca Montenegro e che ha stretto un fruttuoso accordo con lei…
  • Martedì 13 Ottobre 2020: Matías incontra la Montenegro e le rivela che Raimundo è scomparso nel nulla. Non si hanno più notizie di lui da diverso tempo. E’ giunto a Puente Viejo per cercarla ma non è riuscito nel suo intento… La nobildonna ammette le sue preoccupazioni e lo incoraggia a non mollare ed a cercarlo insieme a lei… Non devono arrendersi. Solo unendo le loro forze potranno cavarne qualcosa. Francisca, poi, fa visita a Mauricio in municipio e lui le ricorda che, sebbene sia diventato primo cittadino, la servirà sempre ed obbedirà sempre ai suoi voleri. La matrona lo ringrazia freddamente e ne approfitta per chiedergli qualcosa di molto importante a cui l’ex capomastro non esita a rispondere di si: fare una “cosa” per lei. Un amico di Adolfo appare a la Casona. Antoñita, quando lo vede, lo giudica molto male, definendolo un “dongiovanni” e soprattutto un persona non degna di fiducia che, più volte, ha portato il marchesino a commettere degli errori gravissimi…
  • Mercoledì 14 Ottobre 2020: Pablo e Carolina si baciano con passione. Poi, piangendo disperatamente, concordano sul fatto che non riusciranno, mai e poi mai, a guardarsi come fratello e sorella. Urrutia riceve il ragazzo in fabbrica e lo incoraggia a cambiare vita, a perdonare Ignacio, che ha taciuto per tutti questi anni sulla sua paternità solo per proteggerlo. Lo invita a concentrarsi sul lavoro perché in fabbrica necessitano della sua spiccata intelligenza. Il Centeno promette che ci penserà. Encarnacion accoglie lo sfogo di Carolina ma le ricorda che lei e Pablo sono fratelli e che, d’ora in avanti, dovranno comportarsi come tali. Adolfo aspetta Rosa per andare teatro e incontra Marta che invece deve partecipare ad una importante riunione in municipio. Dice che il popolo potrebbe insorgere da un momento all’altro e che tutti sono in pericolo. Gli chiede di proteggere la sorella… Adolfo e Juan Montalvo si divertono a ricordare tutti i guai che hanno combinato insieme. Tomas parla ad Alicia della sua passata relazione con Marcela. Antoñita compare improvvisamente e dice al ragazzo che è appena arrivato a La Habana un amico del fratello.
  • Giovedì 15 Ottobre 2020: Tomas fa capire che l’amico di Adolfo è ben noto per essere amante delle donne e del gioco… Sarà una buona compagnia per il fratello? Cosa nasconde e cosa vuole? La marchesa legge emozionata la lettera che le ha scritto Jean Pierre ed ammette che lo desidera così ardentemente che preferisce non passare a salutare Montalvo per continuare a dilettarsi nei suoi ricordi. Il giorno seguente, l’amico di Adolfo, finalmente riesce ad incontrarla. Con loro c’è anche Francisca che si rende subito conto che il nuovo arrivato è un perfetto “dongiovanni”. Urrutia raggiunge teso il suo padrone e gli che Pablo non ha ancora capito che sua madre, in realtà, è viva. Marta si presenta all’Assemblea Comunale ed ha il volto un po’ sfiduciato. Dice che ci sono disordini in tutto il Paese e che bisogna fare al più presto qualcosa per evitare pericolosi spargimenti di sangue anche a Puente Viejo. La piazza, ad esempio, è circondata da guardie civili e Maqueda, Marcela e Matías sospettano che stia per accadere qualcosa di molto grave…
  • Venerdì 16 Ottobre 2020: Huertas ordina alla Guardia Civile di tornare indietro. Il pericolo è scampato. Filiberto vuole sapere quali sono i concittadini inclusi nella lista dei possibili detenuti, ma il capitano strappa il foglio ed evita che il prete venga a conoscenza di questa preziosissima informazione. Francisca ottiene delle notizie molto importanti sul marito: la marchesa le confessa che è stato a La Habana ma che lei ha scelto di non informarla per proteggerla, ritenendo cioè che fosse la cosa giusta per lei, dato che negli ultimi tempi avevano molto litigato e si erano allontanati. Francisca si arrabbia ma finge di non esserlo per continuare ad indagare… Tomas si pente di aver raccontato ad Alicia la sua attrazione verso Marcela, mentre Adolfo è sorpreso che il suo amico non voglia uscire di casa. Alla fine, però, riesce a convincerlo a seguirlo a La Casona: vuole presentargli Rosa, la sua fidanzata nonché promessa sposa. Adolfo e Rosa tornano a casa dopo essere stati fuori e informano don Ignacio che l’intera Puente Viejo è sorvegliata dalla polizia. Adolfo, poi, presenta Rosa e Marta a Montalvo che si mostra molto interessato alla seconda. La giovane finge di essere molto lusingata dai suoi complimenti ma sua sorella si rende conto che sta mentendo e che lo sta facendo solo per far ingelosire Adolfo…
  • Sabato 17 Ottobre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 18 Ottobre 2020: Carolina e Pablo sentono Dolores spettegolare sul loro conto e si infastidiscono. Marcela racconta a Matías di aver incontrato Alicia per strada e gli dice che è stata arrogante come sempre… Inoltre, gli fa notare di essere venuta a conoscenza di un incontro tra loro. Matias capisce subito dove intende arrivare e le giura che si sono soltanto salutati. La città è molto piccola ed è facile incrociarsi. Marta si reca da Tomas ove incontra Alicia che la guarda molto male e le fa subito capire di essere in totale disaccordo con le sue idee. Il de Los Visos percepisce la tensione tra le due ma preferisce far finta di niente per evitare ulteriori problemi. Matías, intanto, telefona alla figlia di Urrutia, affermando che deve al più presto incontrarla… Isabel e Francisca salutano Alicia in ufficio. L’incontro non va per il verso giusto in quanto la giovane impiegata, anziché rendere omaggio alle due signore, inizia a guardarle con un certo disprezzo. Montalvo è molto schivo nei riguardi del capitano Huertas, come se celasse qualcosa di losco. Encarnacion sente le urla di Carolina e, quando la raggiunge in cucina, la trova a terra accanto a Manuela che ha avuto un malore… Dopo attenti esami, il medico stabilisce che la donna non si è affatto ripresa. E’ molto stressata ed ha bisogno di riposo. Isabel non fa altro che pensare a Jean Pierre, mentre Matias propone ad Alicia e Damián di produrre propaganda da distribuire clandestinamente per far conoscere alla gente del popolo la lotta dei lavoratori. Alicia ha trovato il modo per spiegare alla madre nozioni di economia e non solo. Ed è felice quando la donna apprende le sue spiegazioni in maniera eccellente. La ragazza, poi, le dice di nutrire una forte antipatia per i Solozabal ed in particolare, per tutte e tre le figlie di Ignacio. Montalvo nasconde qualcosa di molto importante. Adolfo indaga ma l’amico finge che tutto sta andando per il meglio. Isabel è molto malinconica e condivide le sue preoccupazioni con Francisca. Urrutia è esausto e si stupisce che Pablo non mostri la sua enorme dedizione per lui… Il giovane dice di essere solo un po’ stanco… Poi ammette che sta evitando suo padre per non pensare a Carolina. Anche quest’ultima è preoccupata per l’atteggiamento del Centeno, mentre don Ignacio è in ansia per la salute di Manuela che le consiglia di non pensare a lei ma di concentrarsi solo sul lavoro e sulle figlie…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: ecco perché Alberto Santos vuole vendicarsi di Ignacio!

Una rivelazione sconvolgerà la famiglia Solozabal nelle puntate che andranno in onda nel mese di Dicembre 2020! Come vedremo negli episodi invernali, nella complessa esistenza di Ignacio spunterà un uomo, un giornalista di nome Alberto Santos, pronto a riaprire il caso sulla morte di un dipendente di una fabbrica dell’imprenditore sita a Bilbao anni addietro… Ed a rischiare grosso, non sarà soltanto Ignacio, ma anche il suo fidato amico e braccio destro Urrutia… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: l’arrivo di un ambiguo giornalista, Alberto Santos!

Un po’ di tempo fa, in uno dei nostri post dedicati alla soap di successo spagnola, vi abbiamo parlato dell’arrivo di un giornalista che avrebbe complicato ancora di più la già complessa vita di Ignacio Solozabal. Stiamo parlando di Alberto Santos, il cui interprete, Gonzalo Trujillo, è molto conosciuto dai telespettatori di Canale 5 per essere stato il commissario Mauro San Emeterio nella seconda serie della soap Una Vita. L’uomo giungerà fino a Puente Viejo per raccogliere preziose informazioni su uno spiacevole episodio verificatosi anni prima, nella città di Bilbao, presso una fabbrica gestita proprio da Ignacio Solozabal. La new entry, in altre parole, vorrà scoprire a tutti costi la verità sulla morte del dipendente che, presumibilmente, conosceva benissimo.

L’arrivo del Santos riaprirà una forte ferita -mai veramente rimarginatasi- nell’animo di Ignacio. E come noterà Urrutia, finirà per destabilizzarlo fortemente. Una mattina l’uomo, sfogandosi con il suo braccio destro, ammetterà dispiaciuto che considerava oramai chiuso quel triste caso archiviato peraltro come fatalità. Santos, dunque, che cosa rappresenterà per Ignacio? E soprattutto, da chi sarà stato inviato? Comunque sia, assisteremo ad un colloquio tra i due ove il papà di Marta affermerà di aver provveduto, all’epoca dei fatti, a risarcire la famiglia dell’operaio con una ingente somma di denaro. Gli spoiler, però, precisano che ciò non basterà a calmare il giornalista che dimostrerà di essere giunto fino a Puente Viejo per un obiettivo ben preciso…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Alberto e Maria Jesus, la madre di Pablo Centeno, hanno un legame!

Ed ecco che, con lo scorrere delle puntate, si arriverà ad una grande svolta! La storyline legata alla vendetta di Santos si andrà ad incrociare con la paternità di Pablo Centeno! Si, perché a Puente Viejo giungerà Maria Jesus, la madre di Pablo, colei che secondo molti ha spedito donna Begoña, la madre di Rosa, Marta e Carolina, in un sanatorio svizzero, a causa dei continui tradimenti del consorte con lei. Santos, un giorno, in un momento di rabbia, convocherà l’imprenditore e gli dirà che è stato suo padre a morire in quel bruttissimo incidente in fabbrica e che adesso cerca solo giustizia, quella giustizia risarcita con una irrisoria e beffarda somma di denaro! Il Solozabal ribadirà che si trattò solo di un tragico incidente, che le indagini furono eseguite correttamente e che niente si sarebbe potuto evitare. Per il Santos, però, non sarà affatto così e gli parlerà delle carenze presenti nella sua fabbrica. Inoltre, aggiungerà che Maria Jesus, quella donna che lui conosce fin troppo bene, è sua zia e che, come lui, cerca vendetta. Il giornalista affermerà di essere certo che suo padre sia stato ucciso per fare pressioni su María Jesús una volta che si scoprì essere in dolce attesa del piccolo Pablo… In altre parole, il dipendente fu assassinato, a suo dire, per costringere la donna a consegnare il nascituro ai Solozabal.

Alberto sarà implacabile e darà dell’assassino al padre di Marta, affermando che per il fatto commesso, dovrebbe meritarsi l’ergastolo se non la pena di morte! Inoltre, specificherà che a pagarla non sarà soltanto lui, ma anche le persone che lo hanno aiutato, in primis Urrutia, che è ancora a piede libero quando dovrebbe meritarsi il carcere a vita. Pablo, come vedremo, origlierà per intero la conversazione e per poco, non avrà un malore. L’imprenditore, intanto, proverà a far capire ad Alberto che tutto ciò che sta insinuando è falso. Anzi, quando si verificò l’incidente, Maria Jesus si impegnò in prima linea ad assicurare giustizia allo sfortunato signore, dando una mano concreta alle indagini. Ma Alberto non vorrà sentire ragioni… Pablo, frustrato, non saprà più che pensare e si sentirà terribilmente in colpa, affermando di aver portato solo dolore nella famiglia Solozabal. Successivamente, si recherà da Ignacio e piangendo, confesserà di aver ascoltato tutto. I due capiranno di condividere lo stesso dolore e l’armonia tra loro comincerà man mano a migliorare… Maria Jesus, intanto, deciderà di lasciare per un po’ Puente Viejo e il Centeno, alla notizia, diventerà sospettoso. E deciderà di andare a rovistare tra i suoi effetti personali in cerca di possibili indizi per incolparla di essere complice di Alberto ma… non troverà alcunché di interessante. Intanto, Santos, per rovinare Ignacio, presenterà una denuncia contro Urrutia che, purtroppo, rischierà l’arresto.

Pablo, dopo averlo appreso, andrà su tutte le furie e dirà a suo padre che si recherà a Bilbao, città dei parenti dell’operaio scomparso anni prima, per fare chiarezza. A La Casona, intanto, arriverà un telegramma che scioccherà ulteriormente Ignacio: donna Begoña, sua moglie, sta per ritornare a casa perché guarita dalla sua malattia mentale. L’uomo condividerà con Manuela le sue preoccupazioni per il ritorno della moglie e deciderà di prendere alcune precauzioni. Pablo, intanto, si accingerà a preparare i bagagli ed avrà paura che la sua presenza possa far ammalare nuovamente la signora Solozabal, ma Carolina lo inviterà a restare… Dunque, alla luce di quanto esposto sino ad ora, che cosa accadrà? Che seguito avrà questa avvincente storyline? Appuntamento alle prossime news per scoprirlo e… già vi annunciamo che un ingiusto arresto farà crollare nel più totale sconforto la famiglia Solozabal ed Encarnacion!

Ed anche questa volta, i nostri emozionanti spoiler volgono al termine. Cosa accadrà nelle prossime puntate trasmesse su Canale 5? Gli appuntamenti da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020 annunciano grandi novità. Sappiamo che Carolina si accorgerà che Manuela sta ancora poco bene, mentre Alicia farà capire a Matías che, in sua assenza, sua moglie Marcela non ha esitato a guardare altri uomini, alludendo a Tomas de Los Visos. A Matías non piaceranno affatto le sue esternazioni. Campuzano informerà Eulalia che il piano elaborato per vendicarsi di Raimundo e Francisca sta riuscendo alla grande, come da lei previsto… Anzi… i loro scagnozzi sono riusciti perfino a rintracciare l’Ulloa! Il sequestro è vicino! E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!