Grande Fratello Vip 5, Settima Puntata: La Verità di Adua e la Lettera di Briatore!

Grande Fratello Vip, settima puntata: tutta la verità della storia tra Adua e Massimiliano, la lettera di Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci, sorprese, colpi di scena, l’eliminato e le nuove nomination. Ecco cosa è successo nella settima puntata.

Grande Fratello Vip, settima puntata: Adua e Massimiliano mai stati insieme, sorpresa per la Gregoraci

La settima puntata del Grande Fratello Vip è partita con il riassunto di Alfonso Signorini rispetto a quello che vedremo. Il conduttore vuole subito annunciare il primo concorrente salvo. Tra Adua Del Vesco, Andrea Zelletta, Franceska con la k e Tommaso Zorzi, Andrea può restare in casa.

È subito il momento di affrontare uno degli argomenti più importanti della puntata. Adua corre in confessionale con l’intenzione di raccontare tutta la verità su Massimiliano Morra dopo aver spifferato che è gay. Nel mentre è scoppiato il litigio tra lei e Tommaso che sostiene che l’attrice le abbia confessato la vera sessualità di Morra in hotel, lei nega. A questo punto è proprio Massimiliano a prendere la parola e annuncia che anche la storia tra lui e Adua è stata una messa in scena. Adua si è sentita usata da Massimiliano ma per lui non è così. I due comunque continuano a volersi molto bene. La Del Vesco ammette di aver fatto un grande errore a parlare di Massimiliano in quel modo. Durante la pubblicità, Morra si è alzato per andare ad abbracciarla. Adua adesso è libera e confessa che l’anoressia è stata dovuta soprattutto al fatto di dover vivere una vita che non era la sua.

Altro argomento tanto atteso nella casa del GF Vip: la risposta di Flavio Briatore. Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continua con un grosso freno a mano. Per Elisabetta c’è una sorpresa, la lettera dell’ex marito. Briatore ha spiegato che è rimasto male per alcune affermazioni e che quei pezzi di intervista che lei ha avuto modo di vedere non erano gli unici. Ha anche parlato molto bene di Elisabetta. Flavio ha scritto che devono proteggere il figlio Nathan e stare attenti alla tv, al lavoro. L’imprenditore chiude affermando che devono vivere felici e che lui vorrà sempre bene ad Elisabetta. Una Gregoraci molto emozionata e contenta delle belle parole dell’ex marito. Via libera con Pierpaolo?

In casa si parla poi di un altro feeling, quello tra Dayane Mello e Francesco Oppini. Lei sembra interessata ma lui è fidanzato e soprattutto molto innamorato della sua ragazza. Praticamente la Mello non ha alcuna speranza con Oppini e deve accontentarsi di una bella amicizia.

Grande Fratello Vip, settima puntata: Franceska eliminata, ecco le nuove nomination

Alfonso Signorini annuncia che il secondo concorrente salvo dal televoto è Tommaso. Per Zorzi una bella sorpresa, al telefono c’è la madre. Dopo la pubblicità, litigio tra Tommaso e Matilde Brandi a causa di una brutta battuta di Zorzi su Adua. E proprio per la Del Vesco c’è una nuova sorpresa: la sorella Francesca dietro al vetro per sostenerla.

Matilde Brandi intanto minaccia di voler lasciare il Grande Fratello Vip mentre Signorini cerca di capire che cosa è successo con Tommaso. Riusciranno a chiarire?

È il momento di capire chi dovrà lasciare la casa tra Adua e Franceska. L’eliminata è proprio Franceska. La Pepe ha l’opportunità di scrivere quale vip non merita di continuare il gioco.

Dopo una sorpresa per Maria Teresa Ruta con il fratello, si parte con le immunità. Franceska ha scritto il nome di Myriam Catania. Si inizia una sorta di reazione a catena, secondo lei nemmeno Massimiliano merita l’immunità. La catena prosegue: Guenda, Matilde, Tommaso, Adua, la contessa Patrizia, Stefania, Dayane, Maria Teresa. Gli immuni sono: Elisabetta, Andrea, Francesco, Enock e Pierpaolo.

Signorini parla dell’espressione usata dalla De Blanck in questi giorni. Niente squalifica in quanto l’espressione era rivolta a se stessa. La contessa si sente una vera icona gay.

Via finalmente alle nomination. Elisabetta nomina Myriam, Andrea nomina Maria Teresa, Pierpaolo fa il nome di Myriam. Oppini ed Enock votano Myriam. Dopo una clip sul litigio che c’è stato in questi giorni tra la Catania ed Enock, Matilde nomina Maria Teresa Ruta e lei fa il nome di Massimiliano. Morra nomina Myriam, Dayane nomina la Ruta, Myriam nomina Massimiliano, Stefania Orlando nomina Myriam. Adua chiaramente nomina Tommaso, Patrizia fa il nome di Myriam, Guenda con un po’ di sorpresa nomina Massimiliano, Zorzi ricambia Adua.

Vanno ufficialmente al televoto: Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra. L’eliminazione non avverrà nella prossima puntata ma il vip più votato andrà a finire direttamente al prossimo televoto, procedura che è già stata applicata altre volte in questa quinta edizione.

Prima di chiudere la puntata, in studio arriva Franceska con la k. Purtroppo per lei, e per tanti fan affezionati, la Pepe non ha pescato bene la busta del ritorno e deve ufficialmente abbandonare il reality show.

Che cosa ne pensate di questa settima puntata del Grande Fratello Vip e della verità tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra? Vi è piaciuta la lettera di Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!