Nero a Metà 2, Ultima Puntata: Risolto il Caso di Olga e Paolo!

Nero a Metà 2, trama ultima puntata: la nuova stagione della fiction raggiunge la conclusione con l’arresto dell’assassino di Olga e Paolo. Le cose sono più complicate di quello che sembrano e coinvolgono anche l’insospettabile Nusco…

La seconda stagione di Nero a Metà sta volgendo al termine ed arriverà di conseguenza anche la conclusione del caso di Olga e Paolo. I colpi di scena saranno moltissimi e tanti personaggi vivranno momenti di difficoltà. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Nero a Metà 2: dove eravamo rimasti

Marta e Carlo indagano su Nusco e sono convinti che abbia già perso la vita. L’uomo invece viene ritrovato gravemente ferito e quindi viene soccorso, ma i due devono indagare su chi abbia provato ad assassinarlo. Carlo capisce ciò che prova per Marta e lascia Cristina. Malik scopre che una ragazza è stata trovata priva di vita a casa di Sahar, così quest’ultima viene arrestata. Quando il figlio di lei lo scopre, spara a Malik che resta ferito, ma non gravemente. Le indagini sull’omicidio di Olga e Paolo raggiungono un punto di svolta quando viene arrestato Graziano Imardi. Quest’ultimo ha a che fare con un giro di prostituzione minorile e gli oggetti di Olga che sono stati rinvenuti nella sua casa fanno pensare che sia proprio lui il responsabile.

Nero a Metà 2, trama ultima puntata: Muzo tenta di togliersi la vita!

Un ragazzo si rivolge a medicina legale per capire la causa della morte del suo amico. Qualche giorno dopo, anche lui perde la vita misteriosamente. Ben presto gli investigatori scoprono che erano entrambi sportivi e che i loro decessi hanno a che fare con il doping. Intanto la squadra di investigatori va nel covo di Imardi per arrestarlo, ma quest’ultimo viene trovato senza vita. E’ stato murato vivo. Le indagini vengono riprese e portano a Leonardo Sfera, che è stato arrestato anni prima per aver tolto la vita alla sua fidanzata Xenia. Erano stati proprio Marta e Muzo ad arrestarlo. Lui non ha mai confessato ed è stato poi rilasciato. Muzo inizia quindi a pensare che, se è stato Leonardo ad assassinare Olga, lei è morta per colpa sua. Disperato, Mario prova a togliersi la vita ma per fortuna Carlo arriva in tempo per scongiurare la tragedia. Muzo però non riesce ad affrontare il suo lutto anche perché si sente colpevole. Cristina parla con Guerrieri ed è molto serena all’idea della separazione. Gli dice che entrambi si sono molto amati, ma ormai questo sentimento appartiene al passato e adesso è scomparso, dunque è inutile insistere. Carlo intanto indaga su quanto accaduto a Xenia ed ha un’intuizione inquietante. Potrebbe essere stato Nusco a toglierle la vita e per questo Sfera lo vuole morto.

Nero a Metà 2, trama ultima puntata: Leonardo Sfera arrestato!

Carlo capisce che Leonardo ha pagato per un crimine che non ha commesso e per questo ha tolto la vita agli affetti di Marta e Muzo. Nusco intanto si risveglia dal coma e soltanto una improvvisa intuizione di Carlo evita che Sfera gli tolga la vita. Il ragazzo infatti si era già attivato per attaccarlo. Sfera riesce a scappare, ma diventa l’obiettivo di tutti gli investigatori perché è lui l’assassino di Olga e Paolo. Muzo decide di lasciare la Polizia, mentre Marta rintraccia Sfera e si reca da lui per farsi giustizia da sola. Per fortuna Carlo capisce in tempo le sue intenzioni e la blocca, arrestando Leonardo. La Repola e Cantabella intanto convolano a nozze, mentre Lisi capisce che è tardi per riavere la bimba. Alba e Malik partecipano al matrimonio, accompagnati rispettivamente da Enea e Monica. I due però continuano a fissarsi. Carlo capisce di essere rimasto solo perché con lui non ci sono né Marta né Cristina. Che cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo finale di stagione o avreste preferito altri colpi di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!