Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 12-18 Ottobre 2020: Natascha Vuole Lasciare Michael!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da Lunedì 12 a Domenica 18 Ottobre 2020: Natascha vuole separarsi dal marito. Robert scioccato

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha vuole chiudere con il marito mentre Paul e Tim fanno una scoperta su Steffen! André affronta Dirk in ospedale e gli provoca una brutta caduta, mentre Eva rivela a Robert il segreto sulla paternità di Emilio!

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a regalarci forti colpi di scena. Ed a confermarlo a noi fans affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020 che riportano tantissime svolte! Vi riveliamo che Robert scoprirà che Emilio non è suo figlio e si allontanerà da Eva la quale crederà che il suo matrimonio sia ormai giunto al capolinea. Nel frattempo, Paul scoprirà che il finto Boris è in realtà Tim e, dopo aver ascoltato le ragioni che lo hanno portato a scambiarsi l’identità con il fratello, deciderà di aiutarlo ad acciuffare il colpevole dell’aggressione ai danni di Dirk Baumgartner. Natascha farà un discorso molto forte a Michael nel corso del quale dirà di non amarlo più e di ritenere la loro unione oramai conclusa, mentre tra Steffen e Franzi ci sarà sempre più intesa, cosa che non sfuggirà a Tim il quale, gelosissimo, farà di tutto per costringere la sua amata a non accettare un proposta del giovane figlio di Linda. Nel frattempo, Christoph aprirà un pacco arrivato ad Ariane Kalenberg e resterà di stucco di fronte al suo contenuto, mentre Lucy, dopo essersi confidata con la nipote di Margit, proverà ad aprire gli occhi riguardo ad i suoi sentimenti per Bela Moser… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 12 a domenica 18 Ottobre 2020, trama puntate: Paul aiuta Tim nelle sua indagini, mentre Linda si mette contro Christoph per aiutare Dirk! Il dark man è sempre più a stretto contatto con la misteriosa Ariane Kalenberg, mentre Eva confessa a Robert la verità sul piccolo Emilio! Natascha è chiara con suo marito: c’è un profondo bene che li unisce, ma… il loro matrimonio è finito…

I prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno ricchi di svolte interessanti! Paul aiuterà Tim nelle sue indagini volte a scoprire l’aggressore di Dirk Baumgartner che riceverà una diagnosi terribile! E le sue condizioni peggioreranno ulteriormente dopo una tremenda lite con André! Intanto, crescerà sempre più l’intesa tra Franzi e Steffen e per il finto Boris sarà davvero difficile gestire la sua gelosia! Natascha farà un discorso a Michael che lo destabilizzerà, mentre Eva rivelerà a Robert che Werner ha falsificato il test del DNA: Emilio è figlio di Christoph! Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 12 Ottobre 2020: Bela lascia Lucy nel bel mezzo di una fortissima discussione. La ragazza si sfoga poi con Franzi e dice che non perdonerà il suo amato. Franzi, però, la invita a guardare dentro al suo cuore… è davvero il Moser che vuole? Alfons lascia che sua moglie scopra il segreto di Eva e cioè che Emilio è figlio di Christoph e non di Robert. Il primo entra all’improvviso nella camera e li sente parlare… Linda è grata ad André per tutto ciò che sta facendo per Dirk nonostante il forte antagonismo che c’è tra loro… Poco dopo, il Baumgartner viene riceve ricevuto dai dottori che annunciano che potrebbe restare sulla sedia a rotelle a vita… Tim si accorge che Christoph sta gestendo le sue azioni e non Nadja. Il ragazzo, però, non può ancora rivelare la sua identità e cerca di trovare un modo per spingere il padre a mantenere l’accordo… Il tutto, però, si rivela molto difficile.
  • Martedì 13 Ottobre 2020: Di fronte a Linda, André finge comprensione ma vedere la sua donna costantemente alle prese con Dirk è per lo chef una vera e propria tragedia. Pertanto, sempre più diffidente riguardo alle reali condizioni di salute dell’uomo, il Konopka decide di andare a trovare il suo antagonista in ospedale. Ha luogo una feroce discussione che non resta priva di conseguenze. Il piano di Tim per permettere a Nadja di gestire in sua assenza le sue azioni non va in porto e la Holler, furibonda, affronta il suocero e gli da’ del truffatore. Arrabbiata, poi scarica tutta la sua frustrazione su Franzi. Ancora una volta, la nipote di Margit si rende conto di quanto siano irrealizzabili i suoi sogni. Steffen la vede triste e non esita a consolarla. Eva decide di ascoltare il suo cuore e di confidarsi con Robert una volta per tutte. Così, gli manda un messaggio chiedendogli di raggiungerla subito. Valentina, però, telefona al padre e quest’ultimo è costretto a partire per Lipsia. Christoph nota che Ariane ha ricevuto un pacco misterioso. Grazie a Lucy, l’uomo scopre il contenuto.
  • Mercoledì 14 Ottobre 2020: Paul assiste ad uno strano incontro tra Steffen ed il presunto Boris e si accorge che, in realtà, quest’ultimo è Tim Degen travestito dal fratello! Le condizioni di Dirk sono considerevolmente peggiorate dopo lo scontro verbale con André terminato in una brutta caduta. André e Steffen esprimono tutte le loro preoccupazioni in merito. Linda decide di portare l’ex marito al Fürstenhof per dedicarsi a lui con maggiore facilità. La Baumgartner, però, non ha fatto i conti con Christoph che non ne vuole sapere più di lui dopo quanto accaduto in passato… Preoccupato per la figlia, Robert è costretto a partire alla volta di Lipsia, lasciando Eva sempre più turbata. Quando Alfons e Hildegard vedono il Saalfeld con valigie alla mano, sospettano che la Saalfeld abbia raccontato al marito il segreto sulla paternità di Emilio… E non esitano a spettegolare. Nel frattempo, Eva piange disperata perché non intende aspettare altro tempo: il marito deve conoscere tutta la verità!
  • Giovedì 15 Ottobre 2020: Franzi invita Steffen ad una degustazione di sidro e i due trascorrono una bella serata insieme. La magia tra i giovani, però, svanisce bruscamente quando il ragazzo si lascia trascinare dal momento e tenta di baciare Franzi. Completamente sopraffatta dalla situazione, la ragazza scappa via spaventata. Linda è profondamente colpita dalle minacce di Christoph. Con aria di sfida, lei gli fa capire che starà al fianco di Dirk, costi quel che costi. Il Saalfeld passa a trovare il cognato e ricorda che anche lui ha vissuto una esperienza simile… L’albergatore diventa improvvisamente triste. Il passato ancora brucia. Tim è sollevato dal fatto che Paul ora conosca la verità e vuole addirittura aiutarlo a trovare il vero colpevole del tentato omicidio al danni del Baumgartner. Poco dopo, l’atleta origlia una discussione tra Dirk e Steffen, in cui si apprende che il ragazzo era già a Bichlheim quando Dirk è stato aggredito… Potrebbe essere lui il colpevole?
  • Venerdì 16 Ottobre 2020: Eva si prepara a parlare con il marito. Ma non è semplice. Robert, intanto, apprende il segreto da solo… e ne resta scioccato… Sebbene Franzi trovi l’idea allettante, rifiuta l’offerta di Steffen di avviare insieme una produzione di sidro. Lucy non capisce affatto l’amico. Franzi, poi, si reca da Boris ( che in realtà è Tim) per chiedergli consiglio. Il ragazzo, geloso, consiglia alla sua amata di non entrare in affari con il Baumgartner. La visita al circo ha fatto riflettere Lucy: può tenere il pony, ma deve pagare duemila euro, somma che la giovane non ha disposizione. Tuttavia, è determinata a trovare il denaro a tutti i costi. Nadja continua ad agire in modo scaltro per rafforzare la sua posizione al Fürstenhof. E il tutto, senza Tim. La dark lady entra in contrasto con Werner… Sia Christoph che Tim sono colpiti dal comportamento della Holler…
  • Sabato 17 Ottobre 2020: Dopo la grande scoperta che ha fatto, Robert non riesce più a guardare Eva negli occhi e passa la notte con i Sonnbichler. La donna teme che questo significhi la fine per lei e Robert. Quando poi l’uomo si presenta da lei il giorno successivo, Eva si rende conto che non tutto è ancora perduto. Franzi chiarisce a Steffen che vuole entrare in affari con lui. Il ragazzo, però, non è più pronto a farlo a causa di un grosso problema. Ma Franzi non vuole arrendersi così velocemente. Riuscirà a convincere il giovane Baumgartner? Lucy e Bela continuano a pensare a come procacciarsi i duemila euro per comperare il pony. Michael vuole lottare per il suo matrimonio con Natascha e le ricorda i vecchi tempi e il loro forte amore reciproco. Ma il suo tentativo non arriva da nessuna parte… la donna, stanca, sembra disposta realmente a lasciarlo questa volta!
  • Domenica 18 Ottobre 2020: André si rende conto che Michael sta soffrendo di brutto. Natascha non intravede più alcuna possibilità per salvare il suo matrimonio con il marito. Lo chef vuole farli sedere tutti e due attorno ad un tavolo in un’atmosfera rilassata. Come pretesto, afferma che è il compleanno di Linda ed intende festeggiare. Il suo piano funzionerà? O finirà per peggiorare le cose? Robert chiede ad Eva di dargli tempo, in quanto prima deve risolvere i suoi problemi e poi prendere una decisione. La Saalfeld accetta. I due, poi, si mettono a letto… Robert, ad un tratto, ripensa al tradimento di lei con Christoph e lascia l’appartamento sconvolto. Con un “trucco”, Bela riesce a procurarsi i soldi per comperare il pony. Nel frattempo, Franzi vuole convincere Steffen ad iniziare la produzione di sidro con lei. Ed elabora un piano…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2020: Robert Saalfeld tra due Fuochi!

Grandi emozioni trapelano dalle puntate di Sturm der Liebe che andranno in onda nel mese di Dicembre 2020! Il matrimonio di Eva e Robert finirà e nella vita dello chef spunteranno due bellissime donne, Vanessa Sonnbichler e Cornelia Holle, con la quale l’uomo si è scambiato un bacio da ragazzino… Le due diventeranno rivali in amore, arrivando a contendersi il figlio di Werner… tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito di questa appassionante storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: Robert si avvicina a Vanessa Sonnbichler. Ma…

Più volte vi abbiamo parlato della crisi che si innescherà tra Robert ed Eva Saalfeld alla notizia che il piccolo Emilio, in realtà, sia figlio di Christoph… Tra i due coniugi si arriverà al “the end” ed entrambi vivranno dei momenti davvero molto difficili. Ma… ecco il grande colpo di scena! Se pensavate che il nostro amato chef avrebbe passato le sue giornate a piangere, vi sbagliavate di grosso. Gli spoiler al riguardo indicano che, a poche settimane dalla fine della sua storia d’amore con la moglie, il Saalfeld proverà a darsi una nuova chance e ciò lo porterà a finire in un triangolo sentimentale… senza precedenti! Eva, nel frattempo, deciderà di partire per una meta sconosciuta, portando con sé il figlioletto, soprattutto dopo aver preso consapevolezza che lo chef non potrà mai veramente fare da padre ad un figlio che non è sangue del suo sangue…

Dopo la partenza della donna, Robert si chiuderà in se stesso, tagliando completamente i rapporti con l’esterno. E, purtroppo, nessuno riuscirà ad aiutarlo… L’uomo non vorrà vedere nessuno, né uscire… Per fortuna, sua figlia Valentina ritornerà a sorpresa a Bichlheim ed offrirà al papà pieno sostegno, riuscendo perfino a farlo reagire ed a spingerlo a coltivare hobby e passioni. Confortato dall’amore della ragazza, Robert sceglierà di guardare al futuro con maggiore fiducia e sarà così che stringerà una amicizia tutta particolare con Vanessa Sonnbichler, la nipote di Alfons ed Hildegard. Giunta al Fürstenhof e poi assunta come direttrice dell’area fitness, la giovane darà al Saalfeld lezioni di scherma e boxe, riuscendo a farlo distrarre dal pensiero ricorrente di Eva. Giorno dopo giorno, tra i due si creerà una forte complicità che, in poco tempo, si trasformerà in un sentimento reciproco e profondo. Una sera, inoltre, dopo averla vista con un abito appartenente ad Eva, Robert non resisterà più e… si lascerà andare alla passione con lei. Tra i due, così, inizierà una relazione basata soprattutto sull’attrazione fisica. E già vi annunciamo che la persona più coinvolta risulterà la Sonnbichler. Vanessa, infatti, guardandosi dentro, capirà di essersi innamorata dell’uomo e soffrirà quando il Saalfeld le dirà di non essere in cerca di nulla di serio…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: nella vita dello chef rispunta C0rnelia Holle!

Trascorse alcune settimane, ecco che al Fürstenhof comparirà un nuovo personaggio al femminile: Cornelia Holle. In verità, non si tratterà affatto di una new entry per la famiglia Saalfeld: la donna, infatti, è la figlia della storica governante dell’hotel che trascorse i suoi primi anni di vita a stretto contatto con i figli dei proprietari. E fu lo chef a farle battere forte forte il cuore una volta diventata ragazzina… Tra i due, in aggiunta a ciò, scappò all’epoca anche un tenerissimo bacio…

Cornelia, dunque, giungerà a Bichlheim per candidarsi come nuova governante del prestigioso hotel e, quando rivedrà Robert dopo tantissimi anni, dimostrerà di non averlo mai dimenticato e verrà sopraffatta dai ricordi legati alla sua giovinezza, quando era soltanto una ragazzina dolce ed ingenua. Tra i due ci sarà uno scambio di battute che lascerà trasparire un certo interesse ed il tutto non passerà inosservato a Vanessa che avrà paura delle mire della nuova arrivata verso lo chef… Forte di questa convinzione, determinata più che mai a liberarsi della potenziale rivale in amore, la Sonnbichler cercherà di fare di tutto per scacciarla dall’albergo e per non farla assumere. E, per riuscire nel suo intento, arriverà a raccontarle delle storie bruttissime, degli aneddoti raccapriccianti. Tutti i suoi tentativi, però, sfortunatamente per lei, non andranno in porto. Cornelia, infatti, supererà brillantemente il colloquio e verrà scelta come nuova governante. Inoltre, comincerà a lavorare a stretto contatto con Robert facendo imbestialire la nipote di Alfons!

La Holle dimostrerà di essere una persona capace e competente e proporrà una serie di iniziative interessanti ed entusiasmanti che saranno approvate a pieni voti da Robert. E vedremo che, in aggiunta a ciò, convincerà il Saalfeld a lavorare alla realizzazione di un progetto per far ottenere al Fürstenhof il certificato di hotel biologico. Tale iniziativa, però, non piacerà a Werner… Robert, però, non vorrà sentire ragioni e deciderà di portarla avanti costi quel che costi. Cornelia e Robert, dunque, inizieranno a trascorrere molto tempo insieme e ciò finirà per risvegliare i vecchi sentimenti della donna per l’uomo. Sconvolta, la Holle non saprà più che pensare e, spaventata dal seguito, arriverà addirittura a mentire a se stessa… Vanessa, invece, non avrà dubbi al riguardo e si mostrerà molto preoccupata di perdere la persona che ritiene la sua anima gemella…

E sarà così che un giorno, in preda alla gelosia, si avvicinerà alla sua antagonista con aria di sfida e le intimerà di stare alla larga dal Saalfeld. E le anteprime specificano che, proprio nel corso di tale scontro, le due donne, finite in una vecchia baita a discutere, non riusciranno più ad uscire fuori e … resteranno imprigionate all’interno della casetta! Cosa succederà poi? Gli spoiler sono piuttosto fumosi in merito… mantengono il massimo riserbo su quel che accadrà… ma a quanto pare, riusciranno non solo a liberarsi ma anche a vivere una esperienza destinata a cambiare per sempre il loro rapporto! Appuntamento alle prossime news per scoprirne di più! Voi cosa ne pensate? Robert propenderà per Cornelia o per Vanessa? E… riuscirà per davvero a dimenticare Eva? Vedremo…

Sturm der Liebe non smetterà di regalarci intense emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Tim metterà da parte i suoi sentimenti negativi per Steffen, mentre Bela darà una bellissima notizia a Lucy. Natascha dirà a chiare lettere a Michael che, nonostante l’amore che li lega da anni, lei non riesce a perdonarlo… Christoph seguirà Ariane nel bosco. La donna arriverà nei pressi di un lago ove, affermerà di voler disperdere le ceneri del marito defunto… E poi? Cosa succederà ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...