Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Dramma di Nicola Mazzitelli!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola Mazzitelli racconta il suo percorso di vita dopo aver avuto un grave incidente e smette di frequentare Claudia. Intanto Aurora lascia Biagio…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è parlato di nuovo del triangolo amoroso tra Gianluca, Lucrezia e Armando, ma anche di Aurora e Biagio. In più, Nicola Mazzitelli ha raccontato un dramma che ha vissuto. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora attaccata da Tina e Gianni!

La puntata si apre con Gianluca che si siede al centro dello studio per parlare poi con Lucrezia. Si siede poi anche Michele che è interessato a Lucrezia, e che al contempo ha avuto il numero da moltissime altre dame, tra cui Roberta, Carlotta, Valentina e Federica. Lucrezia non gli ha però dato il suo numero. La sera prima è uscita con Armando e quest’ultimo dice che l’ha vista un po’ frenata. Si accende di nuovo uno scontro tra Gianluca e Armando. Il tronista dice che aveva messo in conto che potessero uscire e sentirsi fuori, ma aveva già deciso di concedere del tempo a lei. Gianluca conferma di voler dare del tempo a Lucrezia, perché ormai è in ballo e vuole ballare. Michele dice che vuole uscire con Carlotta, e Roberta interviene per dire che lei allora resterà in panchina. Lucrezia vuole ballare con Armando e Gianluca dice che se lo aspettava. Finisce il ballo e Sophie elimina alcuni corteggiatori. Si passa poi a Biagio e Aurora che sono usciti insieme. Le cose tra loro non vanno bene, Aurora dice che non riesce ad emozionarsi con lui e che poi non apprezza le cose eclatanti che lui fa. Biagio vorrebbe continuare la conoscenza ma Aurora non è d’accordo. Gianni se la prende con Aurora dicendo che tutte le sue storie finiscono improvvisamente in questo modo. Entra poi Domenico per corteggiarla, ma lei dice che è arrivato al momento sbagliato e non vuole conoscerlo. Tina la attacca sostenendo che lei dovrebbe dire esplicitamente quando qualcuno non le piace, Aurora conferma che l’uomo non è il suo tipo ma che soprattutto non è arrivato al momento giusto. La dama dice che sta conoscendo un altro ‘cavaliere fantasma’, che fa parte del parterre. Quest’ultimo interviene, dice che è uscito con Aurora e che quest’ultimo l’ha messo molto a suo agio. I due ballano insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola parla della sua vita!

Si passa poi a Nicola perché ci sono diverse corteggiatrici per lui. Il ragazzo sottolinea che sta continuando a frequentare Veronica. Le cose tra di loro vanno bene, c’è stato un ulteriore avvicinamento durante l’esterna ma nonostante questo non ci sono stati baci. Entrano poi le corteggiatrici. Inizia Lucia, che ha 33 anni ed una figlia di 13, si definisce forte e ambiziosa e vorrebbe conoscerlo. Poi parla Sabrina, che ha 27 anni ed è rimasta colpita dal disinteresse di Nicola verso l’opinione della gente. Il ragazzo ha corteggiato Gemma senza dare retta alle opinioni degli altri. Interviene anche Carmela, mamma di una ragazza di 14 anni, che trema per l’emozione. E’ italo-venezuelana, ama cucinare. Sabrina inizia a battibeccare con Gemma. La ragazza dice a quest’ultima di farsi una risata, che è una persona triste e Gemma le dà della maleducata. Nicola dice che non se la sente di conoscere nessuna di loro, soprattutto quelle che hanno figli, perché lui fa un lavoro che non gli permetterebbe mai di prendersi cura di altre persone. Le tre escono. Si passa poi a Nicola e Claudia che sono usciti insieme. I due non vanno d’accordo, lui è geloso perché lei ha fatto apprezzamenti ad un ragazzo quando sono andati in esterna insieme. La coppia litiga fortemente, Claudia torna a sedersi da sola. Nicola poi interviene in lacrime raccontando che dopo un incidente rischiava di non camminare più ed è stato in ospedale per 5 anni, ha dovuto fare psicoterapia ma per lui è ancora molto difficile. Cerca qualcuno che guardi dentro di lui e non fuori, pesava 30 chili dopo l’incidente e prima 90, ed in entrambi in casi le persone guardavano solo l’aspetto. Armando piange ascoltando questa storia. Tutti gli fanno l’applauso e poi entra Gabriella per Gianluca. Finisce così questa puntata di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate? Vi ha emozionato la storia di Nicola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!