Anticipazioni Beautiful Puntate 12-18 Ottobre 2020: L’Arresto di Flo Fulton!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da Lunedì 12 a Domenica 18 Ottobre 2020: Flo condotta in carcere! Thomas indagato per la morte di Emma!

Anticipazioni Beautiful: Flo si reca di nascosto da Hope sperando nel suo perdono! Ridge la fa arrestare! Il rapporto tra Bill e Liam, migliora sempre più, mentre Wyatt ammette che non potrà mai dimenticare la sua amata…

Grandi colpi di scena traspaiono dalle nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020. Sappiamo che Flo proverà ad ottenere il perdono di Hope ma… non ci sarà verso! Intanto, il detective Sanchez la trarrà in arresto e chiederà a Ridge di Thomas: deve interrogarlo in quanto le indagini sulla morte di Emma Barber sono state riaperte! Ridge, sconvolto, giustificherà il figlio, mentre la Logan affermerà che anche lui dovrà pagare. Intanto, il rapporto tra Liam e Bill migliorerà sempre di più ed il magnate ricorderà al figlio che ci sarà sempre per lui. Wyatt ammetterà di stare molto male per Flo: credeva di potersi fidare di lei. E invece… Shauna proverà a parlare con le cognate… ma le Logan, tutte unite, affermeranno che il tempo del perdono è terminato! Douglas lascerà intendere ad Hope di temere la reazione del padre, mentre quest’ultimo, nascosto da Vinny, lascerà presagire di essere ancora ossessionato da Hope… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. E inoltre, la domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento fissato alle 14:00 e fino alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020, trama puntate: Sanchez arresta Flo e si mette in cerca di Thomas per interrogarlo riguardo alla morte di Emma Barber. Wyatt ammette che continuerà ad amare Flo, mentre Brooke insiste con suo marito: anche Thomas dovrà pagare…

Flo si recherà da Hope per ottenere il suo perdono ma… verrà arrestata dal detective Sanchez che, nel frattempo, chiederà a Ridge del figlio Thomas, affermando che dovrà essere interrogato per la morte di Emma Barber… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 12 Ottobre 2020: Liam e Hope sono felici di riavere Beth con loro. Ridge, intanto, prova a mettersi in contatto con il figlio ma non ci riesce mentre Eric è fiducioso sulla ripresa di Steffy. Quinn, invece, sta molto male. Come può aver fatto una cosa del genere Flo Fulton, una ragazza per bene, che conosce fin da piccolina? Perché si è spacciata per la madre biologica di Phoebe? Lo stilista, nel frattempo, promette che verrà fatta giustizia ed aggiunge che Shauna, Flo e Zoe non potranno allontanarsi da Los Angeles per nessun motivo. Il piccolo Douglas, intanto, sta molto male. Hope se ne accorge e lo incoraggia. Thomas non ce l’ha con lui… Il bambino, però, è terrorizzato. Eric e Ridge lo rassicurano: tutto andrà per il verso giusto… Il discorso dei presenti, poi, si sposta su Beth, sul nome che porta e sul significato che ha per l’intera famiglia Logan. E’ stata una bambina molto amata quando tutti pensavano fosse Phoebe. E ora che è Beth, nulla è cambiato o cambierà… Thomas, intanto, nascosto nell’appartamento di Vinny, scarica tutta la sua frustrazione in uno sfogo con l’amico. Il giovane ammette di non sentirsi compreso… Ed aggiunge che suo figlio l’ha tradito… Ha aiutato Hope a ritrovare la sua pace, ha permesso a Steffy di riavere Liam ed a suo figlio di sentire il calore di una mamma… quindi perché tutti dicono che lo odiano? Vinny lo prega di recarsi dal padre per spiegarsi, prima che arrivi la polizia. Ma il ragazzo non vuole. Ed anzi… lascia pericolosamente intendere di essere ancora ossessionato da Hope!
  • Martedì 13 Ottobre 2020: Bill è felice di vedere suo figlio Liam con Hope e, soprattutto, con la piccola Beth. E’ un miracolo, perché tutti la credevano morta… E invece… Will riveste il ruolo di zio nei confronti della bambina, promettendo di infonderle la sua passione per gli affari. Bill guarda il figlio orgogliosamente ed ammette di sentirsi una persona diversa, pronto a coccolare figli e nipoti. Liam mette le mani avanti: niente auto di lusso per Kelly e Beth fino a 25 anni! Sorridendo lo Spencer acconsente… Liam si chiede se da piccolo somigliava a Beth, ma Bill rammaricato risponde di non poterlo sapere… All’epoca dei fatti non c’era… ma ci tiene a precisare una cosa: adesso c’è e non lo abbandonerà mai! Nel frattempo, nell’ufficio del CEO, Brooke conclude una telefonata con Wyatt e, allarmata, la donna apprende che le Fulton sembrano essere sparite nel nulla. Zoe e Xander si recano da Ridge e gli dicono a chiare lettere che Thomas va trovato subito! E’ responsabile della morte di Emma Barber che intendeva rivelare lo scambio di culle a Hope. Lo stilista, poi, chiede alla Buckingham di raccontarle tutta la verità in merito all’inganno di Reese e, dopo aver ascoltato il suo racconto, le rammenta che la sua carriera alla Forrester Creations è finita. La ragazza, resta di stucco. Ed anche Xander è molto preoccupato. E il Forrester, furibondo, gli dice che ugual sorte toccherà anche a lui! Brooke fa presente che gli Avant sono parte della loro famiglia. E tali resteranno in ogni caso. Ma non può scagionare Xander per quello che ha fatto, in quanto sapeva anche lui. Ed ha taciuto…
  • Mercoledì 14 Ottobre 2020: Shauna è disperata e invita la figlia a fare tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con la cugina… Flo ritiene che sia una pessima idea, ma la madre la sprona a recarsi di nascosto a casa sua ed a parlarle. Poco dopo, la giovane è insieme a Hope. Quest’ultima, spaventata dalla sua presenza, la caccia via a malo modo, mentre Shauna si reca dalle donne Logan per dire la sua e difendere la figlia dalle loro accuse. Hope, intanto, non ha alcuna voglia di ascoltare la cugina, non dopo che l’ha accolta in casa e in azienda come una sorella, dopo essersi confidata con lei ed averle rivelato persino i trucchi del mestiere. Sapeva bene quanto desiderasse riavere sua figlia Beth! Ma niente… è stata zitta! Brooke, intanto, è sconvolta dalla pretesa di Shauna. Donna e Katie, presenti alla scena, la invitano ad andarsene. La Fulton ribadisce che la figlia è una vittima, che non voleva far soffrire nessuno… credeva di stare aiutando una bambina in difficoltà. Solo in un secondo momento ha scoperto la vera identità di Beth… Le tre sorelle la guardano disgustate ed aggiungono che se non fosse stato per Douglas, Hope e Liam starebbero ancora a piangere una bambina in realtà mai morta, per fortuna! Donna ritiene che Flo non meriti di essere una Logan e Brooke aggiunge che la figlia non potrà mai perdonare lo scambio di culle. Inoltre, le tre Logan vogliono sapere dove si è cacciata Flo. E quando scoprono che è con Hope, si allarmano…
  • Giovedì 15 Ottobre 2020: Shauna crede che Flo riuscirà a trovare un punto di incontro con Hope ma Katie lo esclude… Ridge entra nella stanza affermando che non sarà solo Reese a pagare, che per giunta è già stato arrestato a Londra, ma anche Flo. Hope, intanto, da’ alla cugina dell’insensibile ma la ragazza ribadisce di essere stata terribilmente minacciata da Thomas. Hope afferma che non perdonerà mai il ragazzo per il male che le ha procurato. Ma le rammenta che anche lei dovrà pagare… Dice che Steffy sta soffrendo una grave perdita in questo momento. Ed anche la piccola Kelly… Aggiunge che non c’è più spazio per le giustificazioni. Poi, le molla un sonoro schiaffo sulla guancia: è quello che si merita… Brooke, Donna, Katie, Shauna e Ridge entrano nella dependance di Hope. Con loro, c’è anche il detective Sanchez chiamato dal Forrester per fare il suo dovere… Shauna invita la figlia a non parlare e si dispera, mentre la ragazza viene ammanettata e portata in prigione… Nel frattempo, presso la casa sulla spiaggia, Wyatt ammette di essere sereno e felice per Liam. Quest’ultimo non nasconde di odiare Flo per quello che ha commesso… ma ammette di essere molto dispiaciuto per lui… Wyatt non nasconde che, nel più profondo del suo cuore, continuerà ad amare quella ragazza che ha rappresentato il suo primo amore… Bill e Justin arrivano in quel preciso istante e sentono Wyatt affermare che non potrà mai perdonarla… Lo Spencer e il suo braccio destro concordano… Liam avverte il padre che la Fulton, forse, è già in cella…
  • Venerdì 16 Ottobre 2020: Hope ribadisce l’ottimo lavoro fatto da Steffy nei primi mesi di vita con Beth. E’ una bambina fantastica. Arrivato Justin, Liam afferma che c’è anche il matrimonio di Hope e Thomas da annullare, mentre Ridge, a casa con sua moglie, continua a mettersi in contatto con Thomas ma è tutto inutile… Lo stilista crede che, prima o poi, il figlio si rifarà vivo per riprendere il discorso interrotto con Hope ma Brooke, stizzita, afferma che ciò non accadrà mai in quanto adesso sua figlia sta con Liam… Thomas l’ha sposata con l’inganno e questo matrimonio è solo da annullare… Sanchez bussa alla porta, interrompendo la loro discussione… Afferma di essere in cerca di Thomas, il quale deve essere interrogato il prima possibile per la morte di Emma. Brooke e Ridge specificano che il ragazzo è sparito nel nulla e che stanno tentando di mettersi in contatto con lui… Per il detective è importante che salti fuori quanto prima… Ridge è scioccato quando scopre che Xander è stato in commissariato e che ha portato delle prove che incolperebbero il giovane stilista… L’uomo non può credere ad una cosa del genere… non ha mai asserito che suo figlio non abbia dei problemi, ma adesso sta ascoltando veramente troppo! Non è un assassino, non ha provocato l’incidente mortale di Emma e presto lo dimostrerà!
  • Sabato 17 Ottobre 2020: il giovane Forrester è a casa di Vinny intento ad osservare il telefono che squilla senza sosta. L’amico capisce che è Ridge a cercarlo e lo invita a ristabilire un dialogo con lui, perché è l’unica persona che potrà concretamente aiutarlo. Thomas non ha alcuna intenzione di dar retta ad un uomo che lo ha sempre abbandonato per correre da Brooke, lasciando trasparire un forte odio per la Logan. Ed aggiunge che può fidarsi solo di Hope… Specifica che sta molto male al solo pensiero di saperla con Liam… Era riuscito a ristabilire la normalità, mandando il giovane a casa di Steffy, dove è il suo naturale “habitat”… E adesso? E’ tutto finito… Vinny gli fa notare che nei suoi discorsi c’è sempre e solo Hope. E Douglas? Il giovane, nervoso, gli fa capire che non potrà mai perdonarlo, anche se è solo un bambino! Anzi! Dice arrabbiato che non ha più un figlio, quel piccolo non esiste più… Vinny lo invita a calmarsi, sta delirando e sta cominciando a spaventare anche lui! Afferma che Hope non gradirebbe mai un discorso del genere… Thomas ammette di aver esagerato e che deve restare tranquillo… Ed afferma di essere certo di una cosa: solo se dimostrerà di essere veramente cambiato, la “sua” Hope caccerà Liam dalla sua vita e potranno tornare ad essere marito e moglie! Aggiunge che ci crede ancora ai voti che si sono scambiati il giorno delle nozze e che, presto, la Logan delusa da Liam, tornerà da lui…
  • Domenica 18 Ottobre 2020: Sanchez insiste con Ridge e Brooke affinché facciano il possibile per rintracciare Thomas. Ridge torna a ribadire che suo figlio è innocente, ma il detective puntualizza che quel ragazzo va ascoltato… Brooke spiega che nessuno sa dove si sia cacciato… A casa di Vinny la situazione è sempre più incandescente. Il telefono di Thomas squilla all’impazzata, mentre il giovane afferma di avere un piano in mente per riconquistare Hope e riunire tutta la sua famiglia. Alla dependance, Hope chiede a Justin cosa deve fare Thomas affinché l’annullamento risulti effettivo. Per l’avvocato, si tratta di un caso di falsa testimonianza e frode. Pertanto è certo di giungere ad una soluzione finale. La ragazza, inoltre, teme che quel ragazzo diventi un pericolo per tutti, soprattutto per Douglas. Successivamente, Hope prende il telefono e chiama il giovane Forrester che risponde subito, felice di sentirla… Hope, con la voce seria, afferma di voler procedere subito all’annullamento del matrimonio e lo invita poi a chiamare il figlio che, in questo momento, si sente molto solo… Deve fargli capire che non lo ha dimenticato! Thomas allontana il telefono e definisce il bambino una “piccola spia”. Hope ribadisce che deve immediatamente mettersi in contatto con il piccino. Quanto a lei, non deve fare altro che dimenticarla, perché adesso nella sua vita ci sono Beth e Liam. Thomas la prega di non riagganciare ma è tutto inutile… chiusa la chiamata, il Forrester, delirando, definisce Hope sua moglie, “finché morte non li separi”…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Brooke e Ridge firmano il divorzio!

Brooke e Ridge divorzieranno, ponendo fine, per l’ennesima volta, al loro matrimonio! A rivelarlo è la trama delle puntate del mese di Dicembre 2020! Sappiamo che i due coniugi saranno su fronti diversi per quel che concerne la volontà di Liam ed Hope di adottare il piccolo Douglas. Inoltre, nella vita dello stilista, si farà sentire, in maniera sempre più ingombrante, la presenza di Shauna Fulton… Approfondiamo con le nuove anticipazioni Beautiful che si preannunciano davvero molto forti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Ridge non vuole separarsi dalla moglie. Ma lei…

Nelle puntate di Beautiful che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020, le sorti del matrimonio di Ridge e Brooke risulteranno appese ad un labile filo di speranza. Purtroppo, incapaci di trovare un punto di incontro, i due firmeranno, seppur a malincuore, i documenti per il divorzio! Lo stilista, ancora profondamente turbato, farà di tutto per salvare la sua unione con la Logan e vedremo che non se la sentirà di consegnare le carte al tribunale. Brooke, dal canto, suo, sarà felice di sapere che il marito non ha alcuna intenzione di separarsi da lei… Ma… cosa e chi li dividerà? A Ridge non andrà giù il fatto che Hope e Brooke vogliano adottare il piccolo Douglas, asserendo con forza che Thomas, per aver nascosto ai diretti interessati lo scambio di culle, sia una persona indegna ed incapace di fare il papà. Inoltre, nella vita dello stilista, si insinuerà Shauna Fulton… La donna, dopo aver stretto un patto segreto con il giovane Forrester, farà credere a Ridge di aver trascorso una notte d’amore con lui presso il Bikini Bar. Brooke verrà a conoscenza di tutto questo e, sconvolta, lo caccerà fuori di casa. Inoltre, aggiungerà di vedere Thomas come una sorta di mostro irrecuperabile…

Ritenendolo un vero e proprio pericolo per Hope, dunque, Brooke non accetterà che Ridge voglia credere che il primogenito abbia bisogno di una seconda opportunità. E ciò non farà altro che peggiorare le cose ed avvicinare lo stilista a Shauna Fulton la quale si servirà del suo appoggio per far scarcerare la figlia Flo, arrestata per l’intrigo di Reese Buckingham. Brooke, inoltre, dirà di aver sofferto moltissimo a causa di Thomas in passato… E citerà un fatto legato a molti anni addietro, quando cioè il giovane arrivò a minacciare pesantemente Rick. La situazione tra Ridge e Brooke, già precaria di per sé, peggiorerà quando la donna apprenderà dell’esistenza di un progetto segreto di Thomas… Una mattina, parlando con Steffy circa la volontà di riassumere Zoe Buckingham, la figlia di Reese, in azienda, la Logan resterà di stucco…

La CEO si difenderà dalle accuse della donna, affermando che la proposta è partita da Liam. Quest’ultimo, poi, motiverà la sua scelta alla suocera, affermando di essere certo che la modella potrà essergli d’aiuto per trovare prove schiaccianti atte ad incriminare il giovane Forrester. Brooke si confronterà con il genero per non averla messa al corrente del suo piano e si augurerà di entrare in possesso di valide informazioni per dimostrare al marito, o meglio, ex marito, che ciò che si dice sul figlio è solo pura verità… Per lei, non sta bene psicologicamente… e va aiutato con le terapie giuste. Steffy, però, verrà a conoscenza della conversazione tra i due e, furibonda, non ci vedrà più e si augurerà di trovare al più presto conferme atte ad indicare che, invece, Thomas sta bene e che ha anche compreso tutti gli errori commessi… Per lei, il fratello ha mentito sullo scambio di culle per proteggere lei e il piccolo Douglas, che in Hope aveva trovato una sorta di sostituta della defunta Caroline…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Ridge, poco lucido, bacia Shauna!

Ridge interverrà presto nella “querelle” e ribadirà di essere certo che, prima o poi, il figlio farà capire a tutti di essere un uomo redento, “nuovo”. Le cose vireranno realmente in tal senso? No, perché Thomas, sentendosi braccato da tutti, avrà un solo ed unico desiderio: vendicarsi di Brooke! E per riuscirci, farà leva sull’attrazione tra Shauna ed il papà, spingendo la prima a sedurre spudoratamente lo stilista. La Fulton, più volte, mostrerà al ragazzo le pecche del suo ambizioso progetto. Ridge e Brooke si amano ancora e, anche se più volte in passato si sono lasciati, è anche vero che, negli anni, poi, hanno sempre trovato il modo per ritrovarsi… Thomas, però, non ne vorrà sapere di rinunciare a tutto ciò e spererà di avere la madre di Flo come alleata per porre fine, una volta per tutte, al matrimonio del genitore con Brooke… Ci riuscirà? Vedremo…

Ridge, come annunciano gli spoiler, starà molto male a causa della freddezza della moglie e un giorno, trovandosi a parlare con Eric, non esiterà a sfogarsi ed a raccontargli tutto ciò che non va. Affermerà di essere certo di una cosa: la moglie non ripone più speranze in un possibile percorso di riabilitazione del Forrester. E, cosa più grave, lo vede come uno psicopatico. Inoltre, vuole spingere Liam e Hope ad adottare Douglas, cosa per lui gravissima. Tutti i padri possono sbagliare! Ed è compito della famiglia far sì che i genitori non perdano di vista i doveri verso i figli. Ammetterà di comprendere le preoccupazioni della Logan, ma di ritenerle esagerate… Inoltre, asserirà di vedere Brooke come Stephanie… Eric appoggerà il figlio e lo pregherà di fare di tutto per non lasciarsi scappare la Logan, la sua anima gemella… Il patriarca, poi, si allontanerà per sbrigare delle faccende importanti, lasciando lo stilista da solo. Sempre più angosciato, Ridge inizierà a versarsi da bere e, tra un drink e l’altro, finirà per ubriacarsi…

Assonnato, barcollerà verso la dependance della Villa. E, una volta dentro, si butterà sul letto. Shauna, vedendo una persona nel suo letto, comincerà ad urlare spaventata, ma quando riconoscerà Ridge, cambierà atteggiamento. La donna affermerà che dormirà lì per una notte e di essere stata invitata da Quinn in persona per consentire a Flo di stare un po’ sola ed avere tempo per riprendersi… La donna, poi, si guarderà allo specchio ed ironizzerà di essere impresentabile per via di una maschera di bellezza applicata sul viso che dovrà agire tutta la notte… Poi, sorpresa, chiederà spiegazioni all’uomo riguardo al suo soggiorno a Villa Forrester e lui accennerà alla fine del suo matrimonio con Brooke. Proprio in quel momento Shauna si renderà conto dell’assenza della fede al dito… Stupita, lo spingerà a confessare la verità. Forse il suo matrimonio è terminato? Non ama più sua moglie? Ridge non se la sentirà di parlare… Poi, scherzando, tenterà di toglierle la maschera dal viso… Shauna lo guarderà negli occhi intensamente e Ridge, lasciandosi guidare dall’istinto, la bacerà intensamente! E ci chiediamo… questo momento di vicinanza, che seguito avrà? Lo scopriremo presto!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge al termine! A breve, con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Hope non si capaciterà della cattiveria che Thomas, mentre Brooke non nasconderà di essere preoccupata per il futuro di Douglas. Intanto, il giovane Forrester si metterà in cerca di un appiglio per fermare la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Poi, quando rivedrà suo figlio, non esiterà a rimproverarlo duramente per aver “spifferato” a tutti la verità su Beth… A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia