Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora Tropea e Gemma Galgani Litigano Per Un Cavaliere!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola dà un bacio ad Angelica, del Trono Classico, mentre Beatrice continua a disperarsi per Davide. Gemma ha una nuova delusione…

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per Sirius!

È da poche ore stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre si è parlato moltissimo di Gemma ma anche di una sua ex fiamma, ossia il 26enne Nicola Vivarelli. È proprio con la Galgani che inizia la puntata. Insolitamente la dama è felicissima della sua settimana, ma comunque litiga con Tina appena entrata. La Cipollari chiede di mettere, all’ingresso, la canzone “Finché la barca va”. Dopo essere entrata Gemma, al centro dello studio si mette anche Biagio. La felicità della dama è legata proprio ai bei momenti che ha trascorso con lui. Entrambi confermano che la loro esterna è stata molto bella e romantica, si sono baciati e poi Biagio ha regalato un’orchidea a Gemma. A questo punto l’atmosfera in studio cambia radicalmente perché interviene Aurora, molto infastidita. Quest’ultima dice che Biagio aveva regalato un’orchidea anche a lei e non capisce perché lo faccia con tutte. Gemma allora si infuria. Maria De Filippi fa sedere un’altra dama al centro dello studio, e la donna racconta le stesse cose. Anche lei ha ricevuto un’orchidea da Biagio. Il cavaliere regala poi alla Galgani un vaso dove mettere la pianta, ma Gemma è delusa e piuttosto arrabbiata con lui.

Si passa poi anche a Nicola, che sta conoscendo Angelica. Con la ragazza si trova molto bene al punto che tra i due è scoccato un bacio. Ovviamente in studio le polemiche non mancano perché non ha mai voluto baciare Gemma, dicendo che si trattava di un gesto importante. Con la ragazza invece si è fatto avanti subito. Arriva poi il momento di Carlotta e Roberta che stanno conoscendo lo stesso ragazzo. Quest’ultimo discute con Roberta perché l’appuntamento che avevano e a cui dovevano vedersi è saltato. I due decidono di non ballare insieme e Roberta fa sapere la sua decisione, ossia vuole smettere di frequentarlo. Anche questa storia è durata quindi pochissimo. Con Carlotta invece le cose vanno meglio, i due si sono chiariti dopo che lei gli aveva detto che al momento preferiva un altro cavaliere, di nome Robert. I due ballano sulle note di una canzone che hanno ascoltato durante l’esterna ma Carlotta gli dice di non uscire con lei quella sera. E’ meglio che lo faccia con Roberta per chiarire e spiegare quello che è successo, così la Di Padua accetta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice disperata per Davide!

Cristina del Trono Over, intanto, sta conoscendo un altro uomo ma le cose non vanno affatto bene. Sono usciti ma lui è stato sgradevole, in studio Cristina prova a spiegare perché ma lui la attacca e le parla sopra. Anche Tina e Gianni lo attaccano. Nel frattempo le cose tra Valentina e il suo cavaliere vanno abbastanza bene, ma quest’ultimo fa scendere una signora che vuole conoscerlo, anche se poi lo manda via. Valentina è furiosa e per ripicca fa scendere anche lei un ragazzo che vuole incontrarla, ma fa capire chiaramente che non le piace. Si passa poi al Trono Classico. Sophie sta conoscendo un ragazzo di nome Nino, sembra che si trovi molto bene con lui ed in esterna c’è complicità. Passeggiano insieme con i pattini e gli chiede addirittura consigli su come vestirsi in puntata. Poi li segue e va in studio con un bel vestito corto. Sembra che al momento Nino sia il ragazzo che le interessa di più tra quelli che ha conosciuto.

Si passa al trono di Davide. Viene mostrata Beatrice in camerino che piange disperata per il comportamento del tronista che a volte sembra preferire Selene. Davide si dice contento di questa reazione perché in puntata aveva notato da parte della corteggiatrice soltanto indifferenza. Beatrice interviene per dire che anche se non aveva pianto in puntata, in realtà stava molto male. Maria De Filippi la bacchetta dicendo che in una realtà televisiva come quella è ora di svegliarsi un po’. Davide ha poi conosciuto in esterna una nuova corteggiatrice di nome Chiara. L’ha portata negli studi Mediaset ed hanno preso due birre, poi lui le ha fatto sentire il suo profumo. Beatrice resta impassibile. Infine arriva il momento di Gianluca che stava approfondendo la conoscenza con Camilla, ma quest’ultima è arrabbiata con lui perché non è stata portata in esterna nella puntata precedente. La ragazza dice che se vuole chiarire deve andarla a prendere a casa. Maria però fa sapere, piuttosto arrabbiata, che quest’anno i tronisti non possono andare nelle case delle corteggiatrici per chiarire. Gianluca è dispiaciuto ma dice di voler vivere l’esperienza e allora va avanti. Selene, nel frattempo, non è mai stata in studio. Che cosa ne pensate di questa puntata? Aurora Tropea ha fatto bene a discutere con Gemma Galgani per un cavaliere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!