Ballando Con Le Stelle 2020, Terza Puntata: Raimondo Todaro Piange dopo l’Esibizione con Elisa Isoardi!

Ballando con le Stelle, terza puntata: il ritorno di Raimondo Todaro, le esibizioni, qualche discussione, le sorprese, il ballerino per una notte e l’eliminazione. Ecco che cosa è successo durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle, terza puntata: Lina Sastri contro Carolyn Smith dopo l’esibizione

La terza puntata di Ballando con le Stelle è iniziata con il riassunto di Milly Carlucci su quello che andremo a vedere. La conduttrice ha spiegato che, dopo l’intervento, Raimondo Todaro sarà di nuovo in pista. Samuel Peron è risultato finalmente negativo al tampone e molto presto tornerà a ballare. Milly ha poi presentato la giuria: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, affiancati da Alberto Matano e Roberta Bruzzone. I tribuni: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi. E ovviamente le coppie: Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando. E ancora: Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor ed Elisa Isoardi con Raimondo Todaro.

La prima coppia a scendere in pista è quella formata da Tullio Solenghi e Maria Emachkova. Uno slowfox che Carolyn definisce un po’ difficile mentre la Lucarelli si dice affascinata. Prima del voto finale viene mostrato un filmato dove Solenghi imita Mariotto, praticamente identico. Totale 28 punti.

La seconda coppia è quella composta da Lina Sastri e Simone Di Pasquale. Prima dell’esibizione Lina ha pure cantato ma alla fine si è beccata qualche critica della Smith. La Sastri non ha preso per niente bene il pensiero della giudice e non è proprio riuscita a non rispondere. Probabilmente è la prima volta che un concorrente riesce a mettersi a tu per tu con Carolyn. Il voto finale è comunque di 32 punti.

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaia con accappatoi neri, questa volta. Costa ha deciso di interpretare un sex symbol dopo le ultime critiche dei giudici. Questa volta il conduttore ha fatto centro ma non tutti i giudici lo hanno premiato. Il totale è di 25 punti, sicuramente un miglioramento c’è.

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina hanno ballato un tango meraviglioso. Tanti i complimenti per Scardina soprattutto per postura ed espressione. Senz’altro si sta sciogliendo un po’. Il voto finale è di ben 42 punti.

È poi il turno di Antonio Catalani insieme a Tova Villfor. Canino pensa che sarebbe dovuto uscire la settimana scorsa. Dopo l’esibizione alcuni giudici si sono un po’ ricreduti sul suo conto ma bisognerà fare molto di più. Il totale è di 29 punti.

Ballando con le Stelle, terza puntata: il ritorno di Todaro, Ninetto Davoli eliminato

Paolo Conticini si esibisce con Veera Kinnunen in un jive, uno dei balli più complicati per i concorrenti di Ballando. Sicuramente non è stata la migliore esibizione dell’attore ma si becca comunque 34 punti.

Milly Carlucci presenta Marcella Bella che sarà la ballerina per una notte. In pista è invece il turno di Ninetto Davoli e Ornella Boccafoshi. I giudici hanno apprezzato il loro tango anche se la votazione non è poi altissima, il totale è di 28 punti.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman emozionano ancora una volta giudici e pubblico. Mariotto ha detto che l’interpretazione di Rosalinda è stata persino migliore di quella della sua maestra. La Celentano totalizza ben 47 punti, quasi il massimo!

È finalmente il momento di rivedere in pista Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Lui è stato operato una settimana fa e secondo il medico dovrebbe aspettare almeno un mese prima di ritornare a ballare. Todaro però non è il tipo e decide di danzare, per quanto possibile. Lui e la Isoardi insieme sono perfetti e il loro valzer incanta i giudici. C’è persino un quasi bacio tra la coppia. Subito dopo l’esibizione Raimondo scoppia in lacrime per l’emozione e si nasconde dietro ad Elisa Isoardi. Il voto finale è di 36 punti.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis puntano su una rumba per far colpo sui giudici, soprattutto dopo le critiche della scorsa settimana sulla mancanza di femminilità, sicuramente un tasto che ha molto toccato Vittoria. Questa volta convincono e totalizzano 37 punti.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando ballano un freestyle con una grande energia, molte pure le prese. Tutti i giudici fanno i complimenti a Gilles e Lucrezia che infatti ottengono ben 48 punti, il massimo è di 50!

È poi la volta di Alessandra Mussolini con Maykel Fonts: charleston con tanto di bacio. Dopo l’esibizione, Alessandra indossa una mascherina con un divieto per non rispondere alle parole di Selvaggia Lucarelli come accaduto nella puntata precedente. Il totale è di 21 punti.

Dopo la performance di Marcella Bella con un totale di 50 punti e con il fratello Gianni in collegamento, vengono assegnati i tesoretti. 50 punti totali per Costantino Della Gherardesca e 56 per la Mussolini. Entrambi volano nelle prime due posizioni. Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi e Antonio Catalani con Tove Villfor finiscono allo spareggio e alla fine è Ninetto Davoli a dover lasciare il programma.

Che cosa ne pensate di questa terza puntata di Ballando con le Stelle e del grande ritorno di Raimondo Todaro? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!