Grande Fratello Vip 5, Sesta Puntata: Denis Dosio Squalificato, Lascia la Casa in Lacrime!

Grande Fratello Vip, sesta puntata: la squalifica di Denis Dosio, il rapporto tra Pierpaolo, la Gregoraci e Briatore, confessioni, sorprese e le nuove nomination. Ecco quello che è successo nella sesta puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, sesta puntata: la decisione su Denis Dosio, la Gregoraci vs Briatore

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con il solito riassunto di Alfonso Signorini che è poi andato ad affrontare i vari argomenti con i concorrenti della casa. Il conduttore ha annunciato l’annullamento del televoto a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di Denis Dosio. Allo youtuber è sfuggita una espressione che purtroppo non si può perdonare in tv anche se non viene fatto apposta. Il giovane ha accettato la squalifica e ha chiesto scusa a tutti per quanto accaduto. Denis ha lasciato la casa in lacrime, supportato da tutti i suoi coinquilini.

In casa è poi il momento di parlare del feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Lei ha chiesto al modello di andare con calma anche se pare che la showgirl non le abbia mai fatto confessioni piccanti come lui ha raccontato. Per la Gregoraci ci sono le parole che Flavio Briatore ha lasciato in una intervista dopo le sue dichiarazioni. Elisabetta ha affermato di aver sempre lavorato anche mentre era sua moglie. La showgirl si è dimostrata dispiaciuta ma anche un filo arrabbiata affermando che lei è stata troppo zitta in questi anni.

Dopo un piccolo nuovo scontro tra Adua Del Vesco e Patrizia De Blanck, una bella sorpresa per Andrea Zelletta: la madre. La bella Dayane Mello ha invece confessato di avere un particolare interesse per Francesco Oppini ma purtroppo lui è già impegnato. In realtà, un certo feeling tra i due c’è eccome, vedremo.

Nella casa del GF Vip pare proprio che i vipponi preferiscano Guenda Goria alla madre Maria Teresa Ruta nonostante siano un unico concorrente. Signorini ha comunicato ai concorrenti che a partire da ora costituiranno due concorrenti diversi.

Dopo l’entrata in studio di Denis Dosio, è il momento di scoprire l’immune per le prossime nomination. Ad avere la meglio di fronte alla piramide delle immunità è Massimiliano Morra che, per la prima volta, non finirà al televoto. Viene fatta una reazione a catena e pure Enock diventa immune.

Grande Fratello Vip, sesta puntata: Massimiliano Morra è gay? La risposta e le nuove nomination

Ha fatto molto discutere il fatto che la contessa De Blanck abbia spinto Massimiliano e Guenda a crearsi una storia ma ha fatto ancora più discutere il fatto che Adua Del Vesco abbia confessato a Matilde Brandi e Dayane che l’attore, suo ex, è gay. Adua ha subito smentito la cosa affermando che lei ha detto che Massimiliano è uno stratega. Morra ha risposto che non è vero e che avvicinarsi a Guenda non è una strategia anche perché lui è già impegnato con Dalila. Tommaso Zorzi ha commentato la vicenda affermando che non è bello fare outing forzati, a livello generale.

Massimiliano ed Enock vengono chiamati a scegliere una donna per regalare l’immunità. Loro scelgono Matilde ma non sanno che lei deve togliere una delle immunità e sceglie Enock.

In casa è tempo di nomination, iniziano gli uomini e devono votare le donne. Tommaso Zorzi vota Adua e spiega che ha detto anche a lui che Massimiliano era gay. Enock nomina Maria Teresa Ruta, Francesco nomina Adua, Massimiliano fa il nome di Myriam.

Dopo uno scontro preannunciato tra Oppini e Fulvio Abbate si riparte con le nomination. Pierpaolo nomina Franceska e pure Andrea nomina Franceska. Per le donne vanno quindi al televoto Adua e Franceska.

Per le donne le nomination sono palesi. Matilde Brandi nomina Tommaso Zorzi, Guenda Goria fa il nome di Francesco, Dayane nomina Andrea. Patrizia De Blanck fa il nome di Tommaso, la segue Elisabetta Gregoraci. Myriam Catania nomina Enock, Stefania Orlando uguale, Adua vota Tommaso. Infine, Franceska nomina Andrea così come Maria Teresa Ruta. In nomination per gli uomini ci sono Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

Vanno dunque ufficialmente al televoto: Adua Del Vesco, Franceska con la K, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

Che cosa ne pensate di questa sesta puntata del Grande Fratello Vip? Concordate sulla decisione presa dal GF nei confronti di Denis Dosio? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!