La Compagnia del Cigno 2: Trama ed Anticipazioni Nuova Stagione!

La Compagnia del Cigno 2: nella nuova stagione, al centro dell’attenzione ci sarà il nuovo maestro Teoman, che sembrerà essere subito in grado di conquistare la stima dei ragazzi ma che al contrario porterà con sé un grande segreto. Ecco tutti i dettagli…

La Compagnia del Cigno aveva riscosso un grande successo già dalla prima stagione. La seconda ora è stata riconfermata e sta per tornare ad appassionare i telespettatori durante i palinsesti autunnali. Al centro dell’attenzione come sempre ci sono i sette protagonisti e le loro storie.

La Compagnia del Cigno 2: l’arrivo del nuovo maestro!

Nella seconda stagione de La Compagnia del Cigno, il cast è stato confermato per intero. Nessuno dei sette ragazzi sarà interpretato da attori diversi o uscirà di scena, ma tutto sarà sempre uguale. Questa è un’ottima notizia perché è soprattutto per via dei personaggi se molti telespettatori si sono appassionati alla fiction. Nonostante sotto questo punto di vista non ci saranno cambiamenti, ci sarà però un nuovo arrivo che sarà destinato a cambiare leggermente le carte in tavola. Nella seconda stagione fa il suo ingresso il nuovo maestro Teoman Kayà. Quest’ultimo sa perfettamente cosa stanno vivendo i ragazzi perché anche lui è stato un ex allievo del Conservatorio, oltre a conoscere molto bene Marioni ed Irene. Teoman, interpretato Mehmet Gunsur che ha già recitato ne Il bagno turco, è diventato un famosissimo direttore d’orchestra e di conseguenza sembra avere grande stima per coloro che, al Conservatorio, gli hanno insegnato tutto ciò che attualmente sa sulla musica. Kayà sembra un vero punto di riferimento per i ragazzi ma le cose non sono assolutamente così semplici. Malgrado Teoman fosse apparentemente spinto dalla gratitudine, in realtà nel passato ci sono molte cose che in pochi conoscono e che lo spingono a volersi vendicare di Marioni ed Irene. Ha in mente un piano di vendetta che inevitabilmente coinvolgerà anche tutti i ragazzi e le loro vite, anche perché Kayà è perfettamente consapevole che loro sono una delle cose a cui i due tengono di più. I sette dovranno quindi affrontare anche questa grande difficoltà.

La Compagnia del Cigno 2: la carriera dei ragazzi!

Al di là delle gravi problematiche legate alla presenza di Teoman, che dovrà essere combattuto con l’aiuto di tutti, la seconda stagione sarà anche incentrata sulla nuova vita dei ragazzi. Matteo, Barbara, Domenico, Roberto, Rosario, Sara e Sofia sono ormai cresciuti ed anche se devono continuare a studiare al Conservatorio per realizzare i loro sogni, per loro inizieranno i primi approcci al mondo del lavoro. Dovranno imparare a gestire le loro carriere e a capire esattamente che cosa vogliono dal futuro, e questo ovviamente sarà difficile anche perché i sette vorranno continuare ad essere supportati da Marioni. Però tutti dovranno imparare a cavarsela da soli nel mondo dei ‘grandi’ che prima hanno conosciuto soltanto in maniera superficiale. Come ha spiegato Ivan Cotroneo, il regista, al centro dell’attenzione di questa stagione ci sarà anche l’importanza dei maestri nella vita dei ragazzi e la voglia di rinascere da parte di tutti loro. I cambiamenti dopo un periodo difficile saranno al centro della trama anche perché, secondo Cotroneo, rispecchiano pienamente il periodo che stiamo vivendo e rendono la fiction attuale. Inoltre, i sette dovranno anche imparare che ci sarà necessità di condividere e di scambiare le proprie esperienze, ma anche di impegnarsi al massimo per raggiungere i propri obiettivi. Che ne pensate? Vi sembra interessante questa seconda stagione e cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!