Uomini e Donne, Occhi Blu: Vi Dico Cosa Penso Di Gemma Galgani!

Fabio Occhipinti, meglio conosciuto come Occhi Blu, corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in esclusiva per noi nella quale parla della sua esperienza nel programma!

Fabio Occhipinti, divenuto noto nel mondo dello showbiz con il nikname “Occhi Blu” e per aver corteggiato per la prima volta nella storia di Uomini e Donne in via telematica, Gemma Galgani, ha rilasciato in esclusiva per noi di UD News un’intervista nella quale ha svelato dei retroscena inediti. Bello simpatico e verace, il cavaliere in questione, ci ha parlato della sua esperienza, delle sue impressioni, ma soprattutto ci ha raccontato per quale motivo ha deciso di corteggiare la storica dama piemontese del trono over. Un’intervista simpatica, originale, coinvolgente ed intrisa di tanti colpi di scena e verità mai svelate. Ecco di seguito le domande e le risposte.

Ciao, ci vuoi raccontare nel dettaglio in che maniera è iniziato il tuo percorso con Gemma Galgani?

“Ho intrapreso questa conoscenza voglio sottolineare epistolare, non è stato proprio un corteggiamento, infatti io tra tutti non ho mai parlato di amore, di attrazione mentale. Non ho mai detto di essere tre mesi sopra il cielo, non so se ve lo ricordate, ma sono sempre stato coerente con la mia conoscenza, perchè non posso parlare di amore se non ho mia visto e conosciuto questa persona di presenza senza sapere se c’è chimica o no. Quindi detto questo, come tutte le persone normali, prima si conoscono e poi vedi se c’è attrazione, se c’è chimica e poi si valuta. Però partire già in quinta con il dire “ti amo”, “amore mio”, oppure ti regalo il perizoma… Tutte queste favole… Io non sono un ufficiale gentiluomo, ma un pirata, anzi ne ho tatuato anche qualcuno sul corpo.”

Come è avvenuto il tutto? Hai scritto prima una descrizione di te stesso alla redazione e di conseguenza la stessa ha accettato di darti la possibilità di corteggiare la dama piemontese?

“No, quando è uscita questa nuova formula in smart working, ovvero quella di corteggiare con le parole, praticamente c’era la foto di Giovanna Abate e di Gemma Galgani. Io invece pensavo che corteggiare con le parole, si riferisse a tutte le dame del parterre femminile. Non pensavo fosse riferito solo a quelle due dame. Quindi ho fatto questa richiesta, sono stato contattato e mi hanno detto: “guarda forse hai interpretato male il messaggio, si può conoscere solo Gemma perchè con alla tua età, appartieni al trono over. Io sentito questo, lì per lì avevo rifiutato di conoscerla. Quelli della relazione mi hanno così detto: “perchè devi andarti a precludere questa conoscenza”. Siccome io sono un ragazzo con la mentalità aperta ed avere così visioni differenti, mi sono detto: perchè mi devo precludere questa conoscenza?”

Sulla scia di queste dichiarazioni, allora quale dama del trono over avresti preferito corteggiare?

“Allora considerate che alcune dame, la tv non le rende giustizia. Dal vivo sono più belle, altre invece il contrario. Tina ad esempio vista di presenza, ha dei bei lineamenti, è una bella donna. Quella che mi ha colpito ed è una bella donna, è Aurora Tropea. Un’altra dama carina è Roberta Di Padua. Veronica Ursida è una bella donna anche se è più alta di me.”

Nella vita reale ti piacciono le donne più grandi?

“Si, sono sincero, le ho preferite sempre più grandi di me”.

Avresti avuto il coraggio di baciare Gemma?

“Il coraggio di baciare Gemma? Rispondo sinceramente. L’ultima puntata di smart working, cosa è successo che Maria chiede a Gemma: chi vuoi conoscere per primo? Lei risponde: Occhi Blu. La domanda le viene ripetuta sia da Gianni Sperti sia da Tina Cipollari. La Galgani ha risposto: “no io ho conosciuto prima Occhi Blu, quindi lo voglio incontrare perchè mi sento di avere più confidenza con lui. Tutte queste cose sono reperibili in internet. Non le sto inventando io. E’ successo che Occhi Blu è passato per ultimo”.

Perchè è accaduto questo?

“Prima ha conosciuto Sirius, poi c uore di poeta ed alla fine Occhi Blu. Perchè se la richiesta di Gemma, ovvero quella di conoscere Occhi Blu, quest’ultimo l’ha conosciuto come terza persona? Io appena ho scoperto questa cosa, non ho più scritto a Gemma, se vi ricordate nella puntata. Non scrivendole più l’entusiasmo che avevo prima è andato a sfumare. Quindi non mi sono posto nemmeno il problema se l’avessi baciata o meno. All’inizio se la cosa continuava e cresceva, probabilmente vi avrei risposto che l’avrei baciata. Se avete visto la puntata andata in onda, io ad un certo punto me ne volevo andare. Gemma invece mi voleva tenere, tanto è vero che ha risposto a Valentina Autiero che le dice: io non sono come te, le persone le voglio conoscere. Poi ad un certo punto, Maria ha detto: forse non avete capito, è lui che non vuole continuare. Lì Gemma si è andata a mettere subito sulla difensiva. Avrà pensato: come può essere, mi sta scaricando? Io già non volevo entrare nemmeno in trasmissione. Volevo essere coerente visto che ad un certo punto del percorso non avevo più scritto a Gemma. A me non interessava restare lì”.

Perchè hai pensato che l’amore l’avresti trovato in un programma televisivo?

“Ti risposto subito. Eravamo nel periodo di lockdown e mi hanno dato quella possibilità di conoscere quelle persone e visto che tutto il mondo ero chiuso, ne ho approfittato.”

Cosa ti manca nella vita di tutti i giorni, una compagna matura?

“Più che una compagna matura, mi manca una complice”

Cosa ti piaceva di Gemma Galgani in particolare? La sua saggezza, la sua cultura, la sua bellezza? Insomma che cosa ti ha colpito di lei..

“Lo sapete che cosa mi ha colpito di Gemma? Ha una vitalità… Io ho fatto un’ora di esterna. Voi ne avete visti nemmeno sessanta secondi. Abbiano ballato la salsa, la bachata, cioè non aveva il fiatone. Non era stanca. Mi ha trasmesso voglia di vivere, vitalità. Perchè se pensi una persona del genere non demorde, non si arrende ed ha tutta quella vitalità, cioè fa piacere. Ragazzi, ve lo dico sinceramente, metterei la firma. In esterna non è la persona che vediamo in puntata. E’ molto intelligente ed è anche molto sensibile. Queste sono state le mie impressioni. Abbiamo parlato di tutto. Ha una bella infarinatura su ogni cosa, puoi parlare di tutto. Ripeto è molto intelligente”.

Sulla scia di queste dichiarazioni secondo voi Gemma Galgani ha fatto male a lasciarsi sfuggire Occhi Blu, ovvero Fabio Occhipinti?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!