DayDreamer, Puntata Prima Serata 7 Settembre 2020: Torna l’Amore tra Can e Sanem!

DayDreamer, puntata prima serata: Can e Sanem tornano insieme e si fidanzano, rendendo in un certo senso ufficiale la loro relazione. Sanem non vuole che tutti lo sappiano ma Emre li trova insieme al capanno e lo riferisce ad Aylin…

DayDreamer sbarca in prima serata dopo la sospensione legata all’inizio di Uomini e Donne. La soap turca verrà probabilmente trasferita a quest’orario se dovesse avere abbastanza ascolti. Questo però è probabile dato che la puntata rappresenterà un vero punto di svolta, con il ritorno dell’amore tra Can e Sanem. Ma prima di vedere cosa succederà, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem è disperata per le sorti dell’azienda così Emre le propone un accordo. Risolleverà la situazione se lei lascerà tutto e si allontanerà definitivamente da Can. La ragazza rifiuta, ma il fotografo non immagina niente e prepara una cena di riconciliazione in cui è presente anche Sanem. Emre si scusa con lei, ma è tutto falso. Osman inizia a lavorare nel mondo del cinema e dopo aver conosciuto un regista, ottiene una parte importante. Sanem deve prendere parte alla presentazione della Compass Sport ma Aylin cancella dal computer gli slogan che la ragazza avrebbe dovuto presentare. Lo schermo così resta bianco ma Sanem prova a fare un bel discorso ed ottiene anche un applauso. La perfida donna la fa chiudere anche in bagno, ma a salvarla è Can, che la bacia e dice di voler uscire con lei mano nella mano.

DayDreamer, puntata prima serata: Can e Sanem si fidanzano!

Le cose per Can e Sanem iniziano a diventare serie ed i due si fidanzano. Can vuole dirlo a tutti ma Sanem è ancora titubante anche perché teme la reazione dei genitori. Intanto Deren si è accorta che qualcosa è cambiato tra i due e si sente tristissima. Emre accompagna Leyla a casa e prima di salutarla le dà un bacio. Il ragazzo si scusa dicendo che è stato un gesto che non voleva fare, ma Leyla è molto felice. Can promuove Sanem e la fa diventare autrice di testi pubblicitari, così Deren sempre più furiosa si convince che tra i due ci sia una relazione. Emre intanto rifiuta i baci di Aylin perché non fa che pensare a Leyla. Ceyda organizza una cena con Can e con un altro uomo d’affari, ma in realtà è solo una scusa per stare con lui. Il fotografo rifiuta perché ha già appuntamento con Sanem al capanno, e Ceyda va su tutte le furie. Leyla confessa ad Emre i suoi sentimenti e quest’ultimo la bacia nuovamente. Intanto Sanem dice alla mamma che andrà da Ayhan a trascorrere la serata, mentre in realtà sarà con Can al capanno.

DayDreamer, puntata prima serata: Aylin vuole smascherare Can e Sanem!

La sera al capanno è molto romantica, ma tutto finisce quando a casa di Mevkibe entra un ladro. La donna allerta il vicinato che si mette alla ricerca del bandito, andando a casa di Ayhan che però non è con Sanem. Sia lei che Can non rispondono al telefono, così Leyla dice ad Emre di andare a vedere al capanno dove la sorella probabilmente si trova. Lì il ragazzo vede il fotografo e Sanem scambiarsi tenerezze e capisce che i due sono tornati insieme. La serata romantica è rovinata ed Emre riferisce ad Aylin del ritorno di fiamma. Quest’ultima è determinata a smascherare la coppia e vuole raccontare a tutti che stanno insieme, rovinando loro la vita. Ce la farà Aylin a rovinare questa coppia o tutto andrà per il verso giusto? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!