Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani Gelosa di Sirius!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli ha deciso di conoscere più a fondo Valentina Autiero, e questo ha scatenato la gelosia di Gemma Galgani con cui ha avuto un duro scontro. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola interessato a Valentina!

Si è da poche ore conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione, almeno al principio, c’è stata come sempre Gemma. La Galgani ha proseguito la sua conoscenza con il suo corteggiatore ormai ribattezzato Mister Lamas, e sembra trovarsi molto a suo agio con lui. Tina l’ha attaccata ripetutamente per il suo comportamento e le due donne si sono scontrate come sempre. Alla fine, esasperata dal dibattito, la Cipollari è andata a sedersi tra il pubblico. Nicola, intanto, ha lasciato intendere di essere interessato a Valentina e di volerla conoscere più a fondo. Questo ha fatto andare su tutte le furie Gemma, la quale si è dimostrata particolarmente gelosa. La Autiero aveva proposto un’esterna a Nicola e quest’ultimo aveva accettato, per poi tirarsi indietro. La Galgani ha attaccato duramente Vivarelli, evidentemente sospettando che fosse già interessato a Valentina quando frequentava lei. Nicola le ha risposto che il suo atteggiamento è ridicolo e così i due hanno ulteriormente litigato. Alla fine sono arrivate anche delle ragazze per conoscere Nicola, ma inaspettatamente lui ha deciso di rifiutarle sostenendo di sentirsi ancora legato a Gemma. Di conseguenza, probabilmente anche la conoscenza con Valentina procederà lentamente. Al contrario, invece, è arrivato un altro ragazzo di 26 anni per conoscere Valentina e lei ha deciso di provare a conoscerlo.

Ad essere stato attaccato, oltre Gemma, è stato anche Armando. Incarnato ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama con cui aveva appena iniziato a frequentarsi e di conseguenza Tina l’ha accusato di essere superficiale. L’opinionista ha fatto notare che tutte le sue frequentazioni finiscono sempre in questo modo e quindi è evidente che il suo scopo sia solo quello di rimanere in televisione e non di trovare l’amore. Armando ha provato a difendersi sottolineando di non essere l’unico a stare da molto tempo nella trasmissione e sostenendo che se non è ancora uscito con una donna, è perché non ha trovato quella giusta. Nonostante la sua difesa, il cavaliere non ha riscosso l’approvazione del pubblico che si è scagliato contro di lui. Per Armando di conseguenza non si è trattata di una puntata facile ed anche Gianni era d’accordo con Tina. Successivamente si è passati al Trono Classico e al centro dell’attenzione c’è stato il nuovo arrivato Facundo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie in esterna con Facundo!

Facundo ha fatto la conoscenza di Sophie con cui è andato in esterna. È una ragazzo di origini argentine che è stato giudicato affascinante da molti, ma nonostante questo è subito nata la polemica. Infatti Facundo ha ammesso di aver preso parte al dating show perché interessato molto di più a Jessica che all’altra tronista. In ogni caso è stato soddisfatto dell’eterna con Sophie perché si è reso conto di essere incuriosito da lei e dalla sua personalità. Queste parole hanno fatto scoppiare una lieve polemica in studio e sembra che la rivalità tra le due troniste sia già molto presente nonostante si siano viste poche volte. Alla fine Sophie ha deciso di continuare ugualmente la conoscenza con Facundo mentre Jessica ha fatto delle esterne con altri corteggiatori. Infatti ha conosciuto Davide e Simone ed ha commentato di essersi trovata bene con loro e di voler ovviamente approfondire la conoscenza che è appena iniziata. C’è stata però meno soddisfazione da parte degli altri tronisti che hanno raccontato in maniera diversa la loro esperienza.

Davide e Gianluca, i due tronisti, sono usciti con la stessa ragazza e questo ha causato nuove polemiche anche tra i due. Davide ha raccontato di non essersi trovato bene e di non aver provato grande emozione la ragazza. Infatti non c’è stato nessun bel momento nell’esterna e per questo motivo ha lasciato intendere di non voler proseguire la conoscenza. Al contrario, Gianluca ha spiegato di essersi trovato molto bene ed anche i video dell’esterna lo dimostravano. Per questo motivo in molti in studio hanno fatto notare che Gianluca ci sa fare con le ragazze probabilmente più di Davide e per questo motivo tutte si trovano bene con lui e viceversa. Si è conclusa così questa registrazione di Uomini e Donne, in attesa della prossima in cui probabilmente vedremo nuovi sviluppi nella storia tra Gemma e Sirius e quella che potrebbe nascere tra lo stesso Nicola e Valentina. Voi che ne pensate? I due si piacciono e andranno davvero in esterna insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!