Anticipazioni Beautiful Puntate 14-18 Settembre 2020: Phoebe Chiama Hope “Mamma”!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2020: Thomas e Hope si sposano. Phoebe la chiama “mamma”…

Anticipazioni Beautiful: Hope accetta di sposare Thomas. Durante le nozze, Phoebe pronuncia la parola “mamma” e si avvia verso gli sposi. Flo vuole rivelare il segreto sullo scambio di culle. Liam intercetta una compromettente verità!

Ci aspettano appuntamenti davvero emozionanti su Canale 5! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020, hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Sappiamo che Hope deciderà di sposare Liam, nonostante Brooke e Liam le consiglieranno vivamente di pensarci bene e tirarsi indietro, dato che non ama Thomas ma intende soltanto dare una nuova mamma al piccolo Douglas. Durante la cerimonia nuziale, la piccola Phoebe sfuggirà al controllo di Liam e si avvicinerà agli sposi, pronunciando la parola “mamma”. Ciò accadrà proprio nel momento in cui Carter inviterà Thomas ed Hope a scambiarsi i voti e le promesse. Intanto, Flo si presenterà alla Forrester Creations visibilmente ubriaca, affermando con forza di voler raccontare lo scambio di culle alla cugina, in modo da consentirle di riprendere in mano le redini della sua vita… Peccato, però, che non tutto andrà come da lei preventivato… Thomas, vedendola in forte stato di agitazione, le ordinerà di tacere, di non spifferare a nessuno il loro “segreto”. Liam origlierà la loro conversazione e non saprà da che parte iniziare per scoprire che cosa i due tengono nascosto… E così, pregherà Wyatt di interrogare la sua fidanzata… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto Mediaset, non sono previsti appuntamenti né il sabato né la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020, trama puntate: le nozze di Hope e Thomas si svolgono in una atmosfera di assoluta tristezza. L’unico momento bello è quando Phoebe, gattonando verso gli sposi, chiama Hope “mamma”. Flo non ne può più di continuare a mentire. E, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si dirige a casa di Brooke… E…

Quello di Thomas e Hope sarà uno dei matrimoni più tristi della storia di Beautiful! La giovane Logan accetterà di sposare il Forrester per il bene del piccolo Douglas. Durante la cerimonia, Phoebe sfuggirà al controllo di Liam e si dirigerà verso Hope chiamandola “mamma”! Intanto, Flo, devastata dai sensi di colpi, sarà in procinto di prendere una forte decisione… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 14 Settembre 2020: Ridge è al settimo cielo per il matrimonio di Thomas ed Hope ma Brooke è assente. L’uomo le chiede se è arrabbiata e lei risponde che è furiosa perché sua figlia sta commettendo l’errore più grave della sua vita… Da quando ha perso Beth, sta collezionando un errore dopo l’altro… Prova amore materno verso Douglas ma non ama il papà del bambino… Thomas e Hope istruiscono Douglas sul ruolo di paggetto ed aggiungono che con lui ci sarà Steffy, damigella d’onore. Rimasta sola, Hope riceve visita da parte della madre per parlare delle ultime incombenze. Brooke ne approfitta per convincere la figlia a lasciar perdere: vede troppe perplessità e, per lei, un matrimonio non può iniziare sulla base di questi presupposti… La Logan, inoltre, dice che non mette in dubbio l’amore che nutre per il bambino. Anzi ne va molto fiera ma… a Thomas ci sta pensando? Quando pronuncerà i voti d’amore e devozione, tutti sapranno che starà mentendo perché ama un unico uomo: Liam Spencer. Steffy, intanto, in compagnia di quest’ultimo, lo invita a soffermarsi su Kelly e Phoebe. Per lei, la sorellastra ha scelto volontariamente e senza forzature esterne di sposare Thomas… Quest’ultimo, intanto, raggiante come non mai, riceve la visita del padre che comincia ad indagare sul suo rapporto con Hope. Thomas ammette che non hanno ancora trovato la loro intimità e lo stilista ne resta sconvolto. Il figlio lo tranquillizza: presto anche Brooke si ricrederà su questa unione in cui credono solo in pochi…
  • Martedì 15 Settembre 2020: Liam è pronto per la cerimonia e aiuta Steffy a chiudersi il vestito. Quando lei si gira, resta abbagliato dalla sua bellezza. Thomas è in camera da letto con Douglas per aiutarlo a prepararsi. Ridge li raggiunge dicendo che Taylor non sarà presente perché sta prestando servizio in Africa. Hope è ancora in vestaglia e si aggira per la stanza con lo sguardo perso. Brooke la raggiunge, vuole assicurarsi che sia pronta. Steffy, poco dopo, si unisce alle due, pronta per truccare la sposa. Prima di andarsene, Brooke dice alla figlia che non è obbligata a sposare un uomo che non ama. Hope, poi, confida alla sorellastra di volersi sacrificare per il bene di Douglas. E’ un bambino bisognoso di una mamma e, sposando Thomas, sente che sta facendo la cosa giusta. Thomas, intanto, accoglie Liam e l’astio tra i due è evidente, soprattutto quando il giovane Spencer gli fa capire che dovrà abituarsi alla sua costante presenza, perché Hope è davvero importante per lui… Katie e Donna solo le ultime ad arrivare ed entrambe non nascondono di essere preoccupate per la nipote. Carter ribadisce che questo matrimonio lo lascia basito. L’orologio corre e la cerimonia non sembra voler iniziare. Hope è in ritardo e tutti si chiedono cosa stia accadendo. Steffy rientra ed avvisa gli invitati che Hope è quasi pronta, ma prima ha bisogno di parlare con la madre. Brooke si allontana, mentre sul volto di Liam campeggia un bellissimo sorriso… La Logan entra nella camera della figlia e la prega ancora una volta di non sposarsi. Con Liam era radiosa, al settimo cielo, e adesso la vede piangere. Non può sopportare tutto questo…
  • Mercoledì 16 Settembre 2020: Brooke insiste con la figlia affinché capisca l’enorme errore che sta per fare, mentre Liam è molto fiducioso, certo che la ragazza farà dietro-front. Flo, alla Forrester Creations, raggiunge Zoe per informarla che vuole recarsi a casa di Brooke per fermare il matrimonio. La Fulton è leggermente ubriaca ma ha le idee ben chiare su ciò che intende fare… Hope scende le scale accompagnata dalla marcia nuziale. Il suo primo sguardo è per Liam. Con nostalgia, pensa al giorno in cui si sono sposati… Ha inizio la cerimonia e Carter chiede a Ridge e Brooke di spendere qualche parola per gli sposi. Lo stilista, commosso, non nasconde di essere fiero del figlio, mentre la Logan afferma che un matrimonio dovrebbe essere per sempre. E, soprattutto, pieno d’amore. E si augura che la figlia, un bel giorno, possa davvero vivere questa grande emozione. Thomas guarda negli occhi Hope, ricordandole che tutto quello che stanno facendo non sarà solo per loro, per essere felici, ma anche per la famiglia che insieme vogliono pian piano costruire. Lei abbassa lo sguardo e osserva il piccolo Douglas. Il bambino è felicissimo e la donna gli sorride. Thomas, poi, le ripete di amarla con tutto il cuore e suggerisce al suo piccolo di spendere delle parole per la sua nuova mamma. Carter invita, subito dopo, gli sposi a pronunciare i voti. Il primo a dire il fatidico “si” è Thomas. Quando è la volta di di Hope, Phoebe inaspettatamente pronuncia la parola “mamma” . E comincia a gattonare verso gli sposi, sfuggendo al controllo di Liam. Steffy si scusa… Hope, estasiata, non ascolta più Carter e si assenta completamente…
  • Giovedì 17 Settembre 2020: Flo continua a bere vodka sotto lo sguardo sgomento di Zoe che le consiglia di non presentarsi al matrimonio in quelle tristi condizioni. Potrebbe combinare qualche pasticcio e fare una brutta impressione… Phoebe non smette di dire “mamma” e continua a dirigersi verso gli sposi. Hope è incredula… Steffy, intanto, la prende in braccio e si scusa di nuovo con i presenti. Douglas fa un grandissimo sorriso verso la sua nuova mamma, rincuorandola e spronandola a pronunciare il “si”. Thomas appare profondamente commosso. Brooke, dopo i voti, è disperata. Ha inizio la festa. Eric si congratula con la nipote, mentre Liam si rivolge alla sposa, sperando che la scelta presa possa davvero renderla la donna più felice del mondo. Flo arriva in sala in evidente stato di alterazione. Pam le offre qualcosa da mangiare, mentre Hope si scusa con i presenti: deve assentarsi un po’, è stanca… Tutti sembrano straniti dalla sua decisione. Flo viene a sapere dalle zie che Phobe ha pronunciato la sua prima parolina, mentre Brooke suggerisce a Liam di raggiungere Hope e lui non ci pensa due volte a farlo! Thomas prende sotto braccio la Fulton e le ordina di non lasciarsi scappare niente. Urla a gran voce che “quel segreto” deve restare come tale altrimenti pagherà amare conseguenze… Perderà tutto in un attimo, dal fidanzato al lavoro! Liam, trovandosi a passare di lì, ascolta tutto, mentre Flo, piangendo, vuole andarsene a casa… Il giovane Spencer, sbigottito, non sa da che parte iniziare per spingere il suo rivale a confessare la verità!
  • Venerdì 18 Settembre 2020: Wyatt è al Bikini Bar con Liam. Quest’ultimo, in evidente stato di agitazione, racconta al fratello che Thomas e Flo hanno un segreto, qualcosa che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola… Di cosa potrebbe trattarsi? Wyatt è confuso ma gli promette che metterà sotto torchio la sua fidanzata per arrivare alla verità. Nel frattempo, Flo riceve l’ennesimo messaggio minaccioso da parte del Forrester, mentre Shuana, vedendo la figlia preoccupata, le ordina di fare come le sta “consigliando” il suo superiore se vuole dormire sogni tranquilli. Poco dopo, arriva Wyatt che non esita a pressare la ragazza… Lei, disperata, dice di essere pronta a vuotare il sacco! Thomas e Hope, finita la cerimonia, mettono a letto Douglas. Lei crede che sia meglio rimanere la prima notte con il bambino… Lui non vuole. Ed afferma di voler passare una nottata indimenticabile con lei… Hope prova ad accettare le effusioni di suo marito, ma poi si scosta stizzita. Thomas, non apprezza il suo gesto ma, nonostante questo, fa di tutto per non farla sentire a disagio. Rimasto solo, però, si dispera… Hope, sola in un’altra stanza, telefona Liam. Sta male… non riesce a concedersi al Forrester e crede che ciò non accadrà mai. Il ragazzo è felice e la prega di non stare triste… Afferma di aver scoperto una cosa molto importante che potrebbe rivoluzionare tutto… Hope non capisce il suo discorso, non sa cosa vuole dire, e lo invita non insistere… le cose devono andare così, adesso è sposata! Douglas comincia a chiamarla e Hope, sentendolo, chiude frettolosamente la chiamata, dirigendosi verso di lui… Liam, da solo, ripensa alla forte discussione tra la Fulton e il suo rivale, determinato ad incastrarli!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Thomas Forrester Scompare!

Si tingono di tinte fosche le puntate della soap americana che emozioneranno il nostro Autunno su Canale 5! Thomas scomparirà lasciando presagire il peggio! E il tutto, avverrà a seguito di una discussione con Hope Logan riguardante la custodia del piccolo Douglas… Si perché Hope, Brooke e Liam riterranno il giovane stilista indegno del suo ruolo di genitore… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate del mese di Novembre 2020 che si preannunciano davvero “drammatiche”!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: una sparizione improvvisa sconvolgerà la famiglia Forrester!

La morte, drammaticamente, colpirà uno dei personaggi della longeva soap americana. Ebbene si, dobbiamo prepararci ad un addio che lascerà uno strascico davvero importante! Le anticipazioni sul mese di Novembre 2020 indicano puntate davvero ricche di suspense. L’autunno e l’inverno della soap, dunque, si tingeranno di noir e la persona in questione avrà a che fare con la famiglia Forrester! Pare che uno dei volti al maschile che animano la narrazione, perderà la vita in circostanze tutte da chiarire e, presumibilmente, a seguito di uno scontro verbale o inseguimento… L’identità del protagonista in questione ma, soprattutto gli eventi e le circostanze che produrranno tutto questo, restano tutt’ora un mistero. Non si sa, infatti, se si tratterà di una tragica fatalità del destino oppure di un vero e proprio omicidio. Quel che è certo è che la persona che passerà a miglior vita, stando alle indiscrezioni, è un uomo e che la sua dipartita farà sprofondare nell’angoscia Ridge Forrester che, già in passato, ha dovuto sopportare il più brutto dei dolori: la perdita di una figlia, Phoebe Forrester, la gemella di Steffy! E ci chiediamo.

Sarà Thomas Forrester la vittima degli eventi? La morte sarà improvvisa o voluta da qualcuno? Il ragazzo, come ben sapete, negli ultimi tempi, si sta comportando come un vero e proprio dark man… E’ responsabile dell’incidente ove ha perso la vita Emma Barber e, ossessionato da Hope Logan, finirà per sposarla con l’inganno! Come? Facendo leva sul desiderio di Douglas di avere una mamma e preferendo non raccontare, né alla giovane né a tutta la sua famiglia, l’intrigo architettato da Reese Buckingham… Ma c’è dell’altro. Come si vedrà a Novembre, il ragazzo sopravviverà ad una caduta accidentale da una altissima scogliera. Tutto questo avverrà quando, nel corso di un dialogo chiarificatore con Hope Logan, Brooke, nel vederlo da lontano inveire contro sua figlia, si avvicinerà a lui con fare duro e… gli farà perdere l’equilibrio! Thomas, a scanso dei pronostici, sopravviverà e, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, ci apparirà come una persona “nuova”, una sorta di redento, determinato a dare una svolta positiva alla sua vita… Ma… le cose non andranno esattamente così, nonostante i suoi “nobili” propositi! Dunque, che cosa succederà in seguito?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Thomas cade nell’acido spinto da Hope?

Il nuovo interprete del primogenito di Ridge e Taylor, l’attore Matthew Atkinson, si è aggiunto al cast di Beautiful solo da pochi mesi e sembra davvero prematura la decisione di congedarlo, soprattutto adesso che è uno dei personaggi, seppur negativi, più di spicco della serie. Thomas, inoltre, quando la verità sullo scambio di culle verrà riportata ai diretti interessati, si nasconderà dal suo amico Vinny per non finire in carcere. Ritornato poi in città, sarà protetto da papà Ridge, l’unico a difenderlo, in quanto Brooke, Liam ed Hope inizieranno una battaglia legale contro di lui per adottare Douglas, ritenendo il suo papà biologico non idoneo al suo ruolo genitoriale. Ulteriori rumors, chiariscono che il personaggio che lascerà il mondo terreno potrebbe essere per davvero Thomas e che la sua dipartita non sarà “definitiva”. Si tratterà, dunque, di una morte solo apparente! E tutto ciò consentirà alle Logan ed al giovane Spencer di mettere le mani sui documenti per ottenere la custodia di Douglas? Vedremo…

E ad “uccidere” lo stilista, saranno Hope e Brooke? Le anteprime, ad onor del vero, sono ancora troppo fumose. Ma annunciano che Brooke si allontanerà sempre più dal marito a causa delle discussioni riguardanti la condotta di Thomas. Il figlio di Eric, poi, si avvicinerà sempre più a Shauna Fulton, desiderosa di liberare sua figlia dal carcere ( anche Flo verrà arrestata per lo scambio di culle!). Thomas, inoltre, sfrutterà l’attrazione della signora Fulton per Ridge per rovinare il matrimonio di suo padre e la Logan. Hope, invece, inasprirà sempre di più i rapporti con il suo patrigno. Brooke, dispiaciuta, tenterà il tutto e per tutto per appianare le tensioni che si creeranno in famiglia e questo soprattutto quando lo stilista si accorgerà di un particolare molto importante. La figliastra vuole adottare Douglas facendo leva sull’amore-ossessione che Thomas sente ancora per lei. Ulteriori spoiler, annunciano che la svolta avverrà quando, un giorno, Thomas mancherà ad un appuntamento importante con Steffy e quest’ultima avrà come un sesto senso... verrà colta da una agitazione improvvisa! E sarà super preoccupata quando appurerà che il fratello è irrintracciabile…

In contemporanea alla sua sparizione, in una area ben circoscritta della Forrester Creations, lo staff tecnico sarà alle prese con alcuni lavori di restauro. In particolare, i macchinari usati nella lavorazione degli abiti, in buona parte arrugginiti, verranno puliti con del potente acido. Ovviamente tale zona sarà inaccessibile al pubblico… Hope e Thomas, proprio in questi frangenti, cominceranno a correre a seguito di una litigata. E tutto questo perché la ragazza crederà che lui abbia fatto del male a Douglas quando non troverà più il bambino che poco prima era con lui… E ci chiediamo… Thomas finirà per ferirsi mortalmente proprio a causa di queste pericolose sostanze? Terminerà la sua corsa nell’acido? Le anticipazioni indicano che, ad un certo punto, Hope, disperata, comincerà ad urlare il nome del suo ex! Appuntamento alle prossime succose news per approfondire il seguito!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Settembre a venerdì 25 Settembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Brooke scoprirà che Hope e Thomas non hanno passato la prima notte di nozze insieme, mentre a Liam apparirà molto strano il comportamento di Flo nonché il segreto che condivide con Thomas. Wyatt e il fratello, poi, intuiranno che la Fulton è terrorizzata da lui: perché? Cosa nascondono? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!