Uomini e Donne, Puntata di Oggi, Tina Avvisa Sirius: Gemma è Rifatta Solo Dal Viso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si è sottoposta ad un lifting per migliorare il suo aspetto ed apparire più giovane. La stessa Galgani ha litigato moltissimo con Sirius e tra i due ci sono state molte accuse reciproche…

Parte oggi una nuova edizione di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione nella prima puntata c’è soprattutto Gemma, ed i ritocchini a cui ha deciso di sottoporsi per migliorare il suo aspetto. Durante la puntata è stato mostrato tutto il suo percorso precedente e successivo all’operazione. Ecco i dettagli di questa prima puntata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il lifting di Gemma!

La puntata si è aperta con la presentazione del nuovo studio. Tra il pubblico, che ora è seduto dietro gli opinionisti, c’è il plexiglass ed anche nel parterre. In più è stata installata una nuova passerella in alto, in cui i protagonisti del dating show sfileranno prima di scendere e andare a sedersi. Si è poi passati immediatamente a Gemma perché, come ha annunciato Maria De Filippi, c’erano delle novità importanti che la riguardavano. Tina ha ironizzato chiedendo se fosse in dolce attesa, e sono stati mostrati quindi subito dei video della Galgani che si è recata dal chirurgo plastico per sottoporsi ad un lifting. La dama ha spiegato di voler fare quest’operazione perché c’è molta differenza tra la sua età anagrafica e quella che lei realmente avverte. La Cipollari l’ha subito attaccata dicendo che lei aveva sempre contestato gli interventi di chirurgia plastica. Nei video, si sono poi visti tutti i passaggi prima dell’intervento e gli accertamenti che la Galgani ha dovuto fare. Il giorno prima dell’intervento, la dama si è commossa dicendo di volere adesso la gioventù che le è stata strappata. Successivamente Gemma è stata operata ma il nuovo volto della torinese non è stato mostrato fino al suo ingresso in studio. Tina ha ironizzato su di lei perché Gemma aveva sostenuto che i suoi medici fossero belli come quelli di Hollywood, dunque secondo l’opinionista la Galgani ci stava provando anche con i dottori. In seguito, Gemma è entrata inaugurando la passerella in alto. Tina l’ha nuovamente attaccata, mentre Gianni si è complimentato con lei perché è diventata più bella senza però cambiare il viso.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’addio di Gemma e Sirius!

E’ arrivato poi il momento dell’ingresso di Sirius. Tina ha subito preso la parola chiedendogli cosa prova ad aver lasciato una nonna e a trovare adesso una zia. Nicola ha completamente ignorato Gemma e quest’ultima l’ha notato, dicendo che non le è piaciuto per niente questo ingresso. La Galgani l’ha anche accusato di essere stato con lei solo per visibilità, infatti voleva portarla in vacanza a Forte dei Marmi soltanto perché è un luogo più ‘esposto’ da questo punto di vista. Poi secondo lei alcuni messaggi di Nicola erano in realtà scritti da sua madre perché troppo diversi. Nicola si difende e va su tutte le furie, poi dice che è stata lei a non essersi fatta vedere per tutta l’estate. Lui inoltre si ritiene un ragazzo di 26 anni piacevole ed è molto infastidito dal fatto di essere stato rifiutato da una donna di 70. Gemma ha poi accusato Valentina di aver provato a corteggiare Sirius anche durante il periodo di sospensione di Uomini e Donne. Alla fine Vivarelli e la Autiero hanno ballato insieme e appare chiaro che sia un addio definitivo con Gemma, la quale ha detto che questo è per lei un via libera. I tre hanno poi smesso di parlare e Maria De Filippi ha fatto entrare dalla passerella i nuovi tronisti Davide e Gianluca, ma li conosceremo meglio più in là. E’ finita così, incentrata tutta su Gemma, la prima puntata della stagione. Che cosa ne pensate? Ha fatto bene la Galgani a sottoporsi a ritocchini estetici e credete che possa tornare con Sirius? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!