Temptation Island, Anticipazioni Ultima Puntata: Resa dei Conti tra Antonella e Pietro!

Anticipazioni Temptation Island, ultima puntata: Antonella Elia e Pietro Delle Piane andranno verso l’addio, mentre le difficoltà nell’ultimo falò saranno moltissime anche per Anna e Andrea…

Temptation Island ormai volge al termine e tutte le coppie arrivano al momento del loro confronto finale. Tutte hanno avuto molte difficoltà, per motivi diversi. Soprattutto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, i problemi sono stati moltissimi per via del bacio che quest’ultimo ha dato ad una tentatrice. Ecco i dettagli dell’ultima puntata.

Anticipazioni Temptation Island, ultima puntata: scintille tra Antonella e Pietro!

Il falò di confronto tra Antonella e Pietro è iniziato nel corso della quinta puntata. Lo scontro tra i due è stato molto acceso fin da subito, e Delle Piane avrebbe voluto persino rifiutarsi di vedere i video che lo riguardavano. Antonella infatti gli rimprovera non soltanto il bacio con la single, di cui Pietro si è anche vantato con Lorenzo, ma anche ciò che ha raccontato di lei nel villaggio. Pietro non ha fatto altro che ripetere che senza di lui la Elia sarebbe rimasta sola, dato che oltretutto non è riuscita a costruire nulla nella vita non avendo avuto figli. Parole molto dure che Antonella non intende perdonare e nell’ultima puntata, questo concetto è destinato ad essere nuovamente sottolineato dalla Elia. Quest’ultima sarà davvero su tutte le furie al punto che, quando Pietro proverà a toccarla e ad avvicinarsi, lei gli darà uno schiaffo sulla mano. Ormai Antonella dice di provare soltanto disgusto perciò è estremamente probabile che i due escano separati dalla trasmissione. La Elia sfogherà la sua rabbia contro il suo fidanzato e, in tutta probabilità, lascerà il falò da sola. Dopo l’imprevisto lieto fine di Annamaria ed Antonio, che sono usciti insieme da Temptation Island nonostante la ragazza fosse molto risentita, un’altra coppia invece probabilmente dovrà separarsi. Si tratta di quella formata da Anna e Andrea.

Anticipazioni Temptation Island, ultima puntata: numerosi colpi di scena!

Anna e Andrea discuteranno soprattutto dell’atteggiamento che la prima ha avuto con il single Carlo. Anna ha voluto fingere di essersi quasi innamorata di lui allo scopo di convincere Andrea a sposarla e ad avere un figlio da lei. La donna ha avuto una pioggia di critiche su social, ma non solo. La sua strategia non è piaciuta per niente neanche al ragazzo, infatti proprio al falò i due avranno forti scontri poiché Andrea vivrà il tutto come un ricatto. Filippo Bisciglia, però, ha annunciato che nell’ultima puntata non mancheranno i colpi di scena ed anche le coppie meno affiatate potrebbero lasciare il programma insieme. Non si può escludere che quindi la coppia che alla fine deciderà di ricongiungersi e magari Andrea cederà al compromesso di convolare a nozze con Anna, anche se al momento questo appare improbabile. Per quanto riguarda invece l’ultima coppia, ossia quella formata da Manila e Lorenzo, le novità saranno molte. Le anticipazioni svelano che Amoruso spiegherà di essere rimasto molto deluso dalla sua fidanzata che l’ha fatto passare come un fannullone o come una persona svogliata. Lorenzo, raccontando la sua tristezza in merito, scoppierà a piangere davanti a Manila. Si tratterà quindi di un falò di confronto molto difficile anche se la Nazzaro farà valere le sue ragioni spiegando che se ha detto quelle cose, è perché tiene al rapporto e vuole sempre stare con il suo compagno. È molto probabile che questa coppia non si separi ed esca insieme dal programma. Voi cosa ne pensate? Quali coppie abbandoneranno la trasmissione insieme e quali invece separate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!