Temptation Island, Quinta Puntata: Annamaria e Antonio Si Riconciliano!

Temptation Island, quinta puntata: sono rimaste poche coppie all’isola delle tentazioni e due di queste hanno chiesto il falò. Ecco che cosa è successo durante la semifinale di Temptation Island!

Temptation Island, quinta puntata: Annamaria perdona (ancora) il fidanzato Antonio

La quinta puntata di Temptation Island, nonché la semifinale, riparte proprio da dove eravamo rimasti: dal falò di confronto finale tra Annamaria e Antonio. La fidanzata fa vedere al suo uomo tutti i video che lei ha visto durante i falò. Lui però trova una giustificazione per ogni comportamento che ad Annamaria ha dato fastidio. Antonio vuole restare con la sua fidanzata, nel villaggio si è solo messo alla prova a suo dire.

Annamaria non ci ha visto più quando Antonio le ha spiegato il significato del ‘ti voglio’ rivolto alla ragazza single a cui si è particolarmente avvicinato. Per lui era un ‘ti voglio bene’, voleva soltanto fare prima. Lei sembra non credere per niente a tutte le giustificazioni che ha dato Antonio anche perché lui aveva fatto già degli errori prima di partecipare al programma. È proprio per questo che il fidanzato ammette di aver capito tutto quello che ha sbagliato anche durante gli anni.

Annamaria sembra indecisa sul da farsi, sul se uscire con Antonio oppure uscire come single. Antonio non ha alcun dubbio e vuole uscire insieme alla sua fidanzata. Lei alla fine cede, è troppo innamorata per uscire senza di lui.

Si passa poi a parlare di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl è molto giù di morale tanto che nel villaggio tutti le cantano una canzone per farla sentire speciale. Poco dopo Antonella viene convocata nel pinnettu e ascolta il suo Pietro dire che lei è una donna che non concretizza. Per Delle Piane è piena di insicurezze e di problematiche e non sa che cosa fare nella vita.

Pietro ribatte affermando che lui ha due figli perché Antonella sembra un’adolescente. “Quando c’è la luna piena, non sai che cosa faccio ad Antonella. Il suo problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne” sono state ancora le parole dell’attore.

Al falò delle fidanzate, Antonella è molto delusa rispetto a quello che Pietro ha detto sul suo conto. Per la Elia c’è però anche un video. Il suo fidanzato confessa a Lorenzo Amoruso alcuni aspetti intimi. Poi continua con la single e afferma che Antonella è sola, se perderà anche lui è proprio finita. “Si deve preoccupare che tra dieci anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo. Non io” rincara la dose Delle Piane. Ovviamente per Pietro non c’è alcun video ma dall’altro lato Antonella Elia è delusa al massimo, è falò di confronto anticipato.

Temptation Island, quinta puntata: Antonella Elia chiede il falò di confronto anticipato a Pietro

Passiamo per un attimo alla coppia formata da Andrea e Anna. Lui non apprezza ancora la strategia della fidanzata che secondo lui sta giocando con i suoi sentimenti. Nel frattempo, Andrea viene chiamato nel pinnettu dove vede Anna lamentarsi di lui e pure della sua famiglia. “Deve affrontare il padre e dirgli di farsi i fatti tuoi. Lui pensa che io sia una distrazione per Andrea, si preoccupa che non produca più perché ci sono io” sono le parole di Anna che pensa che Andrea non abbia abbastanza carattere.

Durante il falò dei fidanzati Andrea vede un filmato di Anna ancora a stretto contatto con il single Carlo, per di più sotto le coperte. Nonostante il ragazzo sia consapevole della strategia non riesce a trattenere la gelosia. La fidanzata poi parla di Andrea insieme ad un altro dei tentatori affermando che vuole dare una scossa al suo uomo.

Anche le altre fidanzate non condividono la strategia di Anna. Alla fine gli altri ragazzi single hanno svelato a Carlo che Anna non è interessata a lui ma sta solo cercando di far ingelosire il suo fidanzato. Andrea ormai è sempre più deluso tanto che il conduttore Filippo Bisciglia gli chiede come mai adesso si parla di soldi. Lui però ha sempre parlato di amore.

Pure al falò delle fidanzate c’è un filmato per Anna. Andrea parla del rapporto con lei e spiega che lui ha pensato a tutto quando lei si sentiva stanca, lasciandole anche la carta di credito. “Ho scoperto che l’ho scelto per i soldi, quindi si preoccupa se Carlo ha i soldi. Lui parla perché deve far felice qualcuno che è a casa. Sta continuando a elogiare la sua famiglia” ha replicato Anna.

È il momento di passare a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei nel pinnettu vede un video di lui mentre parla del loro rapporto, questione figli inclusa. Ma anche Lorenzo vede un filmato di Manila al falò dei fidanzati. Lei parla dell’ex marito e ammette le sue paure nel senso che teme che Amoruso non voglia fare nulla di concreto. La Nazzaro pensa che Lorenzo voglia fare ancora il fidanzatino.

L’ex calciatore è molto deluso tanto che afferma che per lui questa storia può anche finire ora. Manila però non vuole fare la fidanzata a distanza.

Si passa finalmente al falò di confronto anticipato fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl confessa la delusione a Filippo mentre aspetta Pietro. Secondo lei ha reagito in quel modo perché lei ha citato più volte l’ex fidanzato Fabiano. Delle Piane arriva al falò e Antonella subito gli dice che si è comportato malissimo e dovrebbe vergognarsi.

Antonella chiede a Filippo di visionare i filmati che ha visto Pietro ma lui minaccia di andarsene e ci prova pure. Bisciglia lo blocca e guardano insieme i video dove lei parla di Fabiano e iniziano a litigare. Lui non ci vede più dalla rabbia e afferma che lei è una donna triste ed imbarazzante. Sono entrambi su tutte le furie. Dopodiché Antonella chiede di vedere i video che riguardano Pietro ma lui non ne ha voglia. Il conduttore cerca di convincerlo e ce la fa.

I due battibeccano continuamente e dopo il filmato del bacio lui cambia totalmente. Lei lo definisce schifoso ma la puntata termina così. Dal video delle anticipazioni si capisce persino che lei lo schiaffeggerà!

Che cosa ne pensate di questa quinta puntata di Temptation Island? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!