Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 3-7 Agosto 2020: I Ripensamenti di Serena!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020: Serena ripensa a Filippo. Susanna mente a Niko. Arriva Sergio…

Anticipazioni Un posto al sole: Serena ha dei dubbi circa la separazione da Filippo, mentre Susanna accetta di sposare Niko anche se non ne è pienamente convinta! Alberto scopre il punto debole del magistrato, mentre Patrizio è sempre più preso da Clara. Marina si tuffa nel lavoro per dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo…

I prossimi appuntamenti della soap partenopea ci emozioneranno come non mai con vicende tutte nuove e tutte da seguire! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020 sono veramente ricche di svolte! Vi annunciamo che Niko vedrà Susanna titubare in merito alla proposta di nozze, mentre Marina si tufferà nel lavoro per dimostrare a tutti di essere all’altezza del suo ruolo. Fabrizio non perderà tempo per starle vicino… La prima notte di Guido e Mariella subirà qualche interferenza di troppo, mentre Franco cancellerà, inavvertitamente, una registrazione di Giulia, che risentita, litigherà con lui. Alberto avrà una forte discussione con Patrizio. E poi individuerà il punto debole di Eugenio. Susanna avrà una geniale intuizione che segnerà un punto di svolta nelle indagini del magistrato contro il boss Tregara. Silvia si sentirà sempre più sopraffatta dalle faccende domestiche e pretenderà da Michele e da sua figlia maggiore collaborazione. Serena avvertirà la mancanza di Filippo e comincerà ad essere invasa da dolcissimi ricordi. Il Sartori, intanto, si accingerà a trascorrere qualche giorno insieme alla piccola Irene che sentirà sempre più il peso della peso della separazione dei suoi genitori… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto appositamente per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020, Trama Puntate: Fabrizio sfrutta il momento giusto per far sentire la propria vicinanza a Marina, mentre Guido e Mariella ricevono una visita inaspettata! Giulia è sempre più presa dalla tv “spazzatura” e litiga con Franco. Filippo e Serena guardano entrambi al passato, mentre Niko si accorge che Susanna non ricambia più gli stessi sentimenti…

Susanna non sarà più convinta di sposare Niko dati i suoi sentimenti per Eugenio al quale fornirà una geniale intuizione per acciuffare Tregara! Nel frattempo, Alberto farà delle scoperte importanti sulle “debolezze” di Patrizio e del magistrato, mentre la prima notte di nozze di Guido e Mariella verrà scombussolata da un arrivo inaspettato… Leggiamo le anteprime che seguono per scoprire tutte le prossime storyline!

  • Lunedì 3 Agosto 2020: Niko vede Susanna titubare in merito alla proposta di matrimonio e capisce al volo che la ragazza non è poi così tanto convinta del grande passo che si stanno accingendo a compiere. Marina, nel frattempo, si dedica al lavoro in maniera ossessiva. Vuole dimostrare di essere perfettamente all’altezza del suo ruolo. Fabrizio, intanto, dopo aver tratto le sue conclusioni anche in campo sentimentale, trova la chiave giusta per stare accanto alla donna che ama. Roberto interferirà di nuovo? Oppure si farà da parte questa volta?
  • Martedì 4 Agosto 2020: Guido e Mariella sono marito e moglie e stanno per vivere la loro prima notte di nozze quando, all’improvviso, ricevono una visita veramente inattesa… quella di Sergio Massaro! Per quanto appaia ancora turbata da Eugenio Nicotera, Susanna si sforza di rassicurare Niko circa la proposta di matrimonio e il suo desiderio di convolare a nozze con lui. I Del Bue accettano di aiutare Sergio a riconquistare il cuore della ferita Bice, anche se, in realtà, appaiono poco convinti della loro decisione…
  • Mercoledì 5 Agosto 2020: Guido e Mariella, loro malgrado, tentano il tutto e per tutto per far ritornare il sereno tra Bice e Sergio, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Franco cancella, senza accorgersene, la registrazione del programma di Giulia, la quale – oramai sempre più dipendente dalla “tv spazzatura” – ha una dura ed inaspettata reazione. Alberto Palladini litiga aspramente con Patrizio. Lo chef ha delle mire ben precise su Clara… Serena volge lo sguardo al passato. Non smette di pensare al marito ed a quanto è stata felice con lui… Filippo è contento in quanto molto presto trascorrerà qualche giorno insieme alla piccola Irene.
  • Giovedì 6 Agosto 2020: Silvia è davvero stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa. Tutte le incombenze domestiche spettano a lei. Non ne può davvero più… E così, cerca a modo suo di ottenere una maggiore collaborazione dai due. Resterà delusa? La piccola Irene inizia a risentire della separazione dei suoi genitori. Filippo e Serena capiscono di aver commesso un grave errore a separarsi… Riusciranno a concedersi una nuova possibilità? Patrizio non sa più a chi confidare i suoi turbamenti e, alla fine, si affida alla persona meno adatta…
  • Venerdì 7 Agosto 2020: Grazie ad una geniale intuizione di Susanna, Eugenio entra in possesso di un elemento importantissimo per le sue indagini contro il boss Mariano Tregara. E si mostra molto riconoscente nei confronti della ragazza. Alberto viene sempre più messo sotto pressione da Nicotera, ma è destinato a scoprire che anche il magistrato ha un suo punto debole. E così, forte di questa grande scoperta, capisce che anche lui può metterlo sotto stress… Intanto, il rapporto tra Viola e suo marito si fa sempre più freddo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: La vendetta di Cinzia!

Come vi abbiamo già spoilerato, uno degli eventi più attesi di Un posto al sole sarà sicuramente il matrimonio di Guido e Mariella. I genitori del piccolo Lollo pronunceranno il “fatidico si” alla presenza di amici e parenti e… tenetevi pronti! Non mancheranno momenti emozionanti così come non si faranno attendere ansie, dispetti, vendette e scaramucce, tratti tipici delle storyline comedy della soap. Dolly, ad esempio, metterà ancora più sotto pressione la povera Altieri, mentre Cinzia Maiori ritornerà a Napoli e si presenterà al cospetto della sua “rivale” quando quest’ultima si troverà nel salone di Bice per la tanto attesa acconciatura nuziale… E pare che Cinzia ne combinerà di cotte e di crude!

Sappiamo che, all’inizio, per non destare sospetti, farà i complimenti alla sposa che, impensierita, ci vedrà del “marcio” nelle sue felicitazioni. In effetti gli spoiler segnalano che le intenzioni della donna saranno tutt’altro che “nobili”. E che deciderà di vendicarsi soprattutto nei riguardi di Bice con la quale ha un vecchio conto in sospeso… Presto, inoltre, assisteremo anche al ritorno di Sergio il quale si appellerà proprio ai coniugi Del Bue per poter fare nuovamente breccia nel cuore di Bice! Nonostante tutti questi “intoppi, il matrimonio di Guido e Mariella verrà festeggiato con allegria ed entusiasmo da tutti i loro cari… Inoltre, vi annunciamo che Dolly non “sparirà” subito dopo le nozze e che la rivedremo in azione anche in seguito… La trama di Agosto 2020, sulla base di tutti questi presupposti, si prospetta davvero scoppiettante, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, trama di Agosto 2020: Roberto creerà sempre più interferenze tra Fabrizio e Marina!

Una delle vicende che più ci sta tenendo sulle spine è sicuramente quella che vede protagonisti Roberto, Marina e Fabrizio. Ferri sta creando non poche interferenze nel rapporto tra la Giordano ed il Rosato e pare aver riscoperto i suoi sentimenti per la ex moglie… Inoltre, la rivalità in campo lavorativo con il personaggio interpretato da Giorgio Borghetti si sta spostando, man mano, sempre più sul piano personale. E tutto questo, come vedremo anche nel mese di Agosto 2020, andrà ad intaccare considerevolmente la serenità dei due innamorati… Ferri, come confermato in una recente intervista dallo stesso suo interprete, Riccardo Polizzy Carbonelli, cercherà di mettersi sempre più in mezzo a Marina e Fabrizio. E non solo perché spinto dalla gelosia ma anche perché il tycoon non si fida affatto di quell’uomo dal passato comunque discutibile… E ci chiediamo. Alla fine, la nostra Giordano, in che direzione si muoverà? Non lo sappiamo ma quel che è certo è che Fabrizio recupererà sempre più terreno, mentre Ferri saprà creare nuove occasioni di tensione… Non resta che appassionarsi alle nostre news per scoprire il seguito…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: Serena e Filippo torneranno insieme? I segnali!

Un posto al sole, quest’anno, data l’emergenza Covid-19, non andrà in pausa ad Agosto. E, nel corso di questo mese, si parlerà ancora, come precisano gli spoiler, del complicato triangolo tra Roberto, Marina e Fabrizio. E non solo… anche dei ripensamenti di Serena Cirillo! Ebbene si… i genitori della piccola Irene prenderanno sempre più consapevolezza della sofferenza della loro bambina che inizierà a mostrarsi molto triste a causa della separazione dei suoi… Anche Serena, in realtà, ripenserà ai bei momenti trascorsi con il marito che, invece, rimetterà in discussione tutte le sue scelte… I due, attualmente, hanno nuovi partner… Filippo sta frequentando la skipper Cristiana, mentre la Cirillo ha iniziato una nuova vita con Leonardo Arena.

Tuttavia, per via del lavoro e del chartering, nonché dei litigi tra lo stesso Filippo e Roberto, i due ex hanno ripreso a parlarsi… Durante un aspro confronto, come abbiamo già visto, i due non hanno parlato solo del futuro dei Cantieri… La loro discussione, infatti, ha toccato anche argomentazioni molto personali… Negli episodi che presto arriveranno su Rai Tre, Serena si perderà tra pensieri e nostalgie legati al suo matrimonio ed ai suoi primi momenti con Filippo. La giovane, così, sarà invasa da una forte insicurezza che la porterà a rivedere tutte le sue ultime scelte. Irene, inoltre, apparirà molto infelice nelle prossime puntate e ciò rafforzerà in noi fans un sospetto… qualcosa cambierà positivamente in futuro? La trasformazione avverrà davvero? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: Susanna non più sicura di voler sposare Niko Poggi!

Le nozze di Guido e Mariella non saranno le uniche di Un posto al sole! Ebbene si, perché c’è un altro matrimonio in cantiere ad Upas ed ovvero… il fatidico “si” di Niko Poggi e Susanna Piccardi! Quest’ultima, però, come sarà approfondito nel corso dei prossimi appuntamenti, non sarà felice di fare il grande passo con il suo amato al quale i segnali di un suo possibile ripensamento non sfuggiranno di certo! La Picardi, infatti, si sentirà sempre più coinvolta da Eugenio Nicotera la cui crisi con Viola non accennerà a placarsi. Comunque sia, l’attore Patrizio Rispo, ovvero Raffaele Giordano, in una sua recente Storia, ha scherzato sul fatto che non è stato proprio il massimo girare un matrimonio nel mese di Luglio 2020, che è molto caldo. Dunque tale riferimento, senza ombra di dubbio, riguarda proprio le nozze dei due giovanissimi avvocati. Il sospetto si è rafforzato anche quando Raffaele Imparato, ovvero Ugo Alvini De Carolis, ha pubblicato un post simile… Comunque sia la nostra Susanna, nei prossimi appuntamenti, sarà sempre più vicina ad Eugenio Nicotera e soprattutto sempre più indecisa se sposarsi o meno. Dunque, che cosa accadrà? Ne sapremo sicuramente di più con lo scorrere degli episodi di Agosto 2020 quando la “caccia” al boss Mariano Tregara si farà sempre più serrata, cosa che porterà a nuove interazioni tra Eugenio e la giovane avvocatessa!

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi: l’attore Paolo Romano nella vita reale! Ecco chi è e cosa fa l’interprete del magistrato Eugenio Nicotera!

L’attore Paolo Romano da diversi anni ad Un posto al sole è l’integerrimo magistrato Eugenio Nicotera, marito di Viola e suo grande amore. Attualmente i due sono in crisi per via della scelta dell’uomo di dare la caccia al potente boss Mariano Tregara, decisione che lo sta esponendo a gravi rischi. Eugenio, inoltre, sta interagendo moltissimo con Susanna Picardi, la quale pare essersi innamorata di lui… Ma adesso, soffermiamoci proprio su Paolo Romano. Chi è e cosa fa nella vita?

Paolo nasce a Torino il 2 aprile 1970, ma è cresciuto a Cantù, provincia di Como. Dopo il diploma, si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche all’Università statale di Milano. Durante questi anni, inizia ad appassionarsi alla recitazione studiando per due anni presso il C.T.A per poi frequentare anche la Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi, dove nel 1998 consegue il diploma. Romano è un attore molto affermato. Nel suo curriculum, vanta progetti teatrali e circa 200 spot pubblicitari! Nel mondo del cinema, lo abbiamo visto in numerosi film, come Cuore Sacro, Piccoli segreti e grandi bugie e Nevermind, mentre tra le serie tv e fiction cui ha preso parte ricordiamo Incantesimo, Papa Luciani – Il sorriso di Dio, I Cesaroni, Un caso di coscienza e Mentre ero via. Dal 2011, invece, è ad Un posto al sole, ove interpreta il magistrato Eugenio Nicotera.

Paolo Romano parla ben tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Tra i suoi hobby figurano il tango, la corsa, il nuoto, la bicicletta e le camminate in montagna. E’ una persona molto poliedrica e dinamica, a cui non piace annoiarsi. E’ un amante delle piccole cose. Adora passare il tempo con gli amici, tornare a casa dopo essere stato lontano. Ama l’odore della pioggia, leggere un buon libro, il sapore della pasta aglio-olio-peperoncino ed essere chiamato “papà”. Il tango argentino, passione che coltiva da anni, è stato galeotto per lui… Grazie ad esso, Paolo ha incontrato la sua anima gemella nonché insegnante di ballo, dalla quale ha avuto tre figlie. Per mantenere gli studi, l’attore ha fatto un po’ tutti i mestieri: cameriere, barista, aiuto cuoco, traslocatore, falegname, animatore, steward, istruttore di tiro con l’arco e anche il modello. Paolo, infatti, è altro circa 1,83 cm. Insomma… una persona davvero speciale così come ce ne sono poche, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi: le confessioni degli attori! Ecco cosa hanno rivelato Giorgia Gianetiempo, Miriam Candurro e Francesco Vitiello!

Tra le attrici “young” più amate di Un posto al sole, figura sicuramente Rossella Graziani che, attualmente, è alle prese con la sua Laurea in Medicina. La carriera della giovane attrice salernitana è cominciata all’età di soli 3 anni quando ha debuttato nella serie di successo Un medico in famiglia. Sebbene la soap Un posto al sole le abbia donato tanta popolarità, Giorgia è una ragazza come tante, semplice ma anche molto molto ambiziosa. Ha, infatti, un grande sogno nel cassetto… In una recente intervista ha rivelato che il suo più grande desiderio è quello di poter prendere parte ad un film d’autore, di quelli capaci di restare per sempre impressi nel cuore della gente. Insomma, un film che passi alla storia…

Giorgia, come ben sapete, è fidanzata con Luca Turco. I due vivono insieme ed hanno grandi progetti, tra cui convolare a nozze. Di recente, l’attrice ha svelato dei particolari molto belli sulla sua love story. Con il suo fidanzato ride e si diverte… insomma, i due formano una coppia molto affiatata. Inoltre, non vivono da soli, ma con una simpatica cagnolina di nome Mia che, come precisato dalla Gianetiempo, si comporta come una diva, tant’è vero che, prima di varcare l’uscio di casa, ama farsi spazzolare… Giorgia, come tutti gli altri attori, è stata lontana dal set per circa tre mesi a causa della Pandemia. E, subito dopo il lockdown, la prima cosa che ha fatto, è stata una piccola gita al mare… Come molti di noi, anche l’interprete di Rossella ha dovuto stravolgere i suoi piani per l’estate… A tale riguardo, ha dovuto rinunciare ad un viaggio all’estero con Luca Turco. Ma non ne è affatto dispiaciuta perché, in questo modo, potrà passare ancora più tempo con la sua famiglia!

E adesso, passiamo a Miriam Candurro, l’interprete di Serena. Ovviamente anche lei, come tutto il resto del cast e noi tutti, è stata a casa per via dell’emergenza Coronavirus. Ha ammesso che, pur avendo passato dei momenti difficili, quei giorni così particolari non sono andati per niente persi. Anzi… ha cercato di sfruttarli al meglio per terminare il suo libro, che tratta una love story nella quale il protagonista rimane bloccato nel suo Paese. Ha ammesso che si era fermata perché sentiva che c’era qualcosa che non funzionava nell’evolvere della trama. Non riusciva a rendere a parole le idee che aveva nella testa… E, in aggiunta a ciò, non sapeva come uscire da questa situazione. Comunque sia, il blocco che noi tutti abbiamo dovuto subire, le ha donato l’ispirazione giusta! Infine, ha ammesso che, quando sono ricominciati i primi ciak, è stato bello rivedere i suoi colleghi e guardarli negli occhi. Non dimenticherà mai tali momenti che hanno rappresentato per lei grande gioia…

Stesse emozioni anche per l’attore di Diego, Francesco Vitiello, che ha ammesso che Upas è davvero una grande famiglia per lui e che, durante il lockdown, ha avvertito la mancanza di tutti. Il set della soap è più di un semplice posto di lavoro. E’ una occasione di crescita continua, di grande riflessione, che gli sta dando modo di raccontare tanto, di affrontare diverse sfumature, soprattutto caratteriali. Francesco Vitiello ha tante passioni: oltre alla recitazione, ama gli animali. A tale riguardo, ha una bassotta di nome Lizzie per la quale, una volta, si è dovuto anche improvvisare veterinario. Francesco, come infine specificato in una recente intervista, ha un grande sogno nel cassetto: quello di diventare regista. E ci sta già lavorando su! Sta trattando una vicenda famigliare ispirata ad una storia vera. L’attore non si è voluto sbilanciare troppo e non sappiamo quando lancerà il suo primo film… Ma ha aggiunto di crederci molto e di sperare che tutto questo possa concretizzarsi presto!

Anche questa volta, il nostro lungo e dettagliato excursus ci lascia non senza averci stupito con news clamorose e ricche di sorprese! Anteprime e gossip sul mondo della soap partenopea ritorneranno a breve. Alla trama delle puntate da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 che vi annunciamo sarà intrisa di svolte e colpi di scena! Upas ci terrà compagnia per tutta l’Estate… non andrà in pausa nemmeno durante la settimana di Ferragosto! Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!