Home / Gossip e TV / Le Iene, Scherzo a Fabio Caressa: La Figlia Matilde Ricatta La Professoressa!

Le Iene, Scherzo a Fabio Caressa: La Figlia Matilde Ricatta La Professoressa!

Le Iene, lo scherzo a Fabio Caressa: la figlia Matilde, avuta insieme alla moglie Benedetta Parodi, ha fatto finta di ricattare la sua professoressa insieme al suo fidanzato. Qual è stata la reazione di papà Caressa? Ecco che cosa è successo durante lo scherzo!

Le Iene, lo scherzo a Fabio Caressa: i ricatti della figlia Matilde e del suo fidanzato alla prof

Le Iene hanno deciso di organizzare un nuovo geniale scherzo dei loro! Questa volta la vittima prescelta è Fabio Caressa. Nicolò De Viitis si è rivolto alla figlia di Fabio, Matilde Caressa. Già un anno fa la ragazza era stata complice degli scherzi de Le Iene e indovinate un po’ chi fu la vittima in quell’altra occasione? La madre Benedetta Parodi. Questa volta Matilde deve servirsi pure del suo fidanzato Jacopo per far cascare a pieno suo padre allo scherzo pensato da Le Iene.

Il fine è principalmente uno: far credere a Fabio Caressa che sua figlia sta ricattando la sua professoressa di filosofia, con la complicità del fidanzato sicuramente questo sembrerà ancora più credibile. Dopo un’interrogazione al computer, Matilda Caressa è riuscita a far credere a suo padre di aver filmato la sua professoressa che era rimasta con il computer aperto e con tanto web cam accesa.

Il video registrato dalla giovane Matilde è davvero molto compromettente visto che la prof di filosofia si trovava in atteggiamenti intimi con un uomo.

Ovviamente la prof di filosofia in questione non è davvero l’insegnante di Matilde ma è una bravissima attrice de Le Iene. Quello che però ha scatenato subito il nervoso del padre è stato il fatto che il video registrato dalla figlia non solo era compromettente ma è anche stato fatto circolare sul web senza alcun permesso, anzi.

Chiaramente il finto fine di Matilde Caressa è quello di ricattare la professoressa con il video per ricevere dei voti bellissimi in filosofia ma papà Fabio non è assolutamente d’accordo con quello che la figlia di Benedetta Parodi ha organizzato insieme al fidanzato Jacopo, tutt’altro.

Le Iene, lo scherzo a Fabio Caressa: la figlia Matilde fa infuriare il papà preoccupato

Il telecoronista, dopo aver scoperto tutto quello che la figlia stava combinando con internet e con la sua professoressa, ha deciso di intervenire rimproverando Matilde e andando su tutte le furie da vero papà preoccupato. “Vai in galera! Vai in galera!” ha continuato a ripetere Fabio a Matilde cercando di far comprendere il grave errore alla ragazza.

Caressa si è dimostrato subito preoccupato soprattutto per il fatto che il gesto compiuto da Matilde è perseguibile a livello penale. Fabio ha spiegato alla giovane donna che ci sarà sicuramente un processo con tutto quello che ha combinato perché senza dubbi la professoressa deciderà di denunciare Matilde. I danni effettivamente sarebbero anche tanti, Fabio Caressa li elenca tutti: danni materiali, morali…

La figlia Matilde però non è preoccupata quanto al padre in quanto minorenne ed è proprio lì che sta il problema effettivamente perché in questo caso è proprio papà Fabio il responsabile delle azioni di sua figlia. L’uomo va allora su tutte le furie con Matilde e inizia pure ad insultarla per il nervosismo accumulato. A preoccupare Fabio però è anche il gossip. Canessa teme che se il ricatto della figlia alla professoressa diventi di dominio pubblico e finisca sui giornali la faccenda sarà sicuramente ancora più grave.

Matilde fa credere al padre di non essersi ancora resa conto del grave danno morale compiuto alla professoressa ma anche all’immagine dello stesso Fabio, di sua madre Benedetta Parodi. Loro sono una famiglia rispettabile. Certo è che il tentativo di tirare in ballo il fidanzato Jacopo non è servito molto a placare la furia di Fabio Caressa. Matilde ha fatto arrabbiare davvero molto il suo papà tanto che poi tutto si è concluso con una risata e con l’ingresso de Le Iene.

Anche questa volta Le Iene sono riuscite a fare centro con uno scherzo davvero memorabile, come solo loro sanno fare e come ormai ci stanno abituando da tempo. Il telecronista è cascato in pieno all’idea di Nicolò De Viitis e la complicità della giovane Matilde è stata fondamentale.

E voi che cosa ne pensate dello scherzo organizzato a Fabio Caressa? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

palinsesti mediaset

Mediaset: Ecco i Palinsesti Ufficiali Per L’Autunno 2020!

Mediaset: sono stati rivelati i palinsesti autunnali, che portano con sé poche novità ma molte conferme che faranno sicuramente piacere ai telespettatori. Ecco tutti i dettagli...