L’ora della Verità, Quarta Puntata: Clotilde Si Innamora di Natale!

L’ora della Verità, trama quarta puntata: Clotilde, nel 1994, si innamora di Natale proprio come sua madre. Nel 2019, le indagini raggiungono un importante punto di svolta…

Nella quarta puntata de L’ora della Verità, Clotilde deve affrontare ancora molte difficoltà. In particolar modo, stavolta la Idrissi deve fare i conti con delle verità che riguardano proprio Orsu, e che la sconvolgono. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

L’ora della Verità: dove eravamo rimasti

Palma, che è a casa sua nel 1994, sente dei forti rumori dietro la porta. Andando a controllare, scopre che qualcuno ha lasciato delle misteriose bambole con una foto della loro famiglia. Palma si sente sempre più minacciata ed in pericolo. Cassanu viene liberato dal carcere ed inizia a pensare ad un piano per fare in modo che Paul vada a vivere con Salome. Intanto Paul viene minacciato dalla stessa Salome, ed è costretto a trascorrere una notte con lei. Nel 2019 Valentina, figlia di Clotilde, mentre sta facendo un’arrampicata sportiva cade in mare. A salvarla è Orsu, un uomo misterioso che già da qualche giorno si era avvicinato a Valentina. Clotilde, però, scopre che l’imbracatura di Valentina è stata tagliata e che per questo motivo lei è caduta. Il sospettato è proprio Orsu, di cui vengono trovate le impronte. Intanto Clotilde trova per caso la collana di Palma sul suo letto.

L’ora della Verità, trama quarta puntata: Orsu sospettato per l’omicidio di Palma!

Nel 1994, Salome, ormai fuori di sé, rintraccia Palma e la minaccia apertamente. Lei non vuole dividere Paul con nessun’altra. A questo punto Paul non può fare a meno di confessare a Palma che effettivamente ha avuto una relazione extraconiugale con Salome. Il rapporto tra i due si rompe definitivamente anche se decidono di continuare a stare insieme anche per i figli. Sempre nel 1994, Clotilde si rende conto di essere molto affascinata da Natale. La ragazza pensa di essere innamorata di lui e così va a confessargli i suoi sentimenti. Natale ovviamente la rifiuta e sembra divertito dalla cotta che ha avuto nei suoi confronti una ragazza così giovane. L’uomo non dice nulla a Clotilde, ma è ancora molto innamorato di sua madre Palma. Nel 2019, viene per la prima volta rinvenuto il corpo di Palma. Si procede alla sepoltura ma prima Clotilde si rivolge a sua nonna. Quest’ultima procura alla Idrissi un capello di Palma che ha trovato sulla sua vecchia spazzola. Il DNA coincide e dunque quello è davvero il corpo della mamma di Clotilde. La polizia riferisce alla Idrissi che Orsu è il principale sospettato.

L’ora della Verità, trama quarta puntata: Clotilde va a trovare Orsu in prigione!

Nel 1994, Palma incontra Speranza, la mamma di Salome. Quest’ultima conferma tutte le informazioni che Palma già aveva e sostiene anche che il bambino di Salome sia di Paul. La donna si sente umiliata e va a trovare Natale per avere un po’ di conforto. Nel frattempo Nicolas, fratello di Clotilde, si innamora della cantante Maria Chiara e vuole andare a vivere con lei a Parigi. Palma fa sapere a Paul che si vedranno in occasione della festa del 15 agosto, dopodiché lei si trasferirà a Nizza con i bambini. Clotilde capisce che anche suo padre sta tradendo sua madre e progetta di annegarsi. Nel 2019, Clotilde va a trovare Orsu in carcere. La Idrissi è convinta che ci sia molto di più da sapere e che Orsu non sia responsabile, o non abbia agito da solo. Che cosa ne pensate? Avete un’idea su chi possa essere realmente l’assassino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!