Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Sirius Abbandona Lo Studio Per Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina e Gemma continuano ad attaccarsi reciprocamente e a litigare, finché la Galgani non scoppia in lacrime. Intanto anche Veronica subisce dei forti attacchi da parte di Gianni ed Armando…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è parlato in particolar modo di Valentina e Gemma. Le due si sono scontrate davvero molto anche per via di Sirius, il quale è più volte intervenuto in difesa della sua dama. Ecco che cosa è successo nello specifico oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime dopo il litigio con Valentina!

La puntata si è aperta con il rientro in studio di Valentina, che l’aveva abbandonato piangendo, sostenendo di essere offesa dalle parole di Gemma e da quelle di Aurora. Lo scontro è proseguito soprattutto perché la Galgani ha accusato l’altra dama di avere l’abitudine di urlare a causa della sua vita priva di contenuti. A questo punto anche Gianni è intervenuto rispondendo che questa era davvero una cattiveria da dire a Valentina. Anche Roberta ha iniziato a sostenere che Gemma si stesse comportando in maniera cattiva quando, all’interno di un programma del genere, è sempre possibile chiedere il numero di telefono di qualcuno. Valentina ha precisato che voleva soltanto porre qualche domanda a Sirius ma che ha cambiato idea perché non può farlo in pubblico. Gianni ha continuato a sostenere che la gelosia abbia reso Gemma ancora più cattiva e a questo punto lei è scoppiata in lacrime perché si è sempre sentita insultata e derisa. Invece quando si è permessa di rispondere alla Autiero che già abitualmente attacca tutti, è stata immediatamente considerata cattiva. Maria De Filippi ha provato a difendere la Galgani dicendo che forse lei si aspettava più solidarietà, ma Gemma non ha più ascoltato le parole della conduttrice ed ha abbandonato lo studio piangendo. Immediatamente dopo l’ha seguita Nicola, evidentemente allo scopo di consolarla, ed entrambi non sono più rientrati in studio per tutta la durata della puntata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Veronica e Giovanni verso l’addio!

Veronica e Giovanni, seduti al centro dello studio, hanno raccontato le loro discussioni. La coppia è chiaramente in crisi e sembra quasi che abbia deciso di dirsi addio, anche se non è stata ancora presa una decisione definitiva. Gianni li ha attaccati dando della falsa a Veronica e sostenendo che tutte le sue storie sembrano quasi seguire un copione. Intanto è intervenuto anche Armando, dicendo che la Ursida è sempre stata falsa anche quando aveva una relazione con lui. Inoltre Incarnato sostiene di aver notato sempre degli sguardi da parte di Veronica che vanno verso di lui, anche quando balla insieme a Giovanni. Dunque quello nei confronti dell’uomo non sarebbe vero interesse ma Veronica preferirebbe ancora Armando. Dopo questo forte litigio, con la Ursida che ha cercato di smentire in ogni modo le affermazioni del cavaliere, si è passati di nuovo a Valentina. La dama si è seduta al centro insieme ad Angelo, con cui aveva voluto avviare una conoscenza nella scorsa puntata. Il colpo di fulmine non è scattato e Valentina non si è dimostrata interessata all’uomo, dicendo che avendolo sentito per telefono ha capito che non prova sufficiente attrazione. Angelo l’ha quindi accusata di comportarsi in modo superficiale perché non può aver già compreso questo soltanto con qualche telefonata. Valentina ha detto che nel corso di questa puntata le mancava soltanto quest’accusa. Voi cosa ne pensate? In tutta questa discussione siete dalla parte di Gemma e di Angelo o da quella di Valentina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!