Il Paradiso delle Signore, Puntate 25-29 Maggio 2020: Cesare Vuole Partire con Nicoletta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 maggio 2020: Cesare vuole andare a Bari insieme a Nicoletta, ma quest’ultima si organizza per prendere una strada ben diversa. Ecco che cosa sta per succedere…

Proseguono le repliche de Il Paradiso delle Signore e si arriva ad un punto cruciale degli avvenimenti. Infatti la storia tra Nicoletta e Riccardo diventa sempre più impossibile per via della drastica decisione presa da Cesare. Prima di vedere, però, che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Mentre Nicoletta avverte dei sensi di colpa molto forti per aver tradito un marito che è così buono e premuroso con lei, Adelaide ed Umberto iniziano a mettere in atto il loro piano. Invitano infatti Flavia e Ludovica per avvicinarsi lentamente a loro e quindi al loro patrimonio. Vittorio organizza un filmato promozionale per il Paradiso, ma decide di non consultare sua moglie. Intanto Nicoletta decide di organizzare una serata al cinema insieme alle sue colleghe per distrarsi. Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto perché Riccardo continua ad insistere per intromettersi ed avere un appuntamento con lei. Marta ha visto il bacio che c’è stato tra i due, quindi decide di andare a parlare con suo fratello invitandolo a cambiare comportamento. Infatti ormai Nicoletta è sposata e lui non può continuare a corteggiarla. Angela inizia ad avere dei problemi molto seri con l’affitto, perché la proprietaria della casa ammette di non poter concedere più deroghe. Marta, in caffetteria, incontra Elsa, la regista del filmato promozionale di Vittorio. Riccardo parla con Cosimo, il quale ha contatti con l’Arcivescovo, chiedendogli di trovare con lui un modo per annullare il matrimonio di Cesare e Nicoletta. Intanto un criminale in credito con Marcello aggredisce e deruba Angela. Il ragazzo ammette le sue colpe e si reca dallo scagnozzo per pareggiare i conti, ma per lui le cose non vanno molto bene. Vittorio intanto scopre che Riccardo ha firmato un contratto con Cosimo senza dirlo a nessuno ed inizia ad essere scocciato del comportamento del Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 maggio 2020: Gabriella e Cosimo si avvicinano!

  • Lunedì 25 maggio 2020: Silvia, Nicoletta e Margherita partono insieme per andare a trovare la zia Ernesta. Per Luciano è l’occasione di rimanere solo con Cesare, con cui parla di molte cose, anche del rapporto con Nicoletta. Il ragioniere gli dice di sapere dell’offerta che ha ricevuto per lavorare in un’altra città. Diamante sa che questo sarebbe l’unico modo per allontanare Nicoletta da Riccardo e che questo per loro potrebbe diventare così un matrimonio felice. Marcello riesce ad avere una proroga per il pagamento dell’affitto, utilizzando l’astuzia. Infatti offre alla padrona di casa uno sconto su alcuni capi d’abbigliamento che ci sono al Paradiso, in accordo con Vittorio. Cosimo e Gabriella appaiono sempre più vicini in ogni occasione, così Agnese decide di indagare sui sentimenti della ragazza. La donna vuole capire se la stilista è ancora innamorata di suo figlio. Nicoletta intanto torna prima del previsto dal viaggio con sua madre e con sua figlia, e si ferma a parlare con Roberta alla quale apre il suo cuore.
  • Martedì 26 maggio 2020: Nel corso della prima sera dopo essere rientrata a casa, Nicoletta fa una scoperta che la sconvolge. Cesare infatti le comunica che partiranno presto per Bari, perché lui ha accettato la proposta lavorativa che gli è stata offerta. Nicoletta non riesce a dormire e non accetta l’idea di dover essere allontanata definitivamente da Riccardo. Gualtiero, che al momento si occupa dell’amministrazione del patrimonio delle Brancia, potrebbe essere presto messo fuori gioco. Umberto sostiene di sapere come fare per liberarsi di lui ed avere quindi la possibilità di mettere le mani sui fondi delle Brancia. Nicoletta parla con Riccardo e gli svela quello che ha appreso proprio da suo marito. Il giovane Guarnieri le dice che non può perderla e che di conseguenza deve trovare necessariamente una soluzione. A cena con la sua famiglia, Silvia e Luciano svelano a Nicoletta di sapere degli incontri clandestini con Riccardo. Dal loro punto di vista, dunque, partire ed allontanarsi è la cosa migliore che possa fare.
  • Mercoledì 27 maggio 2020: Silvia inizia a preparare i bagagli per la partenza di Nicoletta. La ragazza ha fatto finta di accettare molto volentieri l’idea del trasferimento, ma sua madre sa che non è così. Quindi pensa di poterle facilitare il viaggio con questo piccolo aiuto. Anita fa sapere a Salvatore in caffetteria che è costretta ad allontanarsi temporaneamente dal suo posto di lavoro a causa di alcuni problemi. Marcello, che si è licenziato dal suo lavoro di autista, si offre di diventare cameriere e viene quindi assunto in caffetteria. Irene ha dei dubbi su Rocco e prova a metterlo in difficoltà davanti a tutti scherzando sul fatto che possa essere analfabeta. L’intervento di Armando impedisce che Amato si senta troppo in imbarazzo. Un editore contatta Roberta per dirle che è intenzionato a pubblicare il romanzo di Federico. La ragazza è al settimo cielo per la notizia. Vittorio, Marta ed Elsa girano il video promozionale che ha come protagonisti Nicoletta, Cesare e Margherita.
  • Giovedì 28 maggio 2020: Marta Puglisi, la nipote di Rosalia, viene considerata da tutti come la fidanzata più adatta per Rocco. I due iniziano quindi a conoscersi. Roberta incontra in caffetteria l’editore che ha promesso di essere interessato al romanzo di Federico. La Venere si dice disposta a fare qualunque cosa per vedere quel libro pubblicato. Marcello la prende da parte per metterla in guardia e dirle che non dovrebbe fare tutto ciò che dice l’editore, altrimenti correrebbe molti rischi. Al Paradiso ci si prepara per un altro video promozionale che stavolta avrà come protagonisti Paola ed il suo misterioso marito Franco. Ancora una volta l’uomo non si presenta, avendo avuto un impegno molto urgente. Nel filmato, la Venere danza con il signor Conti. Nel pomeriggio, Marta inizia ad accusare alcuni lievi malori che la fanno subito sospettare che possa essere incinta. Anche Vittorio ipotizza che la ragione del malessere possa essere una gravidanza.
  • Venerdì 29 maggio 2020: Quando Vittorio, il giorno successivo, esce di casa, Marta prende subito contatti con un ginecologo. È evidente che non vuole che Vittorio sappia tutto subito, ma vuole dirglielo con calma. Subito dopo si presenta da lei Riccardo con un album di fotografie in cui entrambi erano ancora bambini. La signora Conti apprezza molto il gesto, ma non sa che è legato all’imminente partenza di suo fratello insieme a Nicoletta. Umberto ed Adelaide si mettono d’accordo sul modo in cui possono ottenere il patrimonio delle Brancia. L’uomo si dice disposto anche a sedurre Flavia, perché ottenere quel denaro viene prima di qualunque altra cosa. Riccardo brinda con Cosimo e Ludovica alla nuova vita senza Nicoletta, ma ovviamente il ragazzo sta mentendo. Presto infatti lascerà l’Italia insieme alla giovane Cattaneo, che eviterà così di partire insieme a Cesare. Roberta intanto si sente in imbarazzo durante le riprese del Carosello, ma Marcello la sostiene in tutto e lei si sente subito meglio.

Che cosa ne pensate di queste puntate? Trovate sempre appassionante la storia tra Riccardo e Nicoletta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!