Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 25-30 Maggio 2020: Rosa Scopre l’Interesse di Adolfo per Marta!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 25 Maggio a sabato 30 Maggio 2020: Rosa apprende della tresca tra Adolfo e Marta. Francisca scompare…

Anticipazioni Il Segreto: Rosa origlia una conversazione tra Marta e Adolfo e scopre che quest’ultimo si è innamorato della sorella! Encarnacion affronta sua figlia e la schiaffeggia, mentre Matìas è determinato a salvare il suo matrimonio. Francisca fa perdere per qualche ora le tracce di sé, mentre la Marchesa non vuole vendere le miniere a don Ignacio!

Scoperte scioccanti, intrighi, amori impossibili… è questo il mix di ingredienti che andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Maggio a sabato 30 Maggio 2020, riportano inattesi colpi di scena! Marta sarà determinata a dimenticare Adolfo, non volendo in alcun modo fare un torto alla sorella. Pertanto, tenterà di rendersi odiosa agli occhi del de Los Visos baciando Ramon. Il ragazzo, seppur ferito, però, intuirà le sue mosse e si recherà di nascosto alla Casona per pretendere le dovute spiegazioni. Rosa si troverà a passare di lì e resterà scioccata quando apprenderà della tresca tra i due. Carolina, intanto, riceverà notizie poco confortanti da parte di Pablo e pregherà suo padre di accompagnarla in caserma, mentre Matias, dopo essere venuto a conoscenza del litigio tra Marcela ed Alicia, comincerà a distaccarsi da quest’ultima che verrà schiaffeggiata dalla madre. Francisca comincerà a soffrire di depressione a causa della mancanza di notizie del marito Raimundo che, intanto, dopo aver consigliato ai Castaneda di provare a tenere la loro famiglia unita, lascerà Puente Viejo. La Montenegro farà perdere per qualche ora le tracce di sé, per poi essere ritrovata in giardino, mentre don Ignacio organizzerà una festa d’addio, deciso a trasferirsi definitivamente a Bilbao. L’uomo, inoltre, accompagnato dal cugino, avanzerà alla marchesa una interessante proposta che, però, lei non ci metterà molto a rifiutare. Tomas noterà che la madre porti sempre con sé una valigetta piena di soldi, mentre Adolfo comincerà ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. Il sabato -salvo diverse indicazioni- dalle 15:35 alle 16:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 25 Maggio a sabato 30 Maggio 2020, trama puntate: Marta vuole dimenticare Adolfo e organizza un incontro con Ramón che bacia in presenza del giovane de Los Visos. Matìas rifiuta il contatto con Alicia, mentre Isabel fa un sorriso cattivo quando scopre che Francisca sta soffrendo di depressione. Carolina, intanto, riceve una lettera poco confortante…

Francisca farà perdere le tracce di sé allarmando Isabel e la sua domestica! Marta proverà a farsi odiare da Adolfo ma… otterrà l’effetto contrario. Durante una discussione con il de Los Visos, la giovane Solozabal cercherà in tutti i modi di allontanarlo e la loro conversazione verrà origliata da Rosa che… ne resterà sconvolta. Tuttavia, la giovane non si perderà d’animo ed approfitterà di un festa a La Casona per sedurre Adolfo… Nel frattempo, Dolores spiffererà ad Encarnacion i pettegolezzi che girano su Alicia e Matìas e vedremo che la cuoca avrà una durissima reazione: mollerà un ceffone alla figlia che, però, reagirà con la su solita arroganza … Tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche vicende ad appassionarci!

  • Lunedì 25 Maggio 2020: Marta convince Rosa ad aspettare ed non a correre subito tra le braccia di Adolfo per non inasprire i suoi rapporti con don Ignacio. In realtà, la più grande delle Solozabal, ha paura di essere scoperta e si sente tormentata. Successivamente, si sfoga con Manuela. Si rende conto che non può tradire sua sorella e per tale ragione, opta per una soluzione drastica: si farà odiare da Adolfo, si renderà introvabile ed insopportabile. Carolina scrive a Pablo e anche don Ignacio decide di mandargli una lettera. La ragazza è molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare in famiglia, ma il Solozabal la rincuora: tutto tornerà al suo posto. Rosa, intanto, sta molto male. Non mangia e non fa che pensare al suo amato. Don Ignacio dice a Urrutia di aver ricevuto un’offerta per La Casona e crede che forse dovrebbe pensarci su. Gli è piaciuta. Probabilmente la venderà in quanto il suo futuro è a Bilbao. Arriva Ramón e, insieme, si recano dalla Marchesa. Dicono che intendono acquistare la miniera a buon prezzo. Isabel, però, infastidita, chiarisce che non è in vendita. Matías racconta ad Alicia che ha dovuto gettare le armi nel fiume. Si è sentito circondato dalla Guardia Civile. Adesso, la loro strategia rivoluzionaria subirà dei ritardi. Camelia piange perché ha perso un dentino e Marcela rimprovera al marito il suo poco coinvolgimento nella vita della bambina. Non ha nemmeno saputo confortarla. Raimundo se ne va, continuerà a cercare Francisca da solo. Saluta Marcela e Matías, ma non prima di consigliare loro di provare a recuperare il loro matrimonio. Il Castaneda, poi, raggiunge di nuovo la figlia di Urrutia e non esita ad abbandonarsi alla passione con lei. Urrutia e sua moglie pianificano il loro ritorno a Bilbao, ma temono proteste da parte di Alicia. Maqueda informa Tomas e Adolfo che la situazione tra i minatori è molto tesa. Isabel deve investire, altrimenti potrebbero verificarsi dei pericolosi incidenti. La marchesa inizia a fare offerte per comperare La Casona. Antoñita la informa che Raimundo sta lasciando Puente Viejo. Zia Eulalia autorizza il suo tenente, Campuzano, a mettersi in cerca di Francisca Montenegro.
  • Martedì 26 Maggio 2020: l’incontro con la Marchesa e Ignacio è molto teso. L’uomo si rifiuta di vendere la Casona alla sua nemica e lei, risentita, coglie l’occasione per rimproverarlo. Gli da’ del codardo: ha preferito inviare il suo braccio destro Urrutia per informarla della sua partenza per Bilbao. Ramón, sorpreso dalla cattiva sintonia esistente tra i due, si scusa, ma senza volerlo, fa credere alla marchesa di conoscere l’origine dell’odio che la lega al Solozabal, provocando grande preoccupazione nella signora. Adolfo chiama a La Casona e Manuela segue le istruzioni di Marta. La ragazza ha ideato una trappola in modo che lui finisca per odiarla. Rosa è ansiosa e sospettosa, sente che Manuela e Marta le stanno nascondendo qualcosa. Ramón e Marta passeggiano per le vie di Puente Viejo. Spunta Adolfo che resta allibito quando vede la sua amata baciare Ramón! Francisca confessa alla marchesa tutta la sua profonda irrequietezza. La solitudine la sta mettendo a dura prova. Isabel, per calmarla, la informa che la vendita di La Casona è prossima e, dopo queste parole, il volto della nobildonna si illumina. Antoñita insiste con la Marchesa che il suo ospite sta male ma la donna non le presta nemmeno ascolto, fingendo di avere molto da lavorare. Tomas si intromette per informare sua madre dell’incidente nella miniera e del calo della produzione. La donna afferma di non poter investire. Tomas vede del denaro fuoriuscire dalla valigetta della marchesa e non esita a metterla alle strette. Camelia rimprovera a suo padre di passare tutto il tempo fuori e lui si scusa. Quando resta da solo, non fa che pensare ai baci che si è scambiato con Alicia. Il giovane decide di rivederla e, per un soffio, Marcela non li sorprende in un vicolo a baciarsi. Matías si vergogna, ma osserva che Dolores non distoglie lo sguardo da lui. Cosme, intanto, si presenta a casa Castaneda con notizie sulla situazione dei minatori.
  • Mercoledì 27 Maggio 2020: Il piano di Marta è andato alla grande. Dopo il bacio, Ramón è molto turbato e pretende le dovute spiegazioni, mentre Adolfo è arrabbiatissimo. Carolina informa Rosa che il de Los Visos, probabilmente, si è innamorato di un’altra donna. Non sa bene chi… ma è quasi certo. Marta racconta a Manuela cosa è successo e la cameriera la consola. Ora tocca dare spiegazioni a Ramón. Quest’ultimo, innamorato com’è di Marta, è al settimo cielo. E si rende disponibile per altri incontri. Don Ignacio organizza una cena d’addio a La Casona per tutti i lavoratori e riceve una lettera dalla Marchesa che gli conferma che non venderà le miniere. Adolfo chiede a Marta di spiegarle cosa c’è che non va… Non crede al bacio. Era finto. I due, però, non sanno che Rosa sta ascoltando con orrore la loro conversazione. Isabel spiega a Tomas che i soldi che vede nella valigetta verranno utilizzati per cercare di acquistare La Casona. Implacabile, poi, dice che continuerà ad investire, ma non nelle miniere. Adolfo sta molto male. E’ deluso. Francisca si sveglia felice e trasmette il suo entusiasmo ad Antoñita. Dice che non vede l’ora di ritornare nella sua vecchia proprietà. Tomas confida al fratello le sue tribolazioni sentimentali e lui non esita a metterlo al corrente di quanto accaduto tra Marta e Ramón. Era un bacio costruito ad hoc per allontanarlo per sempre dalla sua vita. Alicia fa pressioni su Matías. Lo vede strano e pensieroso. Il Castañeda, confuso, ammette di star male a causa di sua figlia che sta trascurando. La ragazza inghiottisce il rospo senza proferir parola. Dolores coglie l’occasione per raccontare a Matías quanto accaduto tra Marcela e Matias l’altro giorno. La locandiera assicura al marito di aver risposto a delle insulse provocazioni… Ha provato a proteggere il suo matrimonio. Ma… inutilmente…
  • Giovedì 28 Maggio 2020: Marta è implacabile con Adolfo, precisando che il bacio che ha visto era vero. Rosa, dopo aver ascoltato la loro conversazione, conclude che il de Los Visos si è innamorato di Marta! Carolina cerca di convincere Manuela a tenere d’occhio Rosa. Sta molto male in quanto ha intuito che Adolfo non la corrisponde perché innamorato di un’altra. Don Ignacio soffre a causa del rifiuto delle sue figlie che non ne vogliono sapere di trasferirsi a Bilbao. Marta cerca di incoraggiare Rosa, ma è sorpresa quando sua sorella esige sincerità. Ha sentito tutto… Dolores avverte Encarnación dei pettegolezzi che girano sulla presunta relazione extraconiugale tra Matias ed Alicia e dello scontro che quest’ultima ha avuto con Marcela. La locandiera è stata provocata spudoratamente. La donna, nervosa, affronta sua figlia, ma Alicia le risponde con sfacciataggine. Indignata, la madre la schiaffeggia. La ragazza, così, se ne va con tutta la spavalderia che la contraddistingue. Matías chiede alla sua amante le dovute spiegazioni. La giovane non si lascia intimidire e precisa di essere stata istigata dalla locandiera. Inoltre, aggiunge che sua madre sa della loro relazione… Poi la ragazza sposta il discorso sulle armi gettate nel fiume. Quindi, si reca presso il luogo indicatogli dal Castaneda e fissando il fiume, ci accorgiamo dal suo volto che c’è qualcosa che non va. Forse ritiene che Matìas abbia agito di proposito? Adolfo soffre per Marta. Tomas si preoccupa per lui e gli consiglia massima prudenza. Antoñita spiega alla Marchesa che Francisca ha continui sbalzi di umore. L’assenza del marito la sta facendo impazzire. Isabel sembra esserne felice. Antoñita ritorna dalla nobildonna e si allarma quando scopre che non c’è…
  • Venerdì 29 Maggio 2020: Antoñita verifica che Francisca non è nella sua camera e, preoccupata, corre ad avvisare Isabel. In seguito, la domestica la ritrova in giardino un po’ disorientata. Francisca spiega che stava annegando nella noia e aveva bisogno di prendere aria. La marchesa la invita ad agire con estrema cautela o tutte le loro trattative per acquistare la Casona andranno in frantumi. Adolfo annega i suoi dispiaceri nell’alcol e suo fratello lo salva da una spiacevole situazione. Combattuto tra Marta e Rosa, il ragazzo si sente tradito. Marta, intanto, si avventura con Ramón, senza specificare il motivo della sua visita, mentre Carolina si accorge che sua sorella è molto arrabbiata e non riesce a decifrare il suo comportamento. Ignacio organizza un brindisi di addio con i suoi operai e Ramón racconta all’uomo che Marta e Rosa hanno litigato. Carolina riceve una lettera da parte di Pablo. La ragazza scopre che il giovane non sta vivendo una situazione semplice. Encarnación cerca di ragionare con sua figlia Alicia. Le dice che tutti a Puente Viejo sono al corrente della sua relazione con Matías, un uomo sposato. I due amanti, intanto, esaminano i dettagli delle situazioni lavorative in fabbrica e in miniera. La giovane si avvicina per baciarlo ma, questa volta, il Castaneda non si lascia avvicinare, lasciando intuire di essere propenso a salvare il suo matrimonio. Matías e Marcela, verso sera, parlano del loro allontanamento e ricordano il consiglio di Raimundo: tenere unita la famiglia.
  • Sabato 30 Maggio 2020: Ignacio interroga Marta su ciò che sta accadendo tra lei e Rosa ma la donna preferisce non entrare nei dettagli. Marta, interrogata, risponde quindi in maniera molto vaga. Suo padre insiste ma lei non molla. Carolina è scioccata dalla lettera di Pablo e convince il genitore ad andare a trovarlo in caserma per capire che cosa sta succedendo. Poi la ragazza sorprende Marta intenta a rifiutare una telefonata di Adolfo, mentre Manuela tenta di fare da mediatrice tra le due sorelle, ma invano… Rosa è troppo ferita e non vuole perdonarla. La Casona celebra l’addio della famiglia Solozábal. Alla festa, prendono parte dipendenti e forze locali. Rosa riesce ad evitare tutti. E sembra determinata a fare qualcosa… Tomas salva suo fratello da un tipo losco che voleva picchiarlo. Adolfo, disperato, afferma di essere innamorato di Marta e di non volerla perdere. Anche Tomas sta male. Pertanto, raggiunge la locanda ove c’è Marcela. Tra i due ha luogo una forte discussione ove il de Los Visos, sfogandosi, la accusa di aver soltanto giocato con i suoi sentimenti! Adolfo beve da solo in giardino e appare Rosa, decisa a dimostrargli chi è la donna che deve occupare il suo cuore. Mauricio racconta a Marcela che girano voci su Alicia e Matías. Lei, però, cerca di smentirle. Matías è con la figlia di Urrutia e lei cerca di sedurlo, ma il ragazzo la allontana di nuovo. La giovane lo informa che sua madre è al corrente di tutto e che in paese quasi tutti sanno della loro liaison…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: La Madre di Pablo arriva a La Casona!

Ricche di svolte saranno le puntate estive della amata soap spagnola. Come emerge dalla trama del mese di Luglio 2020, Pablo, che come vedremo riuscirà a ritornare a Puente Viejo e ad abbandonare la caserma, scoprirà di essere il figlio di Ignacio Solozabal. E, per questo motivo, si vedrà costretto a lasciare Carolina. Il giovane, però, non si perderà d’animo e farà di tutto per rintracciare sua madre e per indagare sulle motivazioni che hanno spinto il padre a chiudere per sempre i rapporti con lei. Emergeranno, così, delle scottanti verità. Spinto da Carolina, poi, il Centeno organizzerà un incontro tra María Jesús ( questo il nome della madre) e la famiglia Solozabal. Ignacio, all’oscuro di tutto, quando vedrà la donna conversare con le sue figlie, resterà scioccato! Non resta che scoprirne di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: la madre di Pablo Centeno è viva! E lui la incontra!

Come lasciano trapelare le anteprime mensili, Pablo e Carolina, nelle puntate estive, scopriranno di essere fratello e sorella e, per questo motivo, saranno costretti a chiudere la loro relazione. Il Centeno, in altre parole, è figlio “illegittimo” di Ignacio… Dopo questa scoperta, la vita dei due ragazzi cambierà radicalmente. In aggiunta a ciò, l’imprenditore resterà malissimo quando non solo apprenderà della love story tra i due ma anche che l’ex militare voglia risalire alle sue origini e conoscere sua madre… Sarà così che il ragazzo comincerà a lavorare poco e svogliatamente. Urrutia se ne accorgerà e lo inviterà a non mollare.

Lui risponderà che non sarà affatto facile: non riesce a vedere Carolina come una sorella. Inoltre, vorrebbe tanto conoscere sua madre ma non può, in quanto il padre gli ha esplicitamente confessato che ciò aprirebbe in lui forti ferite… Passeranno i giorni e Pablo, dopo attente indagini, farà una scoperta sorprendente: sua madre non è morta… è viva! Felice correrà a raccontarlo a Carolina che verrà colta da un misto di sentimenti contrastanti: da un lato, avrà paura di perderlo e, dall’altro, le ricorderà che la persona in questione è stata la donna con cui suo padre ha tradito sua madre e per la quale, quest’ultima, è finita in un sanatorio… Ignacio, poi, verso sera, spiegherà a Pablo che sua madre è viva e che in passato hanno concordato una grossa somma di denaro in modo da tenerla in “penombra”.

Il Centeno, però, pregherà l’uomo di aiutarlo a mettersi in contatto con lei. Non vuole precludersi questa possibilità. Carolina, intanto, confiderà tutti i suoi turbamenti a Marta, affermando di aver scoperto che la madre di Pablo è viva e che potrebbe presentarsi a Puente Viejo da un momento all’altro. Intanto, ci sarà anche un’altra vicenda che desterà non poche paure nei Solozabal e, cioè, lo stato di salute di Manuela. La governante, infatti, starà molto male e lei stessa confiderà ad Ignacio di temere di non farcela. E coglierà anche l’occasione per rimproverarlo, per non aver mai trovato il coraggio di confessare alle sue figlie l’esistenza della madre di Pablo… Ignacio, così, non vedrà altra scelta. Verso sera, riunirà Marta, Rosa e Carolina e confesserà loro tutta la verità sulla nascita di Pablo. A causa dei dissidi tra Rosa e Marta per Adolfo, però, il clima famigliare sarà molto teso…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: María Jesús arriva a La Cason. La reazione di Ignacio!

Una mattina, Pablo riceverà una strana lettera. Qualcuno vuole assolutamente vederlo in Locanda. Il ragazzo si presenterà all’orario indicato e, con grande gioia, vedrà davanti a sé una donna che gli annuncerà di essere María Jesús, sua madre. Istintivamente, Pablo abbraccerà la signora e si scuserà per il forte imbarazzo e nervosismo. La donna riuscirà a gestire la situazione con estrema naturalezza, mostrandosi molto dolce. Pablo e sua madre vivranno dei momenti molto speciali. Lei si dirà pentita per essersi separata da lui ma aggiungerà di essere certa che, a giudicare dal risultato, sia stata una scelta sì dolorosa, ma a fin di bene. Gli ha dato la possibilità di crescere tra agi e ricchezze e con tre splendide sorelle. Carolina, nel frattempo, scoprirà che il Centeno è stato contattato da sua madre che ha incontrato presso la Locanda.

La ragazza, quando finalmente incontrerà il suo amato, lo pregherà di rendere pubblico il suo incontro con Marìa Jesús, per arginare l’espandersi di inutili pettegolezzi in paese. Nel frattempo, Rosa annuncerà a suo padre di essere in dolce attesa, mentre Adolfo e Marta pianificheranno di parlare con la Solozabal una volta per tutte e sistemare le cose. Il de Los Visos affermerà di non voler più sposare Rosa per non condannarsi ad una esistenza infelice. Specificherà di volerla mettere subito al corrente delle sue intenzioni e comunicare, poi, tutto alla madre Isabel. Il giovane, poi, bacerà Marta con passione quando, ad un tratto, Ignacio, già scombussolato dagli eventi riguardanti la sua passata fiamma, passerà di lì e sorprenderà i due in atteggiamenti molto intimi!

Pablo, nel frattempo, nei giorni a venire, continuerà a recarsi da sua madre per farle visita, vivendo con lei dei momenti indimenticabili, quelli cioè che da piccolo gli sono stati ingiustamente negati. Carolina sarà molto felice per lui. Nel contempo, però, sarà ansiosa e gli consiglierà di non perdere altro tempo e di organizzare subito un incontro a La Casona, in modo da farla conoscere anche a Marta ed a Carolina. María Jesús, interpellata, però, affermerà di non ritenere la sua proposta una buona idea. Ignacio potrebbe reagire malissimo…

Pablo, però, insisterà e la donna, affettuosamente, affermerà che prometterà di pensarci… Dopo qualche giorno, il Centeno ricontatterà la madre che accetterà il suo invito. Marta e Rosa, durante la merenda, cercheranno di essere educate con la donna ma… per entrambe, non sarà affatto facile conversare con quella che è stata l’amante del padre. Ad un tratto, ecco che si presenterà Don Ignacio, il quale, non essendo stato avvertito dell’incontro, resterà di stucco. La tensione, dunque, sarà dunque molto palpabile… E cosa farà l’imprenditore? Ammonirà Pablo e Carolina per non averlo preventivamente avvisato? Riuscirà a parlare con la donna con la quale non ha più contatti da anni? Vedremo. Questa storyline è appena agli albori e siamo certi che garantirà non pochi colpi di scena!

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove anteprime, diamo una occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 1 giugno a sabato 6 giugno 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche succosa news: Rosa riuscirà a sedurre Adolfo, mentre tra Marcela e Matías avrà luogo un riavvicinamento. Tomas vedrà la sua amata con il marito ed avrà l’impressione di averla persa per sempre. Rosa dirà chiaramente alla sorella che non potrà mai perdonarla mentre Ignacio proverà ad indagare su quanto accaduto tra Marta e Ramón il quale, poi farà un importante annuncio all’imprenditore. Carolina, sempre più preoccupata per il suo amato, esorterà il padre ad organizzare al più presto una visita in caserma… E poi? Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo presto con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!