Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 25-29 Maggio 2020: Genoveva Viene Arrestata!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Maggio 2020: Genoveva, denunciata da Rosina, finisce in carcere. Telmo parte all’improvviso!

Anticipazioni Una Vita: Susana e Rosina denunciano e fanno arrestare Genoveva, mentre Telmo lascia Acacias, gettando Lucia nello sconforto. Felipe aggredisce Ramon che viene salvato da Agustina, mentre José e Bellita si mettono in cerca di un pretendente per Cinta, ma…

Intrighi, scoperte, ingiustizie, segreti, amori sofferti… le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 25 Maggio a venerdì 29 Maggio 2020, sono pronte a rivelarci i prossimi colpi di scena che ci terranno incollati alla tivù. Sappiamo che Telmo, ferito da Lucia, deciderà di lasciare Acacias per poi fare un passo indietro quando Mateo lo bloccherà chiedendogli di restare. L’uomo, poi, deciso ad indagare sul cattivo Eduardo Torralba, deciderà di assentarsi dal quartiere per qualche giorno per compiere le dovute indagini. Nel frattempo, José e Bellita scopriranno che Cinta non vuole più frequentare l’Accademia e, arrabbiati, inizieranno a trovarle un valido pretendente. Intanto, Genoveva, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, farà cadere una bottiglia giù che colpirà Rosina. Susana e quest’ultima, indignate, si recheranno in commissariato per denunciare la donna che verrà arrestata subito dopo. In quartiere arriverà un uomo che comincerà a chiedere informazioni sulla Salmeron, mentre Ramon si recherà a casa di Felipe per parlargli ma quest’ultimo, purtroppo, non gli farà una buona accoglienza! Con un paio di grosse forbici in mano ed in preda al delirio dell’alcool, tenterà di aggredirlo. Sarà solo grazie all’intervento di Agustina che l’uomo non subirà un vero e proprio linciaggio. Emilio dimostrerà di essere molto interessato a Cinta, mentre Samuel, disperato per sua moglie, chiederà aiuto a Liberto. L’uomo avrà paura che Mendez, indagando, arriverà a portare a galla il fosco ed oscuro passato della donna… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 25 Maggio a domenica 29 Maggio 2020, trama puntate: Genoveva lascia cadere involontariamente dal balcone una bottiglia che ferisce ad un braccio Rosina! La Salmeron finisce in carcere! Telmo, deciso ad indagare su Eduardo Torralba, compie un viaggio misterioso… In quartiere arriva Ariza, un losco signore che chiede della moglie di Samuel…

Per Samuel e sua moglie cominceranno i guai! La donna verrà denunciata a causa dei suoi comportamenti “licenziosi” e portata in carcere! Suo marito avrà paura che il commissario Mendez, indagando sul suo passato, porterà alla luce i “lati oscuri” della donna… José intercetterà una lettera del collegio e Bellita, furibonda, si metterà in cerca di un valido pretendente per “sistemare” la figlia. Telmo, fermato da Mateo, deciderà di restare ad Acacias. Poi, però, cambierà idea e partirà per un viaggio misterioso… Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 25 Maggio 2020: Genoveva beve qualche bicchiere di troppo e comincia a spogliarsi in maniera seducente in presenza di suo marito. Quest’ultimo non si accorge che la finestra che da’ sulla via principale di Acacias è rimasta aperta. Tutti i vicini guardano la Salmeron e Samuel amoreggiare e gridano a gran voce allo scandalo. Rosina e Susana, indignate, si appostano sotto al balcone dell’Alday. Genoveva, senza volerlo, lascia cadere una bottiglia giù… La Rubio si ferisce ad un braccio e crede che la donna lo abbia fatto di proposito. Samuel si scusa con Liberto per l’accaduto. Ma non c’è niente da fare… Rosina si reca in commissariato per denunciare la signora Alday che viene arrestata! Telmo accetta di lasciare la città dopo l’ennesimo rifiuto di Lucia. Mateo, però, sempre più affezionato a lui, gli chiede di restare. L’ex sacerdote, commosso, accetta.
  • Martedì 26 Maggio 2020: Cinta confessa ad Arantxa tutta la verità: non sta più frequentando l’Accademia in quanto vuole diventare un’artista. Vuole seguire le orme di sua madre… La ragazza, dal momento che i suoi genitori sono all’oscuro di tutto, continua a nascondere loro le lettere che arrivano puntualmente dal collegio. Tuttavia, una le sfugge e José scopre tutto! Marcelina chiarisce a Jacinto, per l’ennesima volta, che vuole diventare mamma a tutti i costi. Devono insistere fino alla gravidanza. Ramón vuole parlare con Felipe, ma Jacinto, allarmato, lo raggiunge affermando che a casa dell’avvocato sta accadendo qualcosa di strano. Il signor Palacios, così, si precipita dall’amico per aiutarlo. L’avvocato, dopo avergli aperto la porta e dato dell’assassino, lo riceve con un paio di grosse forbici in mano…
  • Mercoledì 27 Maggio 2020: Ramón cerca di far capire a Felipe che se si è permesso di bussare alla sua porta è stato soltanto perché voleva comunicargli la sua prossima partenza… Lascerà il quartiere. La sua visita, però, è interpretata dall’avvocato come una sorta di provocazione. Pertanto, il legale, ubriaco ed accecato dalla rabbia e dal dolore, sfoga su di lui tutta la sua frustrazione, arrivando a prenderlo a pugni. Agustina, attirata dalle urla, giunge sul posto. E quando vede il signor Palacios in grosse difficoltà, non esita a liberarlo dal linciaggio. José e Bellita scoprono un’amara verità su Cinta: è stata espulsa dal collegio. E, purtroppo, non è stata sincera con loro. I Domínguez, così, convocano la figlia e le annunciano che dovrà “sistemarsi” subito. Pertanto, le troveranno immediatamente un pretendente! Cinta è disperata…
  • Giovedì 28 Maggio 2020: Úrsula rivela a Lucía che Telmo è ancora in città. Non vuole andarsene. La giovane vive dei sentimenti molto contrastanti. L’ex sacerdote, nel frattempo, comincia delle indagini su Eduardo Torralba ed il matrimonio della sua amata. E fa perdere per qualche giorno le tracce di sé. Samuel chiede a Liberto di parlare con Susana e Rosina per convincerle a ritirare la denuncia presentata contro Genoveva. Il Seler, dispiaciuto, lo informa che lo ha già fatto, ma le due signore non sono disposte a perdonare la signora Alday perché pensano che le abbia attaccate deliberatamente. Genoveva, intanto, è molto spaventata e teme che le indagini della polizia possano portare alla luce i suoi segreti nonché il suo fosco passato…
  • Venerdì 29 Maggio 2020: Lucia apprende con sconcerto la partenza di Telmo. Eduardo nota che la moglie è molto triste e capisce che sta male a causa della “ferita” che le ha provocato l’ex sacerdote. Carmen racconta a Lolita ed Antoñito che Ramón ha un comportamento piuttosto strano negli ultimi giorni. Forse sta coprendo qualcuno e aggiunge che crede fermamente nella sua innocenza. Il signor Palacios, da parte sua, decide di rimanere ad Acacias. Vuole aiutare Felipe ad uscire dal tunnel dell’alcool ed a ripristinare la sua immagine professionale. Si sente responsabile delle sue condizioni, della sua “decadenza”. Bellita organizza un incontro per sua figlia. Le presenta un giovane di nome Alberto. L’appuntamento, però, non va a buon fine. Emilio osserva la scena dalla terrazza del ristorante. E quando scopre che il tutto si è risolto in un nulla di fatto, fa salti di gioia. Un uomo misterioso di nome Ariza, intanto, arriva in quartiere. E chiede notizie di Genoveva Salmeron. E’ l’inizio dei guai per i coniugi Alday!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Il Segreto di Marcia, il nuovo amore di Felipe!

Nuove emozioni, nuovi intrighi andranno a colorare le puntate di Una Vita che saranno trasmesse nel mese di Luglio 2020! Marcia, il nuovo amore di Felipe, confesserà all’avvocato la triste verità sul suo passato daschiava. Per l’uomo, intanto, sarà molto difficile vivere il suo amore per la new entry a causa dell’intrigo organizzato con il suo amico Ramon volto ad incastrare una volta per tutte Genoveva Salmeron! La dark lady, ossessionata dall’avvocato, intanto, progetterà con Ursula di sbarazzarsi della scomoda rivale… Addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Marcia e Felipe si innamorano. Ma il valente avvocato comincia una relazione con Genoveva Salmeron!

Tante novità attendono i telespettatori di Una Vita nelle puntate che ci aspettano nel mese di Luglio 2020, pronte a focalizzare la nostra attenzione sugli intrighi di Genoveva Salmeron, la nuova “Cayetana” di Acacias 38. Come vedremo, dopo la morte di Samuel, ucciso dal suo amante-protettore Cristobal, la donna studierà un piano per impoverire tutti coloro che hanno voltato le spalle al marito. Ursula, nel frattempo, rimasta senza più un soldo a causa della morte di Lucia e della partenza di Telmo con Mateo, deciderà di sfruttare l’ira della Salmeron per ripristinare la sua egemonia, dimostrando di non essere affatto cambiata.

Genoveva si innamorerà perdutamente di Felipe ma sposerà Alfredo Bryce, un ricco banchiere americano, per proteggersi dagli scagnozzi di Cristobal che la vorranno morta. Con il nuovo consorte, inviterà alcuni borghesi del quartiere, tra cui i Palacios e Liberto, ad investire nell’istituto di credito del marito. Per molti ricchi sarà l’inizio di un periodo buio… Ramon e Felipe, decisi a smascherare la donna, uniranno le loro forze per indagare sul Bryce. Nel frattempo Genoveva, sempre più ossessionata dall’Alvarez-Hermoso, comincerà a voltare le spalle al marito, dipingendolo agli occhi di Lolita come un uomo cattivo e senza scrupoli che la sta spingendo a commettere delle azioni al limite della legalità…

Nel frattempo, l’avvocato comincerà a nutrire dei veri e propri sentimenti per una delle nuove domestiche del quartiere, la bellissima quanto dolcissima Marcia, una donna di origini brasiliane e dagli innumerevoli segreti… Nello stesso tempo, Ramon riuscirà a mettere in ginocchio Genoveva e Alfredo e restituirà, pian piano, tramite l’aiuto dei suoi legali, i soldi persi ai suoi vicini. Ad Ursula tutto questo, però, non farà piacere e come vedremo, proverà a mettere i bastoni tra le ruote all’Alvarez Hermoso che, intanto, pur essendosi innamorato di Marcia, diventerà l’amante di Genoveva al solo scopo di indagare sul suo conto… La Salmeron, però, scaltra qual è, si accorgerà della sintonia esistente tra la cameriera ed il suo amato e deciderà di tenerli d’occhio. Poi studierà una perfida orchestrazione per eliminare lo scomodo marito, ormai diventato “inutile” per i suoi progetti…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Marcia prega Felipe di non lasciarla a causa del suo burrascoso e tormentato passato!

Nel momento in cui verranno pian piano alla luce le macchinazioni di Genoveva, Felipe cercherà di allontanarsi da lei. La donna proverà in tutti i modi a farsi perdonare ma non ci sarà nulla da fare perché l’avvocato, incapace di stare lontano da Marcia, inizierà a rendersi sempre meno disponibile con la Salmeron. Un giorno la donna, furibonda a causa dell’ennesima scusa e dell’ennesimo rifiuto, pregherà Ursula di aiutarla ad eliminare fisicamente la sua antagonista in amore. La Dicenta, però, non se la sentirà di farla uccidere e, per questo motivo, la raggiungerà ordinandole di lasciare immediatamente il quartiere. Marcia, però, non avrà più un posto dove andare e, dopo una lunga e sofferta decisione, deciderà di raccontare finalmente a Felipe il suo turbolento passato…

La donna, con le lacrime agli occhi ed il cuore in gola, affermerà di essere nata e cresciuta in Brasile in condizioni di assoluta povertà. Un brutto giorno, fu venduta come schiava e costretta a prostituirsi. Dirà di aver vissuto dei momenti terribili. Racconterà di essere stata privata della sua libertà, della sua dignità, di tutti i diritti. Piangendo, pregherà Felipe di accettarla, di non vergognarsi di lei e, soprattutto, di non respingerla. L’avvocato, stringendola forte forte al petto, le prometterà che non lo farà e che starà per sempre al suo fianco. Nel frattempo Ramon si farà carico di aiutare economicamente Servante e Fabiana, precipitati in povertà a causa della Salmeron e, dal momento che il Palacios chiederà a Carmen di sposarlo, proporrà alla sua promessa sposa di organizzare il banchetto nuziale presso la pensione dei loro amici. In questo modo, potranno recuperare gran parte del denaro perso…

Felipe, nel frattempo, indagando sulla sua amante, verrà a conoscenza delle minacce ai danni di Marcia. Temendo per l’incolumità di quest’ultima, non vedrà altra scelta. Prima si recherà da Genoveva intimandole di stare alla larga dalla buona domestica. Successivamente, raggiungerà Ursula, alla quale imporrà di stare al proprio posto. Dopo alcuni giorni, la Salmeron, inaspettatamente, deciderà di lasciare il quartiere per sbrigare alcune faccende segrete. Prima di partire, si recherà da Rosina e da Marcia, chiedendo loro un favore: prendersi cura di Felipe durante la sua assenza. Perché pronuncerà queste parole? A quale scopo?

In seguito, fisserà un appuntamento con l’Alvarez-Hermoso e, stranamente, atteggiandosi a “vittima”, gli chiederà scusa per tutto il male che gli ha causato e gli dirà addio. L’avvocato, purtroppo, cadrà nella sua trappola e, come vedremo poi, si recherà da Marcia, annunciandole di essersi finalmente liberato della scomoda amante... Genoveva, trionfante, poi, fingerà di andarsene e raggiungerà Ursula con la quale studierà un malefico progetto… Che… chi mirerà a colpire? La risposta è Marcia! Dopo la morte dell’amata Celia, all’avvocato toccherà patire un nuovo lutto? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questa storyline per aggiungere ulteriori dettagli e particolari!

Le nostre dettagliate anteprime, dopo queste news molto emozionanti, volgono al termine. Le nuove anticipazioni Una Vita torneranno prestissimo per illustrarci la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 1 giugno a venerdì 5 giugno 2020! Cosa ci attende? Quali storyline ci stupiranno ancora? Sappiamo che il misterioso ed ambiguo Ariza dirà a Fabiana di essere un carissimo amico di Genoveva. La donna, però, non fidandosi di lui, non sarà disposta a fornirgli informazioni sulla moglie dell’Alday. Ramón fredderà Carmen dicendole di voler chiudere la frequentazione a causa dei suoi problemi con Felipe e con la giustizia. Eduardo punirà severamente Mateo che soffrirà, come Lucia, l’assenza di Telmo. Cinta si rifiuterà di uscire con Alberto e Bellita chiarirà alla figlia che farà di tutto per impedirle di diventare un’artista. Poi, la donna farà una bizzarra scoperta sul pretendente della ragazza e … difenderà quest’ultima! Dunque, non mancate al prossimo appuntamento in compagnia della soap di successo iberica… Ci aspettano episodi imperdibili! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...