Le Iene, Scherzo a Luigi Favoloso: Il Finto Parrucchiere!

Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Luigi Favoloso e per questo hanno organizzato un servizio di parrucchiere a domicilio ai tempi della quarantena. Il taglio non è venuto proprio come Favoloso avrebbe voluto e Luigi non ha preso benissimo nemmeno le scherzo! Ecco nel dettaglio come si è svolto lo scherzo de Le Iene a Luigi Mario Favoloso!

Le Iene, scherzo a Luigi Favoloso: Elena Morali complice, l’ex gieffino prima è entusiasta, poi…

Le Iene hanno deciso di organizzare un nuovo e fantastico scherzo: questa volta la loro vittima è stata Luigi Mario Favoloso, noto per la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello ma anche per la storia avuta con Nina Moric.

Chi, in questo periodo, non avrebbe bisogno di un parrucchiere? Le Iene si sono inventate un servizio di parrucchiere a distanza di sicurezza per personaggi del mondo dello spettacolo. Dieci giorni prima dello scherzo a Luigi Favoloso, Le Iene hanno mandato un messaggio alla sua attuale fidanzata Elena Morali che ha subito accettato di rendersi complice. Il taglio di capelli sarà un esperimento che andrà in onda a Pomeriggio Cinque, programma in cui Favoloso fa spesso l’opinionista. La Iena ha spiegato tutto lo scherzo alla showgirl che ha deciso di aiutare Le Iene.

La Morali ha acquistato alcuni cosmetici da internet, Le Iene hanno intercettato il pacco e inserito delle telecamere all’interno del suo ordine. Dopodiché arriva anche una pianta che è stata mandata dal finto parrucchiere. Il bigliettino sulla pianta spiega però ai due fidanzati che ancora non si sa se sarà possibile fare il collegamento con la trasmissione di Barbara d’Urso.

Due giorni prima dello scherzo, Le Iene hanno bisogno di piazzare più telecamere ed Elena Morali continua a fare ordini. Intanto, è stato montato un falso video promozionale che riguarda il parrucchiere Mario Colombelli in onda a Pomeriggio Cinque insieme ai look di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma è finalmente il giorno dello scherzo a Luigi Favoloso. Il parrucchiere, Nic Bello, si presenta a casa sua con le dovute precauzioni per il Coronavirus e una lunga asta per agganciarci il phon e tutti gli strumenti, per evitare quindi di avvicinarsi al cliente. Il parrucchiere chiede allora a Luigi di lavarsi i capelli. Favoloso spiega che lui non ha il Coronavirus e va a lavare i capelli come è stato richiesto!

Nel frattempo Nic continua a piazzare delle telecamere in giro per la casa e poi spiega il da farsi a Luigi Favoloso. L’ex gieffino si dimostra subito molto entusiasta dell’idea del bastone del parrucchiere e chiede anche di voler prenotare ogni settimana dopo il 4 maggio. Mentre Favoloso continua a riempire di complimenti il parrucchiere, propone anche di esportare l’idea anche fuori dall’Italia!

Intanto sui social decide di pubblicare un video dal profilo di Elena Morali invitando la conduttrice Barbara d’Urso a provare questa nuova frontiera del parrucchiere ai tempi del Covid 19.

Le Iene, scherzo a Luigi Favoloso: la reazione dell’ex gieffino sorprende tutti

Luigi spiega al parrucchiere come vorrebbe che tagliasse i capelli e intanto conferma la fiducia nel parrucchiere. Chissà se dopo il taglio la penserà ugualmente. Nic disinfetta la macchinetta e chiede a Favoloso di autodisinfettarsi con un uno spray.

È il momento di iniziare il servizio e il parrucchiere inizia a dimostrarsi un po’ più insicuro rispetto al video che era stato ‘mandato in onda’ a Pomeriggio Cinque. Nonostante ciò, Luigi Favoloso continua a dirsi tranquillo. Nic inizia a tagliare i capelli a Luigi ma sbaglia e l’ex gieffino si lamenta con il famoso parrucchiere Mario per l’errore commesso. Il parrucchiere ha infatti rasato i capelli proprio dove Favoloso non voleva essere toccato.

Nonostante l’errore il parrucchiere ricomincia e questa volta parte dai lati. Luigi Favoloso sembra aver già perso tutta la stima nei confronti di Mario Colombelli, che poi lo sappiamo che è il Nic de Le Iene. L’ex concorrente del Grande Fratello si rivolge allora alla sua fidanzata spiegando che ora dovrà rasare tutti i capelli perché il parrucchiere ha rovinato il ciuffo che tanto voleva crescere.

Il parrucchiere però ricomincia con il ciuffo nel tentativo di sistemarlo e fa un buco ancora più grande rispetto a quello di prima, scatenando ancora una volta il nervosismo della vittima di questo scherzo. Il parrucchiere spiega di aver bisogno della pubblicità di Luigi Favoloso ed Elena Morali e chiede allora a Luigi di fare una storia su Instagram. Favoloso non vuole assolutamente e chiede anche a Mario di andarsene dopo il danno commesso ai suoi preziosi capelli.

L’attore de Le Iene decide di andar via perché tema che Luigi possa avvicinarsi troppo. Nel frattempo, Favoloso si sfoga con la fidanzata Elena Morali e sembra davvero disperato dopo quanto accaduto. Luigi decide allora di rasarsi i capelli da solo.

A questo punto arriva l’inviato de Le Iene a fermare Favoloso che aveva già iniziato a tagliare i capelli. Lo scherzo però non è stato preso per niente bene da Luigi. Dopo qualche ora però, Luigi Favoloso ha pubblicato delle storie sui social mostrando Elena Morali mentre gli rasava i capelli. L’ex gieffino ha allora spiegato ai suoi followers che la decisione di tagliare in maniera così estrema i suoi capelli non è affatto dipesa da lui e che sa di star male con questo nuovo look perciò chiede di evitare di commentare.

Che cosa ne pensate dello scherzo che Le Iene hanno fatto a Luigi Favoloso? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!