Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 4-10 Maggio 2020: Genoveva e Samuel in Pericolo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Maggio 2020: Samuel scopre che Genoveva ha dato il loro indirizzo ad un’amica. Sono nei guai!

Anticipazioni Una Vita: i Dominguez vogliono lasciare l’appartamento dei Palacios quando apprendono della morte di Celia! Antoñito chiude i rapporti col padre di fronte alla sua ostinazione a non rivelare come si sono svolti i fatti legati alla dipartita della Alvarez-Hermoso. Emilio si innamora di Cinta. Lucia confessa ad Ursula di amare ancora Telmo. Samuel e Genoveva, intanto, sono nei guai!

Amori impossibili, confessioni scioccanti, segreti inconfessabili, decisioni drastiche, timori… Le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 4 Maggio a domenica 10 Maggio 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena e forti emozioni! Sappiamo che Telmo incontrerà Lucia, rinnovandole non solo l’amore che prova per lei ma anche i suoi fondati sospetti sulla paternità del piccolo Mateo. L’uomo, poi, scoprirà che la donna non si trova affatto bene con il marito Eduardo, una persona autoritaria e dispotica. Ramon non se la sentirà di confessare al figlio la verità sulla morte di Celia, mentre Felpe aggredirà il Palacios. In quartiere cominceranno a diffondersi dei pettegolezzi su Genoveva e Samuel il quale ammonirà la moglie quando scoprirà un suo grave passo falso. Intanto, Cinta dimostrerà di voler seguire le orme della madre ma nasconderà il suo intento ai suoi genitori. Di lei, inoltre, si innamorerà perdutamente il giovane figlio di Felicia Pasamar, Emilio. Susana spenderà dure parole per Ramon obbligandolo a lasciare il quartiere. Fabiana e Servante, però, lo convinceranno a restare e gli offriranno un posto presso la loro pensione. Lucia confesserà alla Dicenta di amare ancora Telmo e di non averlo mai dimenticato, mentre Lolita avrà una dura discussione con Susana e finirà per cacciarla fuori dal suo negozio… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, ci attende solo per mezz’ora, dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 4 Maggio a domenica 10 Maggio 2020, trama puntate: Genoveva commetterà un passo falso che esporrà, d’ora in avanti, lei e suo marito a gravi rischi, mentre Telmo, certo che Mateo sia suo figlio, affronta Lucia. Emilio si innamora perdutamente di Cinta che vuole intraprendere la carriera della madre. Telmo si accorge che Eduardo non tratta bene né Mateo né Lucia, mentre Antoñito chiede a Ramón di raccontargli, una volta per tutte, la verità sulla morte di Celia ma… lui non se la sente!

Genoveva commetterà l’imprudenza di destinare una ingente somma di denaro ad una sua amica e Samuel, quando lo scoprirà, la ammonirà, affermando che adesso tutti scopriranno dove si sono rifugiati, lasciando intendere che hanno parecchi nemici… Antoñito taglierà i rapporti con Ramón quando quest’ultimo, per l’ennesima volta, preferirà non raccontargli la verità sulla morte di Celia, mentre Telmo deciderà di stabilirsi ad Acacias per riconquistare Lucia! Ma non saranno le uniche storyline ad emozionarci! Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 4 maggio 2020: Cinta arriva ad Acacias e spiega ai suoi genitori che la quarantena a casa le è stata imposta dal collegio. Arantxa, però, non ci mette molto a capire che la ragazza sta mentendo. Infatti, a riprova di ciò, nota è che ha portato solo pochi libri con sé. E si promette, pertanto, di indagare. Genoveva deve corrispondere una grossa somma di denaro ad una sua amica e, siccome suo marito non può aiutarla, decide di portare un oggetto di proprietà degli Alday al Banco dei Pegni. Carmen la sorprende intenta a rubare e ne resta molto scossa. Ramón si rifiuta di raccontare come sono andate effettivamente le cose con Celia dieci anni fa… La donna, in realtà, tentò di ucciderlo. E non fu spinta dal Palacios giù dalla finestra. Perse l’equilibrio da sola mentre lo stava minacciando con un affilato coltello. L’uomo non vuole parlare per non rovinare la memoria della donna.
  • Martedì 5 maggio 2020: Susana è molto dura con la famiglia Palacios ed invita Ramón a lasciare il quartiere. Lui, afflitto, capisce che non può più restare in un luogo dove non è più benvoluto. Due guardie sorvegliano la zona per proteggere Rosina. Jacinto e Marcelina si uniscono alla sorveglianza e il portiere, insieme a Liberto, decide di affrontare gli uomini che vogliono importunare la Rubio. Lucia chiede scusa a Telmo per non aver creduto in lui. Nel contempo, lo prega di stare lontano da lei… La donna, poi, quando rincasa, riporta tutto al marito che decide di recarsi dall’ex sacerdote per parlargli… Alcuni vicini vedono Genoveva al Banco dei Pegni e tutto il quartiere non fa altro che parlare dei probabili problemi economici della famiglia Alday.
  • Mercoledì 6 maggio 2020: i pettegolezzi in quartiere sulla vita privata e la situazione economica di Genoveva e Samuel si fanno sempre più insistenti. Liberto, infastidito e preoccupato dalle voci, decide di recarsi dal suo amico per metterlo al corrente di quanto sta accadendo. I misteriosi uomini che sono sulle tracce di Rosina da giorni decidono di farle recapitare a casa una lettera. Lei, preoccupata, la apre e scopre che… proviene dalla Casa Reale! La Regina vuole incontrarla per ringraziarla di aver salvato, con uno starnuto, la vita all’Infanta da un pericoloso attentato anarchico. I tipi misteriosi, dunque, sono degli emissari reali. Samuel fa notare a Telmo che Eduardo Torralba non è affatto un buon marito per Lucia e che quest’ultima è molto triste e non lo ama. L’ex sacerdote, colpito da queste ultime parole, decide di rimanere ad Acacias.
  • Giovedì 7 maggio 2020: Bellita e José presentano Cinta a tutti i loro vicini. Emilio si innamora a prima vista della ragazza. Un pomeriggio, la giovane scappa di casa: dice di doversi recare in biblioteca, ma in realtà si precipita da Fabiana … Antoñito e Lolita comprendono perfettamente la decisione di Ramón che vuole lasciare per sempre il quartiere. Lolita cerca di siglare la pace con Felipe, ma lui la tratta con profondo disprezzo. Servante e Fabiana, intanto, convincono Ramón a restare. Si stabilirà nella loro pensione, potrà restarci tutto il tempo che vorrà. L’avvocato, poi, incrocia il Palacios e non esita a dargli dell’assassino. Di fronte alle voci che corrono su Genoveva, Samuel cerca di ripristinare l’immagine della consorte raccontando a tutti come l’ha conosciuta… Felipe, intanto, non perde occasione per dare a Ramón dell’assassino e lo aggredisce…
  • Venerdì 8 maggio 2020: Liberto interviene per separare Felipe ed il Palacios. Lolita discute animatamente con Susana e la caccia fuori dal suo negozio. La sarta ha dato all’uomo dell’assassino e lei non può tollerarlo. Telmo si avvicina a Mateo e informa Úrsula che si è stabilito in pensione. Mateo torna a casa tardi e prende un severo rimprovero da suo padre. La Dicenta e Lucía capiscono che devono fermare Telmo. Cinta incontra Marcelina e Lolita. La ragazza, inoltre, cerca di capire se in quartiere ci sono locali in cui potersi esibire, lasciando intendere di voler seguire le orme della madre. Nervoso a causa dei pettegolezzi che girano sul conto della consorte e che non accennano affatto a placarsi, Samuel la difende davanti a tutti… Bellita, intanto, scopre che vive nella casa in cui Celia Alvarez-Hermoso è stata assassinata…
  • Sabato 9 maggio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 10 maggio 2020: Bellita e José non vogliono più vivere nell’appartamento che hanno acquistato e chiedono ad Antoñito di restituire loro tutta la somma corrisposta. Poi, marito e moglie, spaventati, vanno a dormire in hotel. Telmo chiede a Lucia se è felice e lei risponde di si. Ma mente… Il Martinez lo scopre e le fa capire a chiare lettere che non se ne andrà. Successivamente, si rende conto che la Alvarado e Mateo non hanno una vita semplice perché Eduardo è un uomo molto severo e dispotico. Lucia, poi, quando rincasa, riconosce ad Úrsula che non ha mai smesso di amare l’ex sacerdote. Non lo ha mai dimenticato… Emilio vede Cinta parlare con un uomo: si tratta di Don Mariano. Antoñito chiede a Ramón di raccontargli la verità sulla morte di Celia e, disperato, il ragazzo, all’ennesimo rifiuto, decide di tagliare per sempre i contatti con lui. Samuel è arrabbiato quando scopre che Genoveva ha inviato dei soldi ai suoi amici senza preventivamente consultarlo: ora sono in pericolo in quanto la donna, nella lettera, ha specificato di abitare ad Acacias…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Lolita aspetta un bambino!

Antoñito Palacios e Lolita Casado diventeranno molto presto genitori! La ex domestica, che nella nuova stagione è proprietaria di una latteria, insieme al suo consorte, vivranno dei momenti davvero difficili a causa degli intrighi di Genoveva Salmeron. Tuttavia, grazie a Ramón , i due riusciranno a riscattarsi ed a riprendere in mano le redini della loro vita… Al capolinea, invece, sembrerà essere arrivato il matrimonio tra Rosina e Liberto. Quest’ultimo finirà nelle grinfie della Salmeron ed arriverà a tradire la sua consorte che, ferita, deciderà di lasciare il quartiere… Addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Lolita annuncia di essere in dolce attesa a tutta la sua famiglia!

Cicogna in arrivo per una delle coppie più amate della soap spagnola. Stiamo parlando di quella formata da Antoñito Palacios e Lolita Casado. Nelle puntate che stiamo attualmente vedendo su Canale 5, abbiamo assistito ad un salto temporale di ben dieci anni che ci ha proiettati nella nuova temporada della soap. Antoñito e Lolita hanno venduto l’appartamento ove un tempo vivevano con Trini e Ramón alla famiglia Dominguez e formano una coppia felice ed affiatata, sposata da ben dieci anni. Lolita ha aperto una latteria, mentre Antoñito si occupa di affari. Purtroppo, però, come appureremo nelle puntate che ci emozioneranno in estate, il giovane cadrà nella trappola di Genoveva ed Alfredo Bryce, commettendo l’errore di depositare il brevetto di una sua invenzione presso la Banca Americana di Spagna del Bryce, il nuovo marito della Salmeron. Dal momento che l’istituto di credito fallirà, secondo un piano studiato ad hoc dalla dark lady e dal suo consorte, i coniugi Palacios cadranno nella più totale rovina economica, tanto che la ex domestica, per risollevare le sorti della sua famiglia, sarà propensa a vendere la latteria a Genoveva. Quest’ultima arriverà addirittura a sedurre Antoñito che, però, resisterà alle sue avance, scacciandola. In altre parole, la Salmeron avrà in mente di sbarazzarsi di tutti coloro che non hanno aiutato il marito a saldare il debito con il crudele Cristobal, suo ex protettore ed ex amante, che giungerà ad Acacias portando solo dolore…
Negli appuntamenti che ci aspettano a Luglio 2020, Lolita sarà costretta a fissare la data per lo sfratto del caseificio e, per questo motivo, lei e suo marito saranno molto tristi ed amareggiati. Vedremo che la Casado si sentirà molto tesa e nervosa e, dopo una furibonda discussione con Genoveva, arriverà perfino a sentirsi male. Trascorsi alcuni giorni, poi, raggiungerà Fabiana e scoppierà a piangere. Affermerà di essere molto tesa per la situazione economica in cui riversa e, nel contempo, annuncerà di avere anche una bellissima notizia da darle: è in dolce attesa! Nel frattempo, Ramón sarà impegnato nella sua battaglia contro il Bryce e la Salmeron e, quando apprenderà della gravidanza della nuora, farà salti di gioia. Si tratterà di una dolce attesa fortemente attesa che… sarà serena oppure tormentata come quella di Trini? Siamo solo agli inizi, ma quel che è certo è che la donna non riuscirà a godersela fino in fondo a causa dei problemi che le darà continuamente Genoveva…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Rosina lascia Liberto, mentre i Palacios sono più felici che mai…

Nel frattempo, proprio mentre Lolita starà festeggiando con tutta la sua famiglia la notizia della gravidanza, ecco che Liberto dovrà affrontare una situazione molto delicata e difficile… Come vi abbiamo già spoilerato, l’uomo finirà in carcere a causa di una pesante accusa che le lancerà Genoveva Salmeron. Quest’ultima, infatti, si recherà a casa sua di nascosto e, con fare seduttivo, cercherà di convincerlo ad entrare in affari con lei… Nel mentre i due staranno flirtando, ecco che sopraggiungerà Casilda la quale sorprenderà entrambi in flagranza! Rosina, appreso il tradimento del marito, non vorrà più saperne di lui. Tutto cambierà quando l’uomo finirà in carcere con accuse gravissime… Rosina deciderà di testimoniare a suo favore e sarà così che, proprio grazie al suo sacrificio, l’uomo verrà prosciolto dall’accusa di violenza carnale... Nel frattempo, Ramón riuscirà a riacquistare la latteria e ne darà l’annuncio ufficiale a suo figlio ed a Lolita che faranno salti di gioia. I due vorranno condividere la grandiosa notizia anche con Rosina e Liberto ma… non potranno fare a meno di notare l’estrema freddezza esistente tra loro. Ad un tratto, la Rubio prenderà la parola ed affermerà di voler lasciare Acacias non potendo in alcun modo sopportare il tradimento del consorte…

Antoñito, intanto, provocherà l’ira del Bryce e di Genoveva quando, in quartiere, proclamerà di essere diventato nuovamente proprietario del caseificio. Il Seler, disposto a tutto pur di non perdere la donna che ama, chiederà aiuto ai vicini per convincerla a non partire. Ad aiutarlo ci penserà Felicia, la madre di Emilio Pasamar, che si innamorerà come vedremo di Cinta Dominguez, vivendo con lei un amore impossibile. Nel frattempo, a casa Palacios, si respirerà un’aria nuova, dopo le tensione vissute nei giorni addietro. E Lolita, contentissima, riaprirà la sua latteria. Ramón, preso dall’entusiasmo, chiederà a Carmen di riprendere i preparativi del loro matrimonio e Susana si metterà subito all’opera per confezionare l’abito da sposa della ex domestica. Intanto, Liberto, grazie a Felicia e ad Emilio, organizzerà una festa a sorpresa per sua moglie presso il ristorante Nuevo Siglo XX ( che sorgerà sulle ceneri de La Deliciosa), ma la Rubio, irritata e spiazzata dal gesto del marito fedifrago, scapperà via rifugiandosi a casa. Il Seler, però, non si perderà d’animo e, dopo essersi congedato da tutti i presenti, raggiungerà la sua amata. Vedremo che si inginocchierà davanti a lei, affermando di amarla alla follia e la inviterà a restare per ricucire gli strappi del loro matrimonio. La donna che cosa deciderà di fare? Avremo modo di approfondire le vicende appena esposte molto presto… per questo, restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Le nostre dettagliate anteprime, dopo queste news davvero emozionanti, si chiudono qui. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 11 maggio a domenica 17 maggio 2020! Cosa ci attende? Bellita, nella casa dei Palacios, laddove è morta Celia, comincerà ad avvertire strane presenze ovunque, mentre José metterà in vendita l’appartamento, ma in assenza di acquirenti, la famiglia Domínguez propenderà per una drastica soluzione. Telmo confermerà che Mateo potrebbe essere suo figlio ed inizierà ad indagare sul passato di Eduardo Torralba e di Lucia, la quale, nel frattempo, non ne vorrà sapere più dell’ex sacerdote. Marcelina sarà più che mai determinata a diventare madre, mentre Emilio dirà a Cinta di averla vista parlare con un uomo ma che manterrà il suo segreto. Genoveva, intanto, nervosa, riceverà una nuova missiva che, purtroppo, non lascerà presagire nulla di buono! E non è tutto. Quali storyline ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!