Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ecco Chi è Sirius Il Giovanissimo Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva un corteggiatore davvero molto giovane. Intanto Giovanna prende delle decisioni definitive sulla sua conoscenza con Sammy ed anche per quanto riguarda Alessandro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la Galgani ha deciso di dire addio ad uno dei suoi corteggiatori misteriosi, mentre ha dato il benvenuto ad un nuovo cavaliere. Anche Giovanna è stata protagonista ed ha sentito di nuovo Sammy al telefono. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma elimina Pantera!

La puntata inizia con un ennesimo litigio tra Gemma e Tina, perché quest’ultima la accusa di rendersi ridicola quando si veste con un elegante e lungo vestito rosso, ballando. Si passa poi ad una telefonata inaspettata, quella tra Gemma e Punto Coronato. Il corteggiatore misterioso fa sentire per la prima volta la sua voce e conferma tutto il suo interesse nei confronti della Galgani, al di là delle accuse di Tina. Gemma stessa conferma di trovarsi molto bene con Punto Coronato e fa capire che al momento è il suo preferito tra i corteggiatori. Al contrario, incalzata da Maria De Filippi, Gemma fa presente che non si trova più bene con Pantera, perché sembra che lui sottovaluti tutte le cose profonde che lei dice. Infatti scrive spesso risate in chat e sembra eccessivamente superficiale. Maria dice allora alla Galgani che c’è un nuovo corteggiatore per lei. Si chiama Sirius ed ha soltanto 26 anni. C’è molto sconcerto anche da parte della stessa Gemma, che però conferma di volerlo conoscere. E’ poi il momento di una videochiamata tra Giovanna e Sammy. Quest’ultimo vuole chiarire la loro conoscenza, ma lei fa presente che se non si sentisse presa da lui, avrebbe già chiuso tutto perché si sente già più coinvolta da Alchimista che non ha mai visto neppure in faccia. La Abate chiede al suo corteggiatore per quale motivo non si senta geloso per via dell’attenzione che gli altri le dedicano. Sammy sembra sfuggente e Giovanna conferma di volersi allontanare da lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma commossa per Sirius!

Sirius inizia a scrivere a Gemma dicendole che sta cercando una figura che in un certo senso gli ricordi la madre. Questa frase scatena le battute di Tina che sostiene che, in realtà, Sirius stia cercando sua nonna. Il ragazzo scrive a Gemma che vuole conoscerla anche se c’è differenza d’età, e che ha sempre faticato ad accettare queste conoscenze a distanza che a volte sfociano anche in un matrimonio, ma stavolta vuole provarci. Sirius dedica una canzone di Vasco Rossi a Gemma che quasi scoppia a piangere per l’emozione. Si torna a Giovanna che decide definitivamente di chiudere la conoscenza con Sammy, dicendo che è meglio che restino buoni amici invece di rovinare del tutto la loro conoscenza. Gemma scrive a Sirius e dice di trovarlo una persona profonda. Lui le manda una foto dei suoi occhi e la Galgani giunge alla conclusione che il suo corteggiatore non ha 26 anni, ma Tina le dice che comunque è troppo giovane per lei. Gemma sembra molto soddisfatta del suo corteggiatore il quale rivela di essere un ufficiale della marina. Si torna a Giovanna che inizia una videochat con Alessandro. In una lettera la Abate ha spiegato che le piace tutto di Alessandro, ma purtroppo lui non ha dimostrato abbastanza carattere e questo è un lato molto negativo. Alessandro le risponde dicendo che non capisce la sua reazione e se lei non lo cercherà più, nemmeno lui lo farà. Voi che cosa ne pensate? Sirius ha veramente soltanto 26 anni ed è interessato a Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!