Come Sorelle – Sisterhood (Sevgili Geçmis) Prima Puntata: Ipek Scopre di Avere Due Sorelle!

Sisterhood, trama prima puntata: Ipek viene a sapere, attraverso una lettera misteriosa, di avere due sorelle che vivono in due città differenti. Le tre non hanno mai saputo della loro reciproca esistenza. C’è qualcosa di molto strano dietro le loro vicende ed Ipek vuole scoprirlo…

Sisterhood è la soap opera turca che colorerà i palinsesti di Canale 5. Inaspettatamente, la rete ammiraglia Mediaset ha preso la decisione di non mandare in onda Erkenci Kus né Inadina Ask, entrambe fiction che avevano come protagonista Can Yaman. Si è deciso di puntare, quindi, su un prodotto diverso rispetto agli altri anni, con attori che i telespettatori italiani devono ancora conoscere. Sisterhood, che molto probabilmente cambierà il nome, narra la storia di Ipek e della sue due sorelle. Vediamo cosa succede nella prima puntata di Sisterhood.

Sisterhood, trama prima puntata: Ipek scopre la verità!

Ipek Gencer è una giovane ereditiera che ha sempre vissuto la sua vita serenamente, al fianco della sua mamma adottiva, senza sapere nulla di vero sulla sua famiglia. Infatti, ciò che la ragazza non sa è che ci sono due sorelle che lei non ha mai conosciuto, e che ignorano a loro volta la sua esistenza. Un giorno, Ipek riceve una lettera misteriosa che le svela tutta la verità sulle sue origini e le dà i recapiti per rintracciare le sorelle che non sa di avere. Anche le altre due ragazze hanno vissuto una vita tranquilla e felice senza sapere nulla. Una, Deren Kutlu, è una nota dottoressa, mentre l’altra, Cilem Akan, è una cantante. La giovane ragazza decide di affrontare sua madre adottiva che non le aveva mai parlato della presenza delle sorelle. Ipek allora si trova sconvolta nel dover fare i conti con una verità sconcertante che le viene confermata anche dalla figura più importante della sua vita. La Gencer sta per sposarsi e decide di cogliere l’occasione per far riunire la famiglia e per conoscere meglio le sorelle che non sapeva di avere, e che a loro volta sono rimaste davvero sorprese.

Sisterhood, trama prima puntata: le tre sorelle restano bloccate su un’isola!

Il matrimonio di Ipek ha luogo nel villaggio di Guneshli Bahce, dove le sorelle hanno occasione di conoscersi e di stringere un rapporto più profondo. Tutte e tre sono cresciute in città diverse e confermano di non aver mai avuto idea, nemmeno lontanamente, di aver avuto delle sorelle. Per questo motivo, le tre ragazze decidono di approfondire la questione e far venire alla luce la verità. Se nessuna delle tre ha mai saputo nemmeno per errore di avere una sorella, è perché forse qualcuno ha sempre voluto nascondere tutto. Per quale ragione? Forse i genitori delle tre si conoscevano ed hanno deciso di occultare la verità per qualche motivazione difficile da accettare? I festeggiamenti nuziali si concludono e le sorelle dovrebbero tornare a casa, ma un grave imprevisto non consente alle ragazze di abbandonare l’isola dell’Egeo nella quale è avvenuto il matrimonio. Infatti i viaggi sono stati interrotti e non è possibile tornare nelle proprie città. Le tre sorelle sono così costrette ad una convivenza forzata nell’albergo dove dovevano alloggiare temporaneamente. Questa si trasforma non soltanto nella vera occasione per conoscersi, ma anche per fare i conti con i primi contrasti, con le differenze caratteriali ma anche con la verità. Le ragazze iniziano ad indagare sulle loro origini proprio grazie a questo spiacevole imprevisto. Chi è stato a voler tenere nascosta la verità ad Ipek, Deren e Cilem? Forse c’è qualcosa di davvero oscuro e di segreto nel passato delle tre giovani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!