Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Innamorata Di Punto Coronato!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sossio ed Ursula si collegano in videochiamata facendo scoppiare a piangere la Galgani, che prende delle decisioni sui alcuni suoi corteggiatori. Per Giovanna continua la conoscenza con l’Alchimista…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo assistito a tanti colpi di scena per quanto riguarda Gemma. La Galgani ha dovuto come sempre affrontare gli attacchi di Tina che stavolta riguardavano l’età dei suoi corteggiatori. Sono stati però ospiti anche Sossio ed Ursula, in videoconferenza assieme alla piccola Bianca.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il video di Sirius!

La puntata si apre con uno scontro tra Tina e Gemma, in quanto la prima dice che la Galgani non dovrebbe nemmeno tenere in considerazione di avere una relazione con un ragazzo di 26 anni, ossia Sirius. La Cipollari intanto sostiene che l’età di OcchiBlu sommata a quella di Sirius non fa quella della dama torinese. Dopo questo dibattito, si collegano in videoconferenza Sossio ed Ursula. I due mostrano la loro Bianca, dicono di stare bene ed Aruta racconta la sua esperienza sconvolgente. Dopo tanto tempo passato al Grande Fratello Vip, infatti, uscire e tornare ad una normalità ormai completamente diversa è stato molto strano. Gemma scoppia a piangere vedendo la coppia così felice assieme, perché si sente sola. Tina le dice che è colpa sua se non ha ancora nessuno, poiché sceglie male gli uomini o li fa fuggire. E’ il turno di OcchiBlu che spedisce alla Galgani un profumo (il suo), una rosa bianca e dei cioccolatini, oltre che una breve lettera scritta a mano con parole d’amore. Gemma sembra essere molto contenta soprattutto dopo il regalo spiacevole ricevuto da poco. E’ poi arrivato il momento di Sirius, che ha inviato un video in cui si veste come in Ufficiale e gentiluomo. Sembra evidente che il ragazzo abbia effettivamente 26 anni, anche quando manda altre foto in cui si allena o sta con il suo cane. Gemma è sembrata essere molto coinvolta ed è rimasta affascinata dal misterioso Sirius. Tina le ha detto che dovrebbe vergognarsi visto che chiaramente il suo corteggiatore è molto giovane.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma elimina Sogno Positivo!

Gemma sembra essere felicissima del suo corteggiatore Sirius, mentre inaspettatamente, in videoconferenza con Sogno Positivo, prende una drastica decisione. Infatti la Galgani dice che sente Sogno Positivo, di 65 anni, eccessivamente anziano per lei, dal punto di vista mentale. Tina la attacca duramente e lei scoppia in lacrime dicendo che l’opinionista sta davvero esagerando. Sogno Positivo, che in realtà si chiama Giuseppe, sembra deluso ma saluta la dama e lascia il collegamento. Si passa per un po’ a Giovanna che parla con l’Alchimista, il quale le manda alcune foto del suo volto in cui però non si vede bene. La Abate sembra apprezzare soprattutto perché il ragazzo le lascia tanti bigliettini rossi che formano un cuore, con delle belle frasi. Si torna a Gemma che ammette in lacrime che il suo corteggiatore preferito è Punto Coronato e per lui sta iniziando a provare dei sentimenti, perché ritiene di essere simile. Punto Coronato manda delle sue foto e sembra molto diverso dall’uomo ideale che la Galgani aveva immaginato. Il corteggiatore poi si mette in contatto telefonico con la dama. La puntata si è conclusa proprio così, con Tina che ha domandato all’uomo se si sentirebbe disposto a dare un bacio a Gemma. Ritenete che tra Punto Coronato e Gemma possa nascere qualcosa anche se i due non si sono mai incontrati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!