Vivi e Lascia Vivere
Vivi e Lascia Vivere

Vivi e Lascia Vivere, Terza puntata: Rivelazione su Tony!

Vivi e Lascia Vivere, trama terza puntata: Tony si rivela una persona diversa da quello che sembrava, ed ovviamente il rapporto con Laura è destinato ad incrinarsi. Intanto Giada attraversa dei momenti davvero difficili…

In Vivi e Lascia Vivere, tutto ruota attorno alla forza e al coraggio di Laura, che riesce a ricostruire da zero una vita nuova dopo quello che è accaduto a Renato e tutti i debiti che lui le ha lasciato. Ad aiutarla c’è anche Tony, su cui però emergeranno delle novità spiacevoli nel corso di questa terza puntata. Prima di vedere però cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vivi e Lascia Vivere: dove eravamo rimasti

Laura sta per aprire la sua attività di street food, anche grazie all’aiuto di Tony, che ha fatto in modo che tutto andasse per il verso giusto. La donna però non è da sola, sia grazie alla sua amica Rosa, sia per via di Marilù, la sorella di Renato, con cui Laura ha stretto amicizia. Marilù però inizia a comportarsi in modo strano e a farsi vedere di meno. Per questo motivo, Laura giunge alla conclusione che sua cognata, per qualche motivo, le stia mentendo. Forse sa di più rispetto a quello che dice su quello che è accaduto a Renato e sui suoi debiti. Giada nel frattempo avvia una conoscenza con Luciano e diventa sempre più ribelle, litigando furiosamente con la madre. Laura ritiene che sua figlia, nonostante sia più grande degli altri, rappresenti soltanto un ostacolo. Nel frattempo Tony fa un regalo a lei, a Giada, Nina e Giovanni, e questo sorprende molto Laura.

Vivi e Lascia Vivere, trama terza puntata: l’attività di Laura va bene!

Laura e Tony iniziano ad abbandonare le loro resistenze e si avvicinano sempre di più. La donna racconta tutte le cose della sua vita e non è più la persona riservata di un tempo, perché si fida completamente. Apparentemente vale lo stesso per Tony. In un momento di riflessione, Laura inizia a credere che dovrebbe evitare di avvicinarsi così tanto a Tony. Le esperienze del passato infatti dovrebbero insegnarle che sarebbe meglio non affidarsi completamente ad una persona che non si conosce bene. Laura però decide di non pensare a questo. Intanto l’attività della donna va sempre meglio, sia per i clienti sia perché ha sempre buone recensioni e tutti i clienti ne parlano con grande soddisfazione. E’ evidente che dal punto di vista lavorativo la strada sia tutta in miglioramento. In famiglia però arriva una notizia davvero molto sgradevole. Nel locale in cui lavora, Giada è andata incontro ad un’avventura davvero molto brutta che non dimenticherà tanto facilmente. Laura pensa di aver sempre avuto ragione sulle compagnie e sui lavori che faceva Giada.

Vivi e Lascia Vivere, trama terza puntata: Tony non è chi dice di essere!

Laura, a causa di alcuni eventi, si rende conto che Tony non è assolutamente la persona che sembra. I suoi traffici illegali non sono mai stati interrotti e la bontà che ostentava in realtà non esiste. La Ruggero, sebbene molto addolorata per l’ennesima delusione, non può far altro che allontanare l’uomo da sé e dalla sua famiglia. Lui non potrà più aiutarla con l’attività perché Laura non vuole mai più contattarlo. Giovanni, intanto, si innamora di una ragazza ma non vuole rilevarlo alla mamma. Per lui è tutto completamente nuovo e sta vivendo un bel periodo. Nel frattempo, Giada fa una scoperta davvero sconcertante sulla sorte di Renato. Che cosa ne pensate? Cosa ha trovato Giada e come affronterà Laura i successivi avvenimenti senza più l’appoggio di Tony? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!