Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 4 all’8 Maggio 2020: Il Matrimonio di Marta e Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 maggio 2020: avvengono le nozze di Marta e Vittorio, ma ben poche cose vanno come previsto, compreso il viaggio di nozze…

Nonostante la pausa delle registrazioni dovuta all’emergenza sanitaria, Il Paradiso delle Signore continua a fare compagnia al pubblico con le repliche. Si torna indietro ad uno dei momenti più importanti della fiction, ossia quello delle nozze di Marta e Vittorio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Un taxi arriva e si ferma davanti al Paradiso delle Signore. È quello di Gabriella, reduce dalla sua esperienza stilistica a Parigi, che è finalmente tornata a Milano. Tutte le Veneri la accolgono con molto piacere, tra cui anche la capocommessa e la nuova commessa Marina Fiore. Per Gabriella arriva il momento anche di riabbracciare il suo fidanzato che non vede da moltissimo tempo. Il suo fidanzato è Salvatore che la sta aspettando con la mamma Agnese, la quale, però, è molto agitata perché è venuta a sapere che sta per arrivare Rocco dalla Sicilia. Nicoletta riceve un regalo da Riccardo per la piccola Margherita e corre a restituirglielo, perché non vuole più avere nulla a che fare con lui. Intanto Rocco torna e al di là delle preoccupazioni di Agnese, tutto va per il verso giusto tanto che viene subito assunto come magazziniere al Paradiso delle Signore. Il suo capo Ugo sembra però averlo in antipatia. A Milano arriva Angela, una ragazza della Pianura Padana che sta cercando lavoro e, fortunatamente, lo trova al Paradiso. Nel frattempo Marta riceve il suo abito da sposa ma non è quello che aveva richiesto a Gabriella. Vittorio quindi le chiede di confezionarne uno nuovo e la ragazza si sente molto felice dell’incarico perché potrebbe essere la svolta della sua carriera. Intanto Cesare dice a Nicoletta che non può essere presente per le nozze di Marta e Vittorio, e questo preoccupa molto la giovane perché questo vuol dire che dovrà avere contatti con Riccardo senza che ci sia nessuno con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 maggio 2020: Cosimo si avvicina a Gabriella!

  • Lunedì 4 maggio 2020: Rocco si comporta inconsapevolmente in maniera maldestra e fa cadere il manichino su cui è appoggiato l’abito di Marta. Gabriella nel frattempo lavora in Atelier ed inaspettatamente riceve un mazzo di fiori da un ammiratore segreto. Inizialmente pensa che possa trattarsi del suo fidanzato ma poi capisce che lui avrebbe firmato il dono. Agnese si insospettisce sul conto della fidanzata di suo figlio, ma deve ugualmente lavorare instancabilmente al suo fianco per rimediare al danno che Rocco ha causato per quanto riguarda l’abito di Marta. Gabriella rassicura tutti dicendo che con qualche modifica l’abito sarà perfetto proprio come lo desiderava la signorina. Nicoletta intanto parla con Cesare dell’incontro che ha avuto con Riccardo. La ragazza non vuole nascondere niente a suo marito e gli dice che però l’ha visto soltanto per restituirgli il regalo fatto a Margherita che la metteva a disagio. Nel frattempo Riccardo organizza una riunione familiare a cui sono presenti anche i futuri sposi, ma le cose non vanno per il verso giusto.
  • Martedì 5 maggio 2020: Durante la riunione di famiglia a cui sono presenti anche Marta e Vittorio, esplodono antichi rancori. Infatti Riccardo ed Umberto hanno una lite davvero molto aggressiva che lascia letteralmente tutti di stucco. Successivamente però, al di là dei timori di Vittorio che teme che il giorno più bello della loro vita possa essere rovinato, arriva l’atteso momento delle nozze. Al ricevimento proprio in occasione di questo che si tiene al Circolo, Cosimo fa i primi passi per avvicinarsi a Gabriella. Attende infatti che Salvatore si allontani per invitarla a fare un ballo insieme a lui. Ovviamente la situazione non è delle migliori e la gelosia di Salvatore inizia a manifestarsi in maniera piuttosto evidente. Angela risponde ad una telefonata che arriva al Circolo. Si tratta di Nicoletta che non vuole parlare direttamente con Riccardo ma che è agitata perché la piccola Margherita non sta bene. Il Guarnieri junior riesce però ad intercettare la telefonata e si presenta a casa della giovane.
  • Mercoledì 6 maggio 2020: Le Veneri ballano il twist durante il ricevimento, ma Angela non prende parte a questo momento di divertimento. Infatti la ragazza esce di nascosto per incontrarsi con un uomo misterioso. Marta e Vittorio si svegliano insieme a passano dei momenti molto belli mentre sognano la loro imminente luna di miele. Angela apre le porte della sua casa a Marcello, che è da poco tempo uscito di prigione. In molti si fanno domande sull’identità di quest’uomo, ma Roberta riesce subito a comprendere che i due sono fratelli. Nicoletta parla al telefono con Riccardo della loro situazione ma la mamma li sorprende. La signora inizia a pensare che il tutto sia troppo ambiguo ed ingiusto nei confronti di Cesare che invece si sta comportando molto bene nei confronti di Nicoletta e di Margherita. Livio Berruti, che si trova in Svizzera, approfitta per passare anche al Paradiso delle Signore. Vittorio lascia in mano a Luciano l’organizzazione di questo evento molto rilevante per tutti.
  • Giovedì 7 maggio 2020: Vittorio è convinto che Luciano saprà gestire al meglio l’evento per onorare il velocista. Quindi lascia tutto nelle sue mani e si prepara a partire con grande tranquillità in viaggio di nozze assieme a Marta. I due però inaspettatamente ricevono una telefonata che segnala loro che è avvenuto un grave furto al Paradiso. Il viaggio sembra essere in procinto di essere annullato poiché è fondamentale capire cosa sta succedendo. Rocco intanto è stato aggredito durante il tentativo di furto e viene condotto successivamente dai carabinieri. I sospetti ricadono su Ugo, che aveva oltretutto già preso in antipatia Amato sin dai primi giorni. Vittorio e Marta rinunciano al viaggio di nozze e si preoccupano di tranquillizzare le Veneri che attraversano momenti di autentico shock. Vittorio sostiene di avere la situazione interamente sotto controllo. Marta parla anche con Riccardo di quello che è successo al Paradiso, ed il giovane si offre di mettere a disposizione i suoi capitali per aiutare l’azienda qualora ce ne fosse bisogno.
  • Venerdì 8 maggio 2020: Luciano rivede il suo vecchio amico Armando e, per l’occasione, lo presenta anche ad Agnese. Tra i due sembra immediatamente esserci una sintonia molto particolare e tutti lo notano. Riccardo prepara un’imboscata per vedere Nicoletta ma quest’ultima esplode di rabbia per l’ennesimo piano, dicendo di odiare Guarnieri. Le commesse passano la notte in Atelier insieme ad Agnese e Gabriella per sistemare gli abiti vittime del furto e, ipoteticamente, rimetterli in vendita. Intanto nessuno perde la speranza di trovare la merce. Umberto dice a Marta e Vittorio che vorrebbe mettere in vendita le sue quote, ma quello che l’uomo non si aspetta è che Riccardo si propone per acquistare le sue quote. Infine Rocco trova una figura paterna in Armando e si trova benissimo al suo fianco.

Che cosa ne pensate di queste puntate della soap? Ritenete che si riuscirà davvero a trovare la merce rubata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!