Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Decisione Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’Alchimista si risente perché Giovanna non vuole parlare con lui al telefono, mentre Gemma fa dei passi avanti importanti nella conoscenza con i suoi molteplici corteggiatori misteriosi…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sono stati numerosi colpi di scena in particolar modo nel rapporto tra Giovanna e i suoi corteggiatori. La ragazza ha sentito al telefono uno di loro e questo ha causato la gelosia degli altri. Ecco che cosa è successo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna al telefono con Leonardo!

All’inizio della puntata si parte con Gemma, la quale riceve la sua risposta da Punto Coronato. Il corteggiatore ha risposto alla domanda di Tina e ha confermato che sarebbe molto interessato anche a baciare la dama. Punto Coronato ha però rimandato, anche se di poco, il momento in cui farà vedere delle sue foto più chiare. Si passa a Giovanna che riceve un filmato da Leonardo che sta cucinando carne, gnocchi ed altre pietanze. La Abate lo critica ironicamente perché ha messo il burro nella carne, poi Maria le chiede con chi vorrebbe uscire fuori a cena e lei risponde che preferirebbe l’Alchimista. Giovanna, poi, dopo la domanda della De Filippi, ha chiesto di parlare al telefono con Leonardo, e non con l’Alchimista. Quest’ultimo, dopo tale decisione, sembra aver perso la pazienza e ha detto che a Giovanna che invece sentirà la sua voce nel 2022 e che questo comportamento significa che sta provando a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Giovanna ha parlato brevemente con Leonardo e poi si è collegato Sammy. Quest’ultimo ha chiesto alla Abate di iniziare un percorso con lui, ed è stato attaccato sia dall’Alchimista che da Leonardo. Giovanna gli ha detto che lo vede soltanto come una persona che cerca di esporsi in televisione. Ancora una volta la ragazza ha sottolineato di voler chiudere con Sammy perché lui non le sembra una persona vera e lei si è sentita presa in giro diverse volte. L’Alchimista ha detto che Sammy forse vuole il trono e lui ha ribadito di non essere interessato alla televisione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le foto di Punto Coronato!

Per Gemma è arrivato il momento di vedere un filmato di OcchiBlu, e diverse sue foto dei suoi occhi che rappresentavano circostanze diverse, ad esempio occhi felici o protettivi. La dama è rimasta piacevolmente colpita. Tina l’ha attaccata duramente per il suo comportamento e la Galgani ha intimato all’opinionista di lasciarle almeno i sogni. Per Gemma è poi arrivato un dono da parte di OcchiBlu, ossia una maglietta del 38enne che aveva impresso il suo profumo, che la Galgani già conosceva. La dama è sembrata essere positivamente convinta. OcchiBlu ha poi mandato un suo video vicino alla vasca da bagno, facendo sentire la sua voce. Gemma ha notato che il corteggiatore sembra, almeno dall’accento, di origini siciliane. E’ toccato poi a Punto Coronato che ha mandato una foto del suo volto. Gemma è apparsa delusa, e ha detto che è molto diverso da ciò che si aspettava, lasciando intendere di non trovarlo attraente. La Galgani ha dunque dichiarato incerta che Punto Coronato è ancora il suo corteggiatore preferito, ma non sa se lo bacerebbe. Infine, Gemma ha detto che tra Sirius ed OcchiBlu al momento preferirebbe OcchiBlu, in quanto Sirius probabilmente la vede soltanto come una mamma. Gianni dice che sta mentendo e che chiaramente preferisce il 26enne. Finisce così l’ultima puntata registrata a distanza, dato che dalla prossima si tornerà in studio. Che ne pensate di queste conoscenze? Andranno avanti anche nella vita reale o finiranno qui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!