Le Iene: Lo Scherzo a Michelle Hunziker Con Complice Aurora Ramazzotti!

Le Iene hanno organizzato lo scherzo perfetto a Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. In tempi di quarantena stanno vivendo anche insieme al fidanzato di Aurora e un’amica dei due ragazzi. Ecco che cosa è successo e lo scherzo a Michelle Hunziker a Le Iene Show!

Le Iene, Aurora Ramazzotti e lo scherzo a Michelle Hunziker: l’amica le ruba il fidanzato?

Le Iene sono ufficialmente tornate su Italia 1 e tra i tanti servizi andati in onda c’è stato pure un simpaticissimo scherzo a Michelle Hunziker. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno deciso di rendere complice la figlia della conduttrice Aurora Ramazzotti ma anche il suo fidanzato Goffredo e l’amica in comune Sara. In questi tempi di quarantena, infatti, stanno vivendo tutti sotto lo stesso tetto e quindi l’idea de Le Iene è abbastanza intuibile.

Sara dovrà fingere di avere una relazione insieme a Goffredo, il tutto ovviamente di nascosto da Aurora, Michelle e la famiglia. La Ramazzotti accetta senza pensarci troppo, più dubbiosi Goffredo e l’amica ma alla fine lo scherzo si fa.

Mentre Michelle Hunziker chiede a tutti di fare una foto formato famiglia, Goffredo abbraccia la gamba di Sara e la cosa diventa virale pure sui social. Michelle però prende le difese del fidanzato della figlia. Comunque Le Iene vogliono iniziare a far sul serio e Aurora chiama sua madre per parlare insieme. La ragazza confessa alla conduttrice di essere preoccupata per il suo fidanzato e ammette che non riescono andare molto d’accordo. La Hunziker spiega che sarà il fatto che c’è Tomaso, le bambine… E Sara!

Aurora Ramazzotti sgancia allora la bomba affermando che l’amica sta sempre appiccicata al su fidanzato. Michelle però non la pensa così. Sara le ha raccontato che ha bisogno di avere contatto fisico ma comunque secondo lei Goffredo non è assolutamente interessato a Sara, per lui è un’amica come lo è per Aurora.

In casa Hunziker – Trussardi si organizza poi una serata cinema, il momento perfetto per far avvicinare Sara e Goffredo. E infatti la ragazza chiede al fidanzato di Aurora di farle lo stesso massaggio che le aveva fatto qualche giorno prima. La Hunziker guarda subito la figlia ma lei stava guardando il film e non si accorta di niente. Michelle tiene d’occhio Goffredo e Sara per tutta la serata cinema fino a che poi non va a letto.

La showgirl ha capito quello che intendeva la figlia dopo la serata ma Aurora le dice che ha sentito Sara parlare al telefono e diceva che non riusciva più a stare in casa Hunziker – Trussardi perché hanno gli occhi puntati addosso. Mamma Michelle consiglia allora ad Aurora di parlare, soprattutto dopo la richiesta del massaggio.

Le Iene, Michelle Hunziker casca in pieno allo scherzo della figlia Aurora Ramazzotti!

Ma Le Iene ci vanno giù non troppo leggere con lo scherzo! Tomaso Trussardi ha confessato alla moglie di aver sentito dei rumori un po’ particolari provenire proprio dalla camera dei ragazzi e, per questo motivo, Michelle decide di andarci.

La Hunziker si trova di fronte ad un palese tradimento visto che Sara è pure in reggiseno. Inizialmente, vedendo la scena, Michelle pensa proprio che i ragazzi le abbiano organizzato uno scherzo ma basta poco per fare cambiare idea a mamma Michelle! La reazione di Aurora la sorprende e lei cambia subito idea.

La figlia della Hunziker inizia ad urlare contro il fidanzato e l’amica affermando che lei lo sapeva che tra loro due c’era qualcosa. Poi Aurora si rivolge pure alla mamma dicendole che le aveva confessato la situazione. Michelle è però sconvolta dalla scena e non riesce a dire nulla.

Aurora Ramazzotti non riesce più a trattenersi e spiega a Michelle che questo è stato tutto uno scherzo de Le Iene.

Che dire? Anche questa volta hanno fatto colpo! E voi che cosa ne pensate dello scherzo a Michelle Hunziker? Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!