Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Occhi Blu E’ Un Bluff! Gli Occhi Sono Di Un Attore Famoso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Riccardo si collegano per salutare Gemma. Scoperto che la foto mandata da Occhi Blu a Gemma, appartengono ad un attore. Ecco chi!

E’ andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha avuto ancora una volta al centro Gemma. La Galgani sta conoscendo a distanza i suoi corteggiatori, dato che a causa della quarantena non può incontrarli di persona ma soltanto chattare con loro. Anche oggi la dama ha dovuto affrontare diverse avventure e soprattutto gli attacchi di Tina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma balla per i suoi corteggiatori!

La puntata si apre con le chat tra Gemma e Pantera. Quest’ultimo, che a differenza di OcchiBlu non ha dichiarato la sua età, dice di essere un grande appassionato di salsa e di aver imparato a ballarla. Dunque propone a Gemma di imparare qualche passo di danza quando la quarantena sarà finita. La dama, quindi, decide di esibirsi in un ballo da sola nella stanza, per far vedere ai suoi corteggiatori le sue capacità. Pantera dice che la vedrà in televisione e sostiene che lei, per lui, è come l’oceano. Intanto manda una sua foto in cui però non si vede il viso, ma soltanto il corpo e la Galgani ritiene che possa essere un uomo affascinante. Gemma, intanto, chatta anche con OcchiBlu al quale chiede di svelare dove abita, dato che continua a mandarle foto di nuvole e di panorami che si vedrebbero dal suo balcone. La dama è interessata a sapere in quale città abita l’uomo. Quest’ultimo risponde soltanto dicendo che vive in un posto bellissimo senza dare ulteriori dettagli. Intanto, Gemma conquista un nuovo corteggiatore. Si collega infatti in chat Cuore di Poeta, che si presenta in maniera davvero romantica. Improvvisamente però, con grande sorpresa, il corteggiatore misterioso dice di essere rimasto colpito in particolar modo dalle autoreggenti e dal reggiseno di pizzo che la Galgani indossava durante una puntata di Uomini e Donne. Gemma resta stupita e Tina dice che forse Cuore di Poeta non ha capito che sta scrivendo proprio alla Galgani.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Riccardo salutano Gemma!

In collegamento ci sono anche Ida e Riccardo che salutano Gemma, la quale si commuove rivedendoli. I due lasciano intendere che la quarantena che stanno passando insieme non è proprio serena, in quanto litigano spesso. La coppia sembra però sorridente ed abbastanza affiatata. Intanto Cuore di Poeta continua a dedicare parole d’amore a Gemma. L’uomo immagina di vivere con Gemma, di passare con lei la notte in un capanno, per poi fare colazione e tornare nelle loro case. Le frasi infastidiscono la Galgani, soprattutto quando Cuore di Poeta dice di immaginare di strofinare la sua pelle contro quella della dama. Irritata, Tina si presenta nella stanza di Gemma, indossando una mascherina con sopra la foto della famosa mummia. Le due litigano fortemente ma non possono avvicinarsi a causa delle regole che impongono il metro di distanza. La Cipollari non fa ritorno nella sua stanza ma resta ad osservare la situazione. In chat, Cuore di Poeta chiede a Gemma se lei crede nel colpo di fulmine, e la Galgani risponde di crederci assolutamente, anche se è rimasta scottata, ma resta un po’ interdetta dal comportamento del corteggiatore, che già parla d’amore maturo. Avviene quindi l’ennesimo litigio con Tina che l’accusa di credere immediatamente a tutti gli uomini che le scrivono. Sta per collegarsi un nuovo corteggiatore alla chat, ma vedremo di chi si tratta nel corso della prossima puntata. Pochi attimi fa si è scoperto che la foto mandata da Occhi Blu a Gemma e precisamente una nella quale venivano mostrati gli occhi azzurri, appartengono ad un famoso attore. E’ stato proprio il popolo del web a segnalare che questo nuovo corteggiatore di Gemma potrebbe essere un fake. Lo stesso, avrebbe riconosciuto quei famosi occhi blu e stando a quanto segnalano molti utenti pare appartengano all’attore che ha interpretato il film “Chiamami Con Il Tuo Nome”, ovvero Armie Hammer. In particolar modo l’immagine in questione è stata segnalata su Twitter. da come si può notare, gli occhi in questione sono stati modificati in base al colore della pelle. Pensate che presto Gemma Galgani prenderà un’altra delle sue bastonate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!