Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020: Mateo è il Figlio di Telmo?

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020: Lucia si ricrede su Telmo che, intanto, ha dei sospetti sul piccolo Mateo

Anticipazioni Una Vita: Lucia rivede Telmo dopo dieci lunghissimi anni. Il giovane le assicura di essere innocente, ma lei non gli crede. L’ex sacerdote ha una dura discussione con Ursula quando apprende che la sua amata ha avuto un figlio, Mateo! Intanto, Samuel non ha i soldi per aiutare Genoveva a liberarsi dai suoi aguzzini, mentre Rosina corre un grave rischio…

Lucia scoprirà, dopo tantissimi anni, che Telmo è stato incastrato da Espineira e da padre Bartolomeo ma, purtroppo, non gli crederà! L’ex sacerdote, che come vedremo si stabilirà ad Acacias, poi, sospetterà che potrebbe essere padre… Le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena e forti emozioni! Sappiamo che Ramon, uscito dal carcere, si scontrerà più volte con Felipe che lo definirà un assassino. Inoltre l’avvocato inviterà Susana a chiudere i rapporti con l’uomo in quanto per lui non è innocente ed ha spinto Celia giù dalla finestra… Il signor Palacios, sempre più triste e solo, deciderà di lasciare il quartiere. Nel frattempo, Telmo implorerà Lucia di credergli: è innocente. Poi l’uomo raggiungerà Ursula che, in un primo momento, però, non lo vorrà ascoltare. Successivamente, i due riusciranno a parlarsi e l’ex sacerdote pretenderà di sapere da lei perché nelle lettere che si sono scambiati, non gli ha mai parlato del figlio della Alvarado, ovvero del piccolo Mateo. Nel frattempo, Rosina sarà costretta a nascondersi quando vedrà dei tizi misteriosi aggirarsi per le vie di Acacias e chiedere di lei, mentre Genoveva verrà pesantemente minacciata. Suo marito Samuel, pur offrendole tutto il suo sostegno, non potrà aiutarla concretamente a causa delle sue difficoltà economiche. Intanto Cinta, la figlia di Bellita e José, arriverà in quartiere e porterà con sé un grosso segreto, mentre Carmen, oltre a notare una profonda cicatrice sulla schiena della sua padrona, la sorprenderà intenta a rubare un vaso molto prezioso da Villa Alday… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020, trama puntate: Telmo sospetta che Mateo sia suo figlio, mentre Ramon si stabilisce in quartiere ma… Felipe invita i suoi amici ad isolarlo perché per lui è un assassino! Samuel assicura a sua moglie che salderà il suo debito ma… l’uomo è in gravi difficoltà economiche ed ha bisogno di un prestito. Rosina corre un grave rischio: degli uomini misteriosi si sono messi sulle sue tracce. Lucia legge sui giornali che Telmo è innocente…

Telmo ritornerà in quartiere e spiegherà a Lucia di non avere colpe e di essere stato terribilmente manipolato da padre Bartolomeo, complice del priore Espineira. All’inizio la donna, ferita, non gli crederà… Poi, però, dovrà ricredersi. L’ex sacerdote avrà una discussione molto forte con Ursula. La incolperà di non avergli mai parlato del piccolo Mateo… E in lui nascerà un atroce sospetto… Nel frattempo, Samuel infonderà coraggio in Genoveva, affermando che l’aiuterà a liberarsi dei suoi aguzzini, mentre Rosina si vedrà costretta a dotarsi di ben due guardie del corpo per difendersi da alcuni uomini molto pericolosi. Intanto, il signor Palacios, isolato da tutto il quartiere perché ritenuto l’assassino di Celia, deciderà di andarsene… approfondiamo quanto esposto leggendo le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 27 aprile 2020: Lolita, Fabiana e Casilda non si fidano più di Genoveva, la moglie di Samuel Alday dopo aver letto sul giornale una notizia poco felice sul suo conto. Il gioielliere, intanto, cerca di tirare su il morale alla consorte che è molto triste. Successivamente, il giovane fa una scoperta su Susana che non gli piace affatto e la affronta duramente. Genoveva ha uno scontro anche con Ursula dopo aver prelevato Mateo da casa Torralba ad averlo portato nel suo appartamento…
  • Martedì 28 aprile 2020: Antoñito scopre che Felipe sta facendo di tutto per non far ottenere l’amnistia al signor Palacios e si augura che quest’ultimo, una volta per tutte, faccia chiarezza sulla dinamica dell’omicidio di Celia. Arantxa propone a Bellita e José di organizzare una festa elegante per farsi conoscere dai vicini. Susana, però, non è d’accordo e trama contro i Dominguez. Genoveva attira sempre più antipatie in quartiere. Dopo quello che è successo prima a Blanca e poi a Lucia in passato, nessuna borghese vuole stringere amicizia con la moglie dell’Alday che tutti guardano con diffidenza.
  • Mercoledì 29 aprile 2020: Carmen scopre la cicatrice di una lama di rasoio sulla schiena di Genoveva mentre la sta aiutando a cambiarsi. Successivamente, la Salmeron ha un crollo emotivo quando apprende una notizia che le arriva sottoforma di lettera e che, in verità, non avrebbe mai voluto ricevere. José, nel frattempo, spiega a sua moglie che dovranno partire dopo la festa e che ai festeggiamenti sarà presente anche la contessa di Lerín. Ramón ritorna ad Acacias. Per molti, però, è l’assassino di Celia e lo guardano con diffidenza. Felipe lo vede camminare per strada e si scaglia furiosamente contro di lui. Poi, aggredisce Antoñito. Lolita assiste alla scena inerme… Poi, però, si lancia a difendere il consorte sotto lo sguardo attonito dei presenti. Rosina, intanto, è ricercata dagli anarchici, mentre Bellita stupisce tutti i suoi ospiti con una soave esibizione canora.
  • Giovedì 30 aprile 2020: Cinta, la figlia dei Domínguez, si accinge a raggiungere Acacias ove si stabilirà insieme ai suoi genitori. La giovane non vuole più frequentare l’Accademia ed intende seguire le orme della madre. I suoi genitori saranno d’accordo? Telmo e Lucia sono l’uno di fronte all’altra. L’ex sacerdote spiega di essere stato incastrato. E’ innocente. Non ha mai rubato in soldi della Fondazione… Lei, però, non gli crede. In tutto il quartiere, intanto, non si parla d’altro… La stampa difende il Martinez. Lucia, quando apprende la verità, è incredula, scioccata. E sente che il suo cuore batte ancora per Telmo… Tuttavia mente e lo fredda affermando di essere sposata e di avere un bambino, Mateo.
  • Venerdì 1 maggio 2020: Úrsula chiede a Telmo di andarsene e lui vuole sapere perché non gli ha mai raccontato nelle sue lettere del bambino che Lucia ha avuto da Eduardo Torralba. Samuel accetta di aiutare Genoveva col problema con i suoi vecchi amici ma… purtroppo nessuno vuole fargli un prestito. La Salmeron è stata una ex prostituta e il suo protettore vuole una ingente somma di denaro in cambio della libertà. Rosina è ancora sconvolta: è in pericolo. Nel frattempo, dei tizi misteriosi cominciano a chiedere di lei. Telmo, intanto, non si da’ pace. Vuole riconquistare Lucia. Felipe chiede a Susana e Felicia di voltare le spalle a Ramón perché per lui non ci sono dubbi: ha assassinato Celia. Il Palacios, intanto, vive dei momenti bruttissimi, mentre José e sua moglie accolgono con gioia la figlia Cinta!
  • Sabato 2 maggio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 3 maggio 2020: Telmo riflette ed intuisce che Mateo è suo figlio, non è nato dall’unione tra il dispotico ed austero Eduardo e Lucia. Cinta spiega ai suoi genitori di essere ritornata a casa in quanto le è stata concessa una breve vacanza dall’Accademia. Arantxa, però, non le crede. Inoltre è molto sospettosa… perché la ragazza ha viaggiato con così pochi libri? Genoveva chiede alle cameriere dove poter vendere un oggetto molto prezioso. Carmen, poi, sorprende la donna rubare un vaso dalla casa di Samuel. Ramón si rifiuta di raccontare cosa è successo a Celia dieci anni fa. Susana è molto dura con il signor Palacios e lo invita a lasciare il quartiere. Felipe la ringrazia. Ramón, ferito, decide di partire ed intende comunicarlo al più presto a suo figlio. Due guardie sorvegliano Acacias per proteggere Rosina. Jacinto e Marcelina si uniscono alla sorveglianza e il portiere, insieme a Liberto, affronta duramente gli uomini che stanno cercando la Rubio. Lucia si scusa con Telmo, ma lo prega di stare lontano da lei in quanto è una donna sposata adesso. Poi la Alvarado rivela ad Eduardo che l’ex sacerdote è ritornato. Tra i due nasce un acceso confronto…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Genoveva farà del male alla piccola Milagros?

Gli episodi di Una Vita di Giugno 2020 catalizzeranno la nostra attenzione sugli intrighi di Genoveva Salmeron che si macchierà di un omicidio. Ucciderà, infatti, una sua scomoda amica di vecchia data per poi passare a vendicarsi della famiglia Palacios! Nel frattempo, in quartiere, giungerà la piccola Milagros che, nella nuova temporada, avrà all’incirca dieci anni. La bambina resterà molto male quando suo padre non la riconoscerà. Per fortuna, ci penserà Carmen Sanjurio a sistemare le cose… Purtroppo, però, una dark lady avrà in mente un perfido piano per rovinare le loro vite… Addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Genoveva si sbarazza di una sua vecchia amica giunta ad Acacias per ricattarla!

Genoveva Salmeron sarà la protagonista delle puntate che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nel mese di Giugno 2020. La donna, come più volte vi abbiamo indicato, dopo la morte di Samuel Alday, deciderà di vendicarsi di tutti coloro che non hanno aiutato né lei nè il marito a sfuggire dalle grinfie di Cristobal, suo ex amante e protettore dal momento che, in passato, è stata una ex prostituta. Negli episodi trasmessi a Giugno, in quartiere, giungerà una donna di nome Marlén, che Genoveva, a breve, come vedremo, aiuterà economicamente offrendole dei soldi. Questa imprudenza le costerà un prezzo altissimo. Samuel, infatti, quando lo scoprirà, darà della ingenua alla sua consorte per aver commesso lo sbaglio di fornire indizi sulla loro residenza in giro. Adesso, i loschi personaggi appartenenti al suo passato sapranno come fare per rintracciarli…

Purtroppo, le informazioni che Genoveva rilascerà porteranno ad Acacias prima Ariza, un “faccendiere”, un uomo senza scrupoli, che non farà altro che indebitare ancora di più il gioielliere con le sue macchinazioni e, poi, in seguito lo stesso Cristobal ed i suoi scagnozzi che porranno fine alla vita di Samuel con un colpo di pistola. Genoveva, alla morte del marito, sarà inconsolabile: il suo uomo si sarebbe potuto salvare se solo i borghesi ed i ricchi di Acacias gli avessero concesso i soldi richiesti… Dopa la morte dell’Alday, Genoveva sparirà improvvisamente per poi ritornare con un nuovo uomo al proprio fianco: il ricco banchiere americano Alfredo Bryce! E insieme, progetteranno di distruggere economicamente tutti i signori del quartiere, tra cui Ramon Palacios e la sua famiglia. Ma… ci saranno diversi ostacoli da superare… in primis, Marlén. Ebbene si, la donna raggiungerà segretamente la sua amica e le proporrà un vantaggioso accordo: “ripulire” Alfredo ed ucciderlo! Genoveva, però, si opporrà. Alla dark lady, infatti, farà comodo la protezione del Bryce… Segretamente, però, inizierà a parlare male di lui, in modo da apparire come una vittima agli occhi di Mendez, che comincerà ad indagare sui loro movimenti. Alfredo, intanto, inizierà a diventare sempre più sospettoso e, un giorno, chiederà alla moglie di essere sincera una volta per tutte con lui: si sta vedendo segretamente con la sua amica? Stanno confabulando qualcosa? Le raccomanderà di non farlo… potrebbe essere molto pericoloso…

Nel frattempo, Marlén, insistendo, riproporrà a Genoveva di liberarsi di Alfredo e lei, con fare cattivo, questa volta, risponderà di non desiderare altro. Dal momento che, nei giorni a venire, la Salmeron sarà molto titubante, la sua amica, per convincerla, deciderà di ricattarla. E le farà sapere di essere al corrente del fatto che Alfredo, in realtà, sia omosessuale: ha una relazione con una persona molto più giovane di lui… Genoveva, preoccupata, che cosa farà? Tornerà a casa per parlare con il banchiere ma lo troverà intento a litigare con l’assassino di Samuel, Cristobal. Al Bryce non resterà altra scelta che saldare il debito. Successivamente, il consorte gli chiederà di sbarazzarsi di Marlén. Sa troppe cose che non deve sapere… Genoveva, con l’inganno, attirerà la donna nelle sue grinfie affermando di volerla aiutare economicamente, in modo da consentirle di rifarsi una vita altrove. Marlén accetterà di buon grado il suo denaro, credendo di aver vinto ma… ad un tratto, dopo un brindisi “avvelenato”, si accascerà a terra e morirà. Poi la Salmeron, seguendo i consigli di Alfredo, distruggerà in mille pezzi le foto compromettenti scattate dalla defunta…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Genoveva vuole far soffrire Ramon. Chi colpirà? Milagros o Carmen, la nuova fidanzata dell’uomo?

Alfredo sarà al settimo cielo quando scoprirà che, finalmente, il segreto legato alla sua omosessualità è salvo. Ma, purtroppo, non avrà fatto bene i conti con la perfidia della moglie che comincerà a parlare male di lui, in modo da far credere a tutti di essere soltanto una povera ed innocente vittima finità nelle sue grinfie. Nel frattempo, Úrsula informerà Genoveva che Ramón potrebbe incastrarli… Lei, però, le farà capire di essere già al corrente delle sue indagini e di avere in mente una vendetta… Nel frattempo, ad Acacias giungerà la piccola Milagros che, che come ben sappiamo, si stabilirà a Parigi insieme alla sorella Maria Luisa ed al marito di quest’ultima, Victor. Ramon, intanto, cercherà di aiutare Carmen, la sua nuova fidanzata, ad essere accettata dalle persone del quartiere, dal momento che, essendo una cameriera, nessuna vorrà stringere amicizia con lei. Il Palacios le regalerà degli abiti bellissimi e le suggerirà alcune acconciature. La donna accetterà i suoi consigli ma… quando si guarderà allo specchio, scoprirà di essere estremamente somigliante a Trini. Nel frattempo, Milagros raggiungerà casa Palacios ma… inaspettatamente non sarà riconosciuta dal papà e vi resterà molto male. Inoltre l’uomo dimostrerà di non conoscere affatto la figlia quando, seppur inavvertitamente, finirà per provocarle una brutta reazione allergica.

Carmen, intanto, si recherà dal suo uomo per parlargli ma… quando scoprirà dell’arrivo di Milagros e di non essere stata affatto messa al corrente della notizia, si ritroverà a dover inghiottire un amaro boccone. Milagros, poi, amareggiata e risentita per non essere stata nemmeno riconosciuta dal padre, inizierà a piangere. La Sanjurio la vedrà e, dispiaciuta, proverà a rincuorarla e la inviterà a perdonare il papà per la sua disattenzione. Grazie alle sue incoraggianti e dolcissime parole, Milagros si riavvicinerà al genitore che, commosso, l’abbraccerà fortissimo. Ramon, dunque, comincerà ad andare d’accordo con la figlia proprio grazie a Carmen. E si convincerà di una cosa: dopo la dipartita di Trini, non poteva scegliere persona migliore accanto a lui… Ma ecco il colpo di scena! Genoveva vedrà i tre felici ed uniti e progetterà qualcosa di molto cattivo per ferire nel profondo il Palacios! E la vendetta avrà a che fare con Carmen oppure con la bambina? Spoiler rivelano che, in verità, nemmeno Antonito e Lolita saranno graziati e risparmiati dalla donna… Non resta che attendere le prossime anteprime per approfondire questa storyline che sarà ricca di macabre svolte! Si, perché, purtroppo, qualcuno morirà…

Le nostre dettagliate anteprime, dopo queste news molto emozionanti, volgono al termine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo uno sguardo alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 4 maggio a domenica 10 maggio 2020! Cosa ci attende? Alcuni vicini di Acacias noteranno la strana presenza di Genoveva presso un Banco dei Pegni e cominceranno a spettegolare. Liberto avvertirà Samuel sulle voci che corrono in quartiere. Intanto, Rosina farà una bellissima scoperta. La Regina di Spagna vuole incontrarla! Samuel dimostrerà a Telmo che Eduardo non è un buon marito e che Lucia non è felice. L’ex sacerdote così, deciderà di non partire più e di stabilirsi in quartiere. Bellita e Josè presenteranno Cinta ai loro vicini. Emilio Pasamar, figlio di Felicia, si innamorerà perdutamente di lei… Servante e Fabiana convinceranno Ramón a restare ad Acacias ed a prendere una stanza nella loro pensione. Felipe lo incontrerà per strada e… sarà di nuovo scontro! E poi? Quali storyline ci emozioneranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!