Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Giovanna Imbufalita Con Sammy!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pantera si rivolge a Gemma intimandole di rispondere, altrimenti si congederà definitivamente da lei. Si passa poi anche a Giovanna, che ha uno scontro importante con uno dei suoi corteggiatori…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma ha avuto modo di conoscere un nuovo corteggiatore, mentre Pantera e Cuore di Poeta hanno deciso di congedarsi da lei, anche se non in maniera definitiva. Si è poi parlato anche un po’ di Giovanna, che si è confrontata con Sammy.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il video di Punto Incoronato per Gemma!

Si inizia con Gemma, che riceve un video da Punto Incoronato. E’ il nome del suo nuovo corteggiatore che le manda subito un video in cui suona al pianoforte. La Galgani resta veramente ammaliata e sorride soddisfatta ascoltando la melodia. Successivamente Punto Incoronato le scrive dicendo che vorrebbe tanto che lei fosse seduta accanto a lui a suonare, e le scrive altre parole d’amore. La dama sembra molto contenta. Arriva poi un messaggio da parte di Pantera, che le dà un improvviso ultimatum. Infatti non ha ricevuto sue risposte da un po’, quindi le dice che aspetterà, ma che se non dovesse ricevere risposte di nessun tipo allora sparirà. Anche Cuore di Poeta le scrive praticamente la stessa cosa, invitandola a rispondere perché così non è possibile portare avanti nessuna conversazione. Allora Gemma si agita e scrive ad entrambi di aspettare, commettendo però una gaffe. Infatti rivolgendosi a Pantera scrive ‘aspettate’, facendo così capire al corteggiatore misterioso che non è l’unico a cui scrive. Tina come sempre la attacca, ma la Galgani dice che lei è così e che non è in grado di fingere nemmeno se si tratta soltanto di chattare con degli sconosciuti. Poi Gemma continua a parlare con Punto Incoronato, il quale le dedica diverse parole d’amore che la attraggono molto. OcchiBlu non si fa vivo, mentre la Galgani dice di non voler perdere né Pantera né Cuore di Poeta, con cui comunque si trova bene. Eppure Pantera le fa comprendere che non vuole che lei abbia spasimanti.

Uomini e Donne: Giovanna ha dei dubbi su Sammy!

In collegamento oggi c’è Barbara, che parla un po’ della sua quarantena e prende in giro Gemma. Arriva il momento di Giovanna, che può parlare con i corteggiatori che prima vedeva di persona. La Abate parla per prima cosa con Sammy, al quale dice di aver notato qualcosa di strano nelle sue storie su Instagram. Infatti le sembrava che ci fosse una presenza con lui in casa, ed il fatto che non l’avesse mai mostrata ha fatto pensare a Giovanna che Sammy avesse qualcosa da nascondere. Infatti lui conferma di essere a casa con la sua ex moglie, perché è la madre di suo figlio e devono fare la quarantena insieme per il bene del bambino. E’ normale nella loro vita, sono separati e il bimbo passa un periodo di tempo da lui ed un altro da lei, solo che in questo periodo non era possibile. Giovanna non si fida ma dice che se dovesse essere vero, lei sarebbe anche disposta a diventare amica dell’ex moglie di Sammy. La Abate parla anche con Alessandro, con il quale sembra trovarsi bene anche a distanza. Giovanna ha poi un confronto con Gemma, e le due si chiariscono assieme le idee bevendo il caffè. La Galgani di lasciar perdere Sammy che avrebbe dovuto raccontarle la verità. Dopo questi consigli, appare chiaro che le due vadano molto d’accordo. Che ne pensate? Ritenete che Sammy avrebbe dovuto raccontare a Giovanna che stava convivendo con sua moglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!