L’ora della Verità, Prima Puntata: Clotilde Indaga Sulla Sua Famiglia!

L’ora della Verità, trama prima puntata: in giovanissima età Clotilde ha dovuto affrontare un lutto davvero devastante. Moltissimi anni dopo, però, la verità che sta per emergere potrebbe cambiare davvero tutto…

L’ora della Verità è la nuova fiction prevista dai palinsesti Mediaset. La serie sarà un appassionante giallo che avrà come protagonista Clotilde, la quale vorrà ripercorrere un tragico avvenimento del suo passato per scoprire finalmente la verità. Alla luce infatti verranno degli aspetti davvero inquietanti che potranno cambiare il futuro, ma in un certo senso anche il passato, della protagonista. Ecco quindi le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction.

L’ora della Verità, trama prima puntata: la famiglia di Clotilde perde la vita!

La fiction si apre con un salto nel passato. Clotilde ha 16 anni, è il 1994 e sta viaggiando insieme a suo fratello Nicolas e ai suoi genitori a bordo di un’auto. Apparentemente la famiglia sta andando in vacanza. All’improvviso, in maniera del tutto inaspettata e senza che nessuno dei componenti della famiglia se ne sia accorta, un furgone li travolge. L’impatto è molto forte e la macchina su cui tutti viaggiano viene distrutta. Clotilde resta l’unica sopravvissuta di tutta la famiglia e per lei la vita cambia radicalmente. Non si spiega il perché di una disgrazia così grande e per quale ragione il guidatore del furgone non si sia accorto della presenza dell’auto. Si passa poi al tempo presente. Sono passati 25 anni e Clotilde Idrissi ha superato il suo terribile lutto. È sposata ed ha una bambina, ma anche se la sua vita è ormai cambiata, non ha mai dimenticato il giorno che sconvolse la sua vita. In occasione di un viaggio, Clotilde torna però sulla scena in cui il dramma è avvenuto insieme al marito Franck e alla figlia Valentine. Appena arrivati, iniziano ad avvenire cose veramente inquietanti. Piccoli incidenti si ripetono continuamente, mettendo addirittura a repentaglio la vita della famiglia di Clotilde. La Idrissi capisce immediatamente, proprio come Franck, che in quell’area c’è qualcosa di molto strano perché ciò che sta accadendo non è per nulla normale. Un altro avvenimento sconvolge ancora di più Clotilde.

L’ora della Verità, trama prima puntata: Clotilde riceve una lettera dalla mamma!

Dopo essere tornata a casa a seguito del viaggio nel luogo dell’incidente, la giovane donna riceve delle sconcertanti notizie. Infatti Clotilde riceve una lettera da sua madre. La ragazza resta basita poiché la donna è morta ormai da moltissimo tempo. Clotilde quindi si rende conto che probabilmente la lettera non è stata spedita nel momento in cui la mamma ha perso la vita (anche perché non avrebbe potuto prevedere l’incidente). La missiva è partita soltanto qualche giorno prima. C’è qualcuno che sta fingendo di essere sua madre e che ce l’ha con lei? Clotilde deve fare i conti con un’altra verità, che al momento sembra essere la più logica e la più probabile. Ossia, sua madre è ancora viva, anche se lei ha assistito in prima persona allo scontro che c’è stato. C’è evidentemente qualcosa che Clotilde non sa e che decide, dopo 25 anni dall’incidente, di far venire alla luce. Questo potrebbe causare problemi nel rapporto con il marito che almeno inizialmente decide di appoggiarla in questa sua decisione. Clotilde decide di portare avanti indagini indipendenti senza consegnare la lettera alle autorità. La risoluzione del mistero sarà però molto lunga anche perché cambierebbe completamente la vita alla Idrissi. Inizierete a seguire questa nuova fiction di Canale 5? Ritenete che l’incidente sia stato in un certo senso organizzato dai parenti di Clotilde, oppure che sua mamma non sia viva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: Quando Inizia E Cosa Sappiamo!

Viola come il mare 2: manca sempre meno alla seconda stagione della fiction ed in tanti attendono la data della messa in onda. Ecco che cosa sappiamo!