Come Sorelle – Sisterhood (Sevgili Geçmiş): Trama e Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Estiva!

Sisterhood: nei palinsesti estivi di Mediaset è prevista una nuova soap turca. Dopo alcune indiscrezioni che prevedevano, in onda su Canale 5, una serie che avesse come protagonista Can Yaman, ora è stato confermato il nome della soap che vedremo durante l’estate…

L’estate si avvicina e tornano, immancabilmente, anche le soap turche che Canale 5 da diversi anni si sta occupando di trasmettere. Dopo il successo riscosso da Cherry Season e Bitter Sweet, quest’anno tocca a Sisterhood, in lingua originale Sevgili Geçmiş. Anche se Mediaset aveva inizialmente lasciato intendere che, sulla scia del successo di Can Yaman, avrebbe mandato in onda una soap in cui lui sarebbe stato presente, ormai la decisione è ricaduta su Sisterhood. Ecco tutti i dettagli.

Sisterhood: la trama della soap che sostituirà Erkenci Kus!

Fino a poco tempo fa, veniva dato per scontato che la soap turca estiva di Canale 5 sarebbe stata Erkenci Kus, quella a cui più recentemente Can Yaman ha preso parte. Quest’ultima era stata un clamoroso successo europeo e sembrava proprio che Mediaset volesse sfruttarlo. Successivamente si è venuto a sapere che Mediaset España aveva l’intenzione di mandare in onda Inadina Ask, un’altra soap in cui l’attore protagonista era proprio Yaman. Diventava sempre più probabile che, dunque, una tra queste due sarebbe andata in onda durante l’estate di Canale 5. Invece adesso la decisione è ricaduta su Sisterhood, in cui i telespettatori italiani conosceranno attori turchi del tutto nuovi. La soap ruota attorno a Ipek Gencer, un’ereditiera che, dopo aver trovato una lettera, scopre una famiglia che non ha mai saputo di avere. In particolar modo, Ipek viene a conoscenza dell’esistenza di due sorelle, una dottoressa di nome Deren Kutlu e una cantante, Cilem Akan. La Gencer, dunque, affronta a muso duro sua madre adottiva, la quale le ha sempre nascosto la verità sulla sua famiglia. Decisa a riallacciare i rapporti con le sue sorelle sconosciute, le invita al suo imminente matrimonio. Le tre, però, insieme ai rispettivi compagni, restano bloccate su un’isola dell’Egeo dove si sono svolte le nozze, a causa di un inconveniente molto importante. Questo ovviamente dà il via ad una serie di problemi, ma anche a circostanze che favoriranno la conoscenza delle tre sorelle, le quali dovranno fare i conti con una nuova vita.

Sisterhood: cast e quando inizia!

Il cast di Sisterhood è quasi sconosciuto al pubblico italiano, ma senza dubbio, come è accaduto per le altre soap, questa sarà la giusta circostanza per conoscerlo ed imparare ad amarlo. Una delle più importanti protagoniste femminili è Ece Uslu, un’attrice turca dalle origini greche molto amata in patria. Invece, tra i protagonisti maschili ci sarà Emre Kinay, noto attore di teatro nato ad Istanbul. Al centro delle trame ci sarà anche Seckin Ozdemir, anche lui di origine greca e già abbastanza apprezzato dal pubblico europeo per altri ruoli che l’hanno reso famoso. Per quanto riguarda invece la data di inizio, ci sono ancora notizie molto imprecise per quanto riguarda il periodo di inizio della soap. Canale 5 intende trasformare Sisterhood nella soap estiva del 2020, come è stato per Cherry Season e Bitter Sweet, dunque presumibilmente si potrebbe vedere in onda a giugno o a luglio. In Turchia, in realtà Sisterhood era una fiction, da 8 puntate di 120 minuti ciascuna, trasmessa in prima serata come accade con le serie tv italiane. Mediaset effettuerà i dovuti tagli per trasformare queste 8 puntate molto lunghe in singoli appuntamenti quotidiani in grado di coprire una buona parte del periodo estivo. Voi che ne pensate? Pensate che Sisterhood sarà in grado di appassionarvi come è accaduto con Cherry Season e Bitter Sweet? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!