Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Cade In Basso e balla Sul Tavolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma sente per la prima volta la voce di un suo corteggiatore, per il quale si esibisce poi in un ballo. Giovanna continua ad avere molti problemi con Sammy, e sembra in procinto di chiudere la conoscenza…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne c’è stata un’evoluzione nel rapporto tra Gemma ed OcchiBlu. Dopo tutte le polemiche che l’hanno coinvolto, dato che ha mandato la foto di un paio di occhi azzurri che però appartengono ad un noto attore, oggi OcchiBlu ha fatto sentire la sua voce. Allo stesso tempo anche Giovanna è stata presente, in particolar modo per via del suo rapporto con Sammy.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la lettera di Gemma per Tina!

La puntata di Uomini e Donne si apre con una lettera per Tina che Gemma ha scritto, e che Maria De Filippi legge subito. La dama scrive che la Cipollari non dovrebbe intromettersi così spesso, ma che per fortuna gli uomini che la stanno corteggiando non possono sentire, altrimenti fuggirebbero come sempre. Tina contrattacca ma poi si passa subito alle chat con i suoi ammiratori misteriosi. Si parte da OcchiBlu il quale manda alla Galgani un video del mare che vede dalla sua abitazione, che emoziona molto Gemma. Poi, inaspettatamente, dopo le polemiche per aver mandato una finta foto dei suoi occhi, OcchiBlu manda alla dama un video in cui canta, inquadrando però un prato verde e non il suo volto. Gemma nota dalla sua voce che potrebbe essere più anziano e non avere 38 anni come dice, e crede che possa averlo sostenuto per entusiasmarla di più. Si passa poi a Cuore di Poeta che dedica a Gemma, come sempre, delle bellissime parole d’amore e descrive anche molto dettagliatamente come immagina il giorno del loro bacio. La Galgani è lusingata ma sostiene che Cuore di Poeta stia correndo troppo, infatti si stanno ancora conoscendo e non si sono nemmeno mai visti. Tina sostiene che Gemma non procedesse così lentamente con le sue altre fiamme, ma la Galgani risponde che era una situazione diversa. Si passa poi ad un momento molto divertente: la Galgani deve esibirsi e ballare per il suo corteggiatore OcchiBlu.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma balla per OcchiBlu!

Gemma sale sul tavolo della casetta e si esibisce in un ballo sensuale, con un vestito, per OcchiBlu. Tina la critica fortemente, ma OcchiBlu dice che è davvero lusingato e che vorrebbe ballare insieme a lei. In risposta alle accuse di Tina, OcchiBlu dice che Gemma non è da rottamare bensì da ammirare. Si passa poi a Giovanna che parla in videochat con Sammy. La chiamata non dura molto, la Abate dice di essere rimasta negativamente colpita dal fatto che lui abbia detto di non averla pensata durante la quarantena e lo accusa di essere innamorato soltanto delle telecamere. Sembra che il loro rapporto sia arrivato al capolinea. Si torna a Gemma, che riceve un bel video da Punto Coronato. Il suo corteggiatore le invia il video di una tavola imbandita, dove c’è lo champagne, e di sottofondo c’è la canzone “Perfect” che emoziona Gemma, perché dice di averci pensato prima di ricevere notizie da lui. La Galgani crede che ci sia feeling. Punto Coronato le manda poi un video del suo cane, Lara. Si conclude parlando di nuovo di Giovanna, che viene accusata da Sammy di non potersi mettere in contatto con lei, perché lei gli chiude sempre il telefono in faccia. Ancora una volta la Abate fa capire a Sammy di non voler portare avanti la storia. Voi che ne pensate di queste ultime puntate di Uomini e Donne? OcchiBlu sta davvero mentendo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!