Temptation Island e Grande Fratello: Ecco Quando Andranno in Onda!

Temptation Island e Grande Fratello: Mediaset ha preso decisioni definitive sui suoi più noti reality. Ecco se andranno in onda nonostante le varie difficoltà e chi è stato confermato alla conduzione…

L’emergenza sanitaria in atto in Italia e nel mondo ha causato moltissimi stravolgimenti dal punto di vista dei palinsesti. Tanti programmi non sono andati in onda o hanno chiuso i battenti prima del tempo, come accaduto al Grande Fratello Vip. Adesso però si torna a parlare di Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, e di Temptation Island. Ecco che cosa è stato deciso.

Temptation Island e Grande Fratello: confermati Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia!

Al contrario di quanto previsto inizialmente, sembra che sia in vista una piacevole conferma per i telespettatori Mediaset. Infatti Temptation Island, normalmente mandato in onda in estate, e Temptation Island Vip, che va in onda successivamente, saranno mandati in onda senza subire nessuna variazione. A causa delle restrizioni per l’epidemia, sembra difficile che tutto possa svolgersi come gli altri anni. Questi due programmi incentrati sui sentimenti prevedono necessariamente il contatto fisico, che probabilmente resterà vietato per diversi mesi. L’ipotesi che appare più probabile al momento è che sia i concorrenti della versione Nip che di quella Vip, saranno trasportati sull’isola in Sardegna dove si svolge la trasmissione. Lì affronteranno un periodo di quarantena dei classici 14 giorni, che sarà valido anche per i tentatori. A questo punto sarà praticamente certo che tutti siano sani e di conseguenza potranno anche non rispettare la distanza di un metro. Questo potrebbe essere l’unico modo per mandare in onda il programma senza stravolgerlo. Per i telespettatori potrebbe essere sgradevole vedere anche in un simile programma di svago, i partecipanti mantenere le distanze o indossare le mascherine. Per tale ragione la soluzione migliore sembrerà essere proprio questa. Per quanto invece riguarda la conduzione, Mediaset non ha dubbi e riconferma ancora una volta Filippo Bisciglia, che è diventato a tutti gli effetti il volto di Temptation Island. Anche Alessia Marcuzzi, che l’anno scorso ha condotto Temptation Island Vip, è stata riconfermata. Ma i dubbi per i palinsesti non sono finiti, soprattutto per quanto riguarda i reality show come il Grande Fratello.

Temptation Island e Grande Fratello: Barbara D’Urso non va in onda!

Fino a poco tempo fa, tutto sembrava indicare che il Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso sarebbe andato in onda a settembre. Anche la stessa conduttrice aveva dichiarato in un’intervista che il programma sarebbe iniziato al principio della stagione autunnale. Le cose poi sembrano essere cambiate in vista forse del fatto che l’emergenza sanitaria potrebbe non risolversi rapidamente. Il Grande Fratello non andrà quindi in onda forse per tutto il 2020. L’ipotesi di questo ulteriore rinvio sarebbe da ricondurre al fatto che mettere più di venti concorrenti provenienti da tutta Italia in un’unica casa, potrebbe essere rischioso. Se qualcuno di loro fosse contagiato, immediatamente tante altre persone si ammalerebbero. Per questo motivo, probabilmente, si è deciso di far slittare il programma. Vale lo stesso per un altro celebre reality, ossia L’Isola dei Famosi. Negli altri Paesi in cui questa trasmissione viene mandata in onda e si registra ugualmente in Honduras, i concorrenti sono stati mandati a casa per via dei contagi che sono stati registrati proprio nei pressi dell’isola. Un reality show del genere appare troppo rischioso in questo periodo e quindi non sarà mandato in onda su Canale 5. Voi che ne pensate di queste decisioni prese da Mediaset? Avreste voluto dei programmi in sostituzione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!