Come Una Madre, Ultima Puntata: La Resa Dei Conti!

Come una madre, trama ultima puntata: Angela si trova costretta a dover prendere decisioni davvero coraggiose. Ormai il suo viaggio è finito e la Graziani deve agire…

La fiction Come una madre è già arrivata alla sua ultima puntata. I telespettatori sono rimasti entusiasti dell’originalità della serie tv, molto commovente con tinte di giallo, che ha anche messo in risalto le qualità di Vanessa Incontrada. Ora però per Angela arriva il momento finale e questo non può che mettere molto sotto pressione sia lei che Bruno e Valentina. Prima di vedere cosa sta per accadere, facciamo un piccolo passo indietro.

Come una madre: dove eravamo rimasti

Angela ed i due bambini arrivano a Roma, al termine di un viaggio ricco di ostacoli. Più volte la Graziani ha temuto di essere arrivata allo scontro faccia a faccia con i suoi inseguitori, ma per fortuna non è stato così. Durante il viaggio, Angela si confronta diverse volte con Bruno e Valentina, arrivando successivamente a raccontare loro la verità su ciò che sta succedendo. Al contrario di quando Angela credesse, i due piccoli sembrano comprendere bene la situazione e sono pronti a spalleggiare la Graziani con grande maturità. In questo modo, il legame tra Angela, Bruno e Valentina diventa sempre più stretto. Proprio nella Capitale, però, nella testa della donna tutta la sofferenza legata all’addio di suo figlio si fa sentire ancora più forte. Inaspettatamente, un uomo potente si presenta dalla Graziani e le offre aiuto e collaborazione.

Come una madre, trama ultima puntata: il confronto tra Angela e Lino!

Proprio in questo periodo di folle fuga, Angela si confronta con l’ex marito Lino. Anche se i due si stanno avvicinando, la Graziani fa presente di non poter vivere nuovamente una storia d’amore come un tempo. Non può farlo innanzitutto per il pericolo che corre ogni giorno ma anche perché non riesce a dimenticare ciò che è successo a Matteo. Dunque non riesce ad avere una relazione spensierata con un uomo. L’aiuto di Lino, però, si dimostra in poco tempo davvero essenziale per mettersi in salvo assieme a Bruno e Valentina dagli inseguitori. Per fortuna partecipa anche Kim, un caro amico di sua madre, che colpito dalla vicenda di Angela decide di intervenire per darle una mano. Purtroppo però non è possibile rimandare l’inevitabile ed in breve tempo Angela si rende conto di essere con le spalle al muro. L’uomo misterioso ha offerto alla Graziani ed ai bambini un ottimo riparo in un luogo incantevole, ma Angela sa che non è possibile vivere sempre nel terrore.

Come una madre, trama ultima puntata: Angela allo scontro finale!

La Graziani deve riflettere, in primis per il bene di Bruno e Valentina, se passare allo scontro diretto per mettere fine al terrore o godere dei privilegi offerti dall’uomo misterioso. Angela si rende conto una volta per tutte di essere arrivata alla fine del suo viaggio. La donna purtroppo è pronta al peggio e cerca di preparare allo stesso modo anche ai bambini, nonostante sia difficilissimo. Un segreto però emerge all’improvviso, e senza che fosse stato cercato, sul conto della famiglia di Bruno e Valentina. La Graziani capisce di aver quasi raggiunto la verità e di avere tra le mani la strada giusta per sconfiggere i suoi nemici. Angela, quindi, opta per un vero e proprio faccia a faccia, trovandosi così a compiere l’ennesima scelta coraggiosa, per trovare la felicità ma anche regalarla a Bruno e Valentina. Riuscirà la donna ad ottenere quello che vuole e a salvare non solo se stessa, ma anche i piccoli? Questo le permetterà di essere finalmente serena dopo la tragica dipartita di Matteo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!