Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 17-23 Febbraio 2020: Christoph Muore?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Febbraio 2020: Christoph e l’iniezione letale di Annabelle! André innamorato!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle, temendo fortemente il risveglio di Christoph, s’intrufola nella sua stanza iniettandogli una sostanza fatale. Valentina è ancora in carcere e Robert ed Eva confidano nel risveglio del dark man per farla scarcerare. Ancora equivoci tra Jessica ed Henry, mentre la Sullivan lancia pesanti accuse contro la sorellastra!

Tanti saranno i colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020! Intrighi, attentati, delusioni, innamoramenti, contese, segreti inconfessabili, sospetti… Gli spoiler rivelano che Christoph supererà brillantemente l’intervento e Annabelle, temendo che il padre, una volta sveglio, rivelerà a tutti i suoi torbidi segreti, attenterà alla sua vita con una pericolosissima iniezione! Nel frattempo, Natascha si accorgerà che Michael sta molto male per non essere riuscito ad evitare la morte di Romy! Paul litigherà con Lucy quando si accorgerà che la ragazza ha gettato nella pattumiera tutti gli effetti personali della sorella, mentre Linda trascorrerà dei momenti molto piacevoli con André che lascerà intendere di provare dei sentimenti per lei. In verità anche Werner apparirà molto preso dalla donna e vi resterà malissimo quando la stessa lo incolperà di quanto accaduto al fratello. Denise inizierà a nutrire dei forti sospetti sulla sorella e si accorgerà che il padre è in grado di comunicare con lei. Valentina, in carcere, darà modo di dimostrare di essere molto coraggiosa, mentre Robert ed Eva confideranno nel risveglio di Christoph per aiutare la loro amata figliola a ritornare in libertà. Fabien si sentirà impotente nei confronti della difficile situazione in cui è finita la sua amata, mentre Jessica sottoporrà Henry ad un trattamento di bellezza che… non darà i risultati sperati. Il veterinario, inoltre, comincerà a vedere la mamma di Luna con occhi diversi, mentre Franzi potrebbe ottenere un posto come cameriera ai piani al Fürstenhof… Ci riuscirà davvero? Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, sempre su Rete 4, invece, ci aspetta dalle 19:55 fino alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020, trama puntate: Valentina, in carcere, mantiene un comportamento molto coraggioso ed i suoi genitori sperano nel risveglio di Christoph per farla ritornare in libertà. Jessica applica una maschera di bellezza ad Henry che non sortisce l’effetto sperato! Michael s’incolpa della morte di Romy, mentre Annabelle confida nella morte del padre per preservare i suoi segreti! Linda contesa da… Werner ed André!

Ci aspetta una settimana ricca di sorprese! Le prossime puntate di Sturm der Liebe saranno davvero da non perdere! Christoph verrà operato e sembrerà sorprendentemente riprendersi… Purtroppo, però, Annabelle attenterà nuovamente alla sua vita… e quando Michael si vedrà costretto a constatare nuovamente il peggiorare delle sue condizioni, ecco che la Sullivan incolperà la sorella dell’accaduto! Ma ancora. Valentina verrà arrestata e i suoi genitori e Fabien vivranno dei momenti di grande sconforto… André lascerà intendere di essersi innamorato di Linda… peccato che anche Werner apparirà molto interessato alla sorella di Christoph… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 17 febbraio 2020: Eva e Robert non smettono di litigare a causa delle bugie che si raccontano a vicenda. Quando la Saalfeld, ormai, non riesce più a reggere la situazione e vuole solo scoprire la verità, ecco che accade qualcosa di veramente inaspettato. Annabelle non può più fare niente per fermare il piano di Denise. Inoltre, la donna è disposta a tutto per celare la sua paternità, ora al corrente di Christoph. Ed elabora un diabolico piano per riuscire nel suo intento… Franzi deve ammettere che il suo succo di mela ha un sapore orribile. Crede che sia stata Jessica ad aggiungere qualcosa per renderlo tale! La Bronckhorst, accusata ingiustamente, reagisce molto male. Linda chiede ad André di aiutarla a preparare una torta speciale per una persona altrettanto speciale. Dopo svariati tentativi, la donna non è per nulla soddisfatta del risultato. Lo chef, per tale motivo, la sprona a fare meglio… Valentina è scioccata nello scoprire che cosa è realmente successo la notte del suo diciottesimo compleanno. Anche Eva, Robert e Joshua cercano di fare qualcosa per calmarla, ma è tutto inutile. Alla fine, Valentina prende una forte e coraggiosa decisione che avrà delle ripercussioni molto importanti nella vita dei suoi genitori…
  • Martedì 18 febbraio 2020: Natascha è molto dispiaciuta per suo marito che s’incolpa della morte di Romy. Paul è fuori di sé e non fa altro che scagliarsi contro di lui… Gli muove delle accuse molto pesanti. Lui si giustifica affermando di aver fatto di tutto per aiutare la sorella di Lucy, ma di non essere riuscito ad evitare la morte a causa della gravità della situazione. Natascha, intanto, si accorge che suo marito, da solo, non riesce a gestire rimorsi e sensi di colpa. Jessica si è slogata la caviglia. Henry porta Franzi invece della Bronckhorst ad una serata molto speciale. Jessica ha difficoltà a nascondere il proprio dispiacere, soprattutto perché, il giorno successivo, nota qualcosa che non le piace affatto… Finalmente, è giunto il momento tanto atteso da Linda e da Denise. Scoprire se l’operazione cui è stato sottoposto Christoph ha avuto successo oppure meno. La Saalfeld teme per la vita di suo padre mentre Annabelle, al contrario, spera nell’insuccesso dell’intervento per preservare il segreto legato alla sua paternità… Ed è disposta veramente a tutto pur di raggiungere i suoi scopi!
  • Mercoledì 19 febbraio 2020: Valentina teme di aver fatto un passo troppo avventato e scappa via. Per fortuna, c’è chi riesce a farle cambiare idea. Alla fine, la ragazzina è pronta ad assumersi tutte le sue responsabilità per non mettere Robert nei guai. Jessica soffre a causa di Henry. Franzi sembra avere la meglio. Per fortuna, a risolvere la tormentata situazione tra i due, ci pensa André che si accorge che, in realtà, il veterinario è molto preso dalla mamma di Luna e che vorrebbe approfondire. Denise prega per il risveglio di suo padre. Annabelle, intanto, prende una grossa siringa e, senza farsi scorgere dalle infermiere, è pronta a dare inizio al suo piano. Robert, Eva e Werner sono affranti a causa della situazione penale di Valentina e confidano nel risveglio di Christoph, l’unico che potrebbe farla ritornare in libertà. La ragazzina, intanto, in carcere, da’ modo di dimostrare di essere molto coraggiosa. I suoi genitori passano a trovarla e, nel vederla così forte e combattiva, si commuovono… Dopo aver preso consapevolezza dei sentimenti per Jessica, Henry comincia a guardarla con occhi completamente diversi. E cerca la sua vicinanza presentandosi al suo salone di bellezza…
  • Giovedì 20 febbraio 2020: Paul entra nel suo appartamento e resta sconvolto dallo spettacolo che si presenta davanti ai suoi occhi. Si rende conto che Lucy ha buttato via tutti i ricordi e gli effetti personali di Romy. La ragazza viene pesantemente ammonita… Lucy, quindi, scoppia in lacrime, asserendo di aver agito in assoluta buona fede, credendo di poterlo aiutare davvero. Alla fine, il giovane atleta capisce di aver ceduto allo sconforto e si scusa con lei, promettendole che non la tratterà mai più male… Denise crede che, prima o poi, suo padre si riprenderà. In lei si riaccende la speranza… Michael, però, si accorge che le condizioni di Christoph stanno nuovamente precipitando… Robert ringrazia Franzi per il lavoro che sta facendo con Valentina. Vuole esserle riconoscente e le promette che convincerà Annabelle ad assumerla come cameriera ai piani. Dopo la maschera che Jessica ha applicato ad Henry sul viso, accade qualcosa di imprevisto. Il ragazzo si guarda allo specchio e nota che sul suo volto è comparsa una brutta eruzione cutanea. La Bronckhorst prova a scusarsi ed a rimediare…. Lui, furibondo, le ricorda che ha un importante appuntamento nel pomeriggio… la ragazza, dopo svariati tentativi, riesce a trovare una valida soluzione…
  • Venerdì 21 febbraio 2020: Michael entra in crisi quando si accorge che Christoph sta di nuovo male nonostante il rischioso e delicato intervento. Per giunta, l’albergatore è precipitato di nuovo in coma. Nessuno, purtroppo, sospetta dell’iniezione fatale della Sullivan… Annabelle, atteggiandosi a vittima, incolpa Denise, affermando che lei e la zia non avrebbero dovuto dare il via all’operazione. Denise si avvicina al capezzale del padre. Una strana sensazione la pervade: crede che il genitore sia in grado di ascoltarla, di percepire la sua presenza. Henry e Jessica si recano ad un importante appuntamento. Ma con grande rammarico per il veterinario, l’estetista ha un problema con la sua bambina e deve ritornare a casa. Natascha sospetta che André si sia preso una bella cotta per Linda. Pertanto, decide di metterlo alle strette. Nel frattempo, Werner cerca di stabilire una connessione con la sorella di Christoph che, però, reagisce freddamente ai suoi tentativi di corteggiamento. Ed anzi! Lo fredda dicendogli che se suo fratello sta morendo è solo a causa dei Saalfeld che lo hanno sempre odiato. Valentina è ancora in carcere. Eva e Robert notano che la ragazzina sta soffrendo tantissimo. Le assicurano che la faranno uscire presto da lì. Ma… i due possono davvero mantenere questa promessa?
  • Sabato 22 febbraio 2020 Denise crede che Christoph prima o poi si risveglierà. Pertanto, forte di questo convincimento, raduna tutta la sua famiglia attorno al suo letto. Sfortunatamente, l’uomo smette di dare cenni di miglioramento proprio in un momento particolarmente cruciale. Il Saalfeld si riprenderà? Oppure è tutto perduto? Le cose, intanto, si mettono molto male per Annabelle in quanto qualcuno potrebbe aver notato i suoi ultimi movimenti… Distrutta e “pentita”, la donna si presenta al capezzale del padre per scusarsi con lui… Otterrà mai il suo perdono? André chiede a Linda di aiutarlo a preparare una torta nuziale a causa della carenza di personale al Fürstenhof. Werner, però, sembra rovinare tutti i piani del fratello. Linda e lo chef, nel frattempo, mentre Werner si sente trascurato, trascorrono una serata veramente molto piacevole insieme… Nascerà una nuova storia d’amore?
  • Domenica 23 febbraio 2020: Annabelle osserva teso come Michael cerca di rianimare Christoph. Denise, verso sera, però, viene a sapere dei nuovi progressi del padre e fa salti di gioia. Pertanto, si precipita immediatamente in ospedale ma… l’entusiasmo cede poi il passo allo sconforto quando si accorge che il genitore sta di nuovo molto male… Linda crede che André stia soltanto giocando con lei. Lo chef è molto triste e, quando poi vede il fratello raccontare aneddoti alla donna per intrattenerla, va su tutte le furie. E che cosa farà? Si arrenderà oppure continuerà a lottare per la sorella di Christoph? Fabien si sente impotente: non può fare alcunché per aiutare Valentina. Sconsolato, chiede a Michael supporto… l’uomo propone al figlio qualcosa di veramente utile e speciale…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Aprile 2020: Jessica rinuncerà ad Henry per Luna?

E’ lungo questo tormentato interrogativo che si dipanano le anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate che andranno in onda nel mese di Aprile 2020! Tra Henry e Jessica ci saranno non pochi problemi da superare. Proprio quando tutto sembrerà procedere per il meglio, ecco che il ricco veterinario riceverà una offerta di lavoro irrinunciabile a Monaco. La Bronckhorst, disposta a seguirlo ma non a rinunciare alla piccola Luna, tenterà di coinvolgere anche Paul nella faccenda… Leggiamo le anteprime che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Henry delude Jessica!

La tormentata storia d’amore tra Henry e Jessica, che prenderà sempre più piede negli episodi che saranno trasmessi su Rete 4 tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera 2020, avrà molto da darci in fatto di colpi di scena e di svolte. Una scelta impossibile, come vedremo presto, getterà letteralmente in crisi la bella Bronckhorst. Proprio quando i suoi rapporti con Paul, il padre di Luna, si saranno distesi e proprio quando la sua love story con l’Achleitner sembrerà procedere a gonfie vele, ecco che Jessica si ritroverà a dover affrontare una novità del tutto inaspettata che… manderà in frantumi tutte le sue certezze! Perché? Che cosa accadrà esattamente?

Come già stiamo vedendo, le strade di Henry e Jessica si stanno a poco a poco incrociando. Se, attualmente, il ragazzo sta molto male in quanto ha appena rotto con colei che credeva essere la sua anima gemella, Denise Saalfeld, l’amica di Annabelle, di contro, è impegnata nella custodia della piccola Luna. Le cose, però, sono destinate a cambiare…. I due, ben presto, non senza equivoci e malintesi di ogni genere (Jessica crederà che il veterinario si sia preso una cotta per la new entry Franzi!) cominceranno un appassionata frequentazione. Un bel giorno, dopo un lungo e sentito bacio, i due comprenderanno, finalmente, di essere fatti l’uno per l’altra e di essere pronti a cambiare vita. L’Achleitner, deciso a sposarla, presenterà presto la sua fidanzata alla madre Marianne Achleitner, una donna ricca ed austera. Quest’ultima, purtroppo, offenderà e disprezzerà Jessica, trovandola non all’altezza del figlio e arrivando perfino a definirla una “umile estetista”. Vedremo che ricorrerà ad infime macchinazioni per separare il ragazzo dalla sua amata, arrivando a mettere in cattiva luce la nuora agli occhi di tutti…

La situazione, dunque, degenererà bruscamente, tanto che Henry, afflitto, ordinerà a colei che lo ha messo al mondo di sparire e di non farsi più vedere. Certo dei propri sentimenti per Jessica, poi, in quello stesso giorno, le avanzerà una romantica proposta di matrimonio alla quale la ragazza non saprà dire di no. Gli spoiler annunciano che, dopo la partenza della suocera, nella vita privata della Bronckhorst tornerà il sereno, tanto che, dopo aver partecipato alle seconde nozze di Eva e Robert, la giovane inizierà a fare progetti per il futuro con il suo amato. Purtroppo, però, un brutto giorno, ecco che Jessica farà una scoperta che la deluderà fortemente. Scoprirà che un grosso ordine ricevuto dal suo salone di bellezza non proviene da un ricco e facoltoso cliente così come le era stato fatto credere inizialmente bensì… dal giovane veterinario. Delusa, avrà una dura discussione con lui. Lo accuserà di non avere fiducia nelle sue capacità professionali e di ritenerla una incompetente. Poi, demoralizzata dalle continue incomprensioni del ragazzo, gli proporrà una terapia particolare utile a rinsaldare la loro love story. Di cosa si tratterà? Di un percorso terapeutico? Niente di tutto questo… Si tratterà di un corso di ballo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Jessica di fronte ad un bivio!

Gli spoiler precisano che Henry, a scanso dei pronostici, non sarà particolarmente felice di iscriversi al suddetto corso. E la situazione peggiorerà di colpo quando Bela Moser ( che ben presto ritornerà a Bichlheim dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata) si offrirà di far loro da insegnante, rivelandosi un esperto ballerino! Il risultato quale sarà? Il bel veterinario comincerà a saltare le lezioni, facendo innervosire non poco la Bronckhorst. Per ripicca, la donna, poi, sceglierà di iscriversi ad un concorso di danza con Bela anziché con il suo amato. E vedremo che non è finita qui! Perché quando la mamma di Luna comunicherà finalmente la notizia al compagno, ecco che scoppierà il putiferio! Henry, infatti, non si dimostrerà affatto geloso ed anzi! Affermerà che a lui il ballo non interessa! Jessica, risentita, mediterà vendetta!

Passeranno i giorni ed Henry proverà a recuperare terreno. Vedremo che comprenderà il proprio sbaglio e riuscirà a farsi perdonare dalla sua fidanzata che comincerà a sognare una vita con lui. Proprio allora, però, quanto tutto sembrerà procedere per il meglio, ecco che l’Achleitner riceverà un’offerta di lavoro imperdibile. Jessica lo spronerà ad accettare ma… quando poi scoprirà che essa comporta un trasferimento lontano da Bichlheim… resterà di stucco! Se da una parte affermerà di desiderare solo il meglio per lui e di essere perfino disposta a cambiare lavoro per seguirlo, dall’altra il sol pensiero di allontanarsi dalla piccola Luna lo farà stare malissimo… Nonostante tutto ciò, non se ne starà a navigare nella sua incertezza. E penserà subito ad una soluzione: portare con sé anche Luna!

Sarà così che la giovane comincerà a “manipolare” Paul, a convincerlo a cambiare “aria”, a partire con lei, suggerendogli di aprire uno studio di fisioterapia nella città dove lei presto dovrà trasferirsi, Monaco. E si spingerà anche oltre… gli presenterà anche il progetto del suo nuovo studio. Paul, però, nelle puntate in questione, si sarà già avvicinato da diverse settimane teneramente alla cognata Lucy dopo aver trascorso dei momenti di grande difficoltà (finirà nel tunnel della depressione!) a causa della morte della sua amata Romy. Ritornando alla probabile partenza di Henry e Jessica, sappiamo che quando il Lindbergh e l’Achleitner si parleranno, capiranno il “gioco” dell’estetista che, chiamata in causa, ammetterà piangendo di non essere disposta né a perdere l’uomo che ama né la sua piccola… I tre, alla fine, per quale soluzione opteranno? Lucy cosa ne penserà dell’eventuale partenza del suo amato? Vedremo… Sicuramente torneremo su questi argomenti per arricchirli di dettagli e di particolari!

Sturm der Liebe continuerà a sorprenderci ed a stupirci con fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 febbraio 2020 a domenica 1 marzo 2020, su quali storyline andranno a soffermarsi? Dalle nuove anteprime emerge che Denise, scioccata nell’apprendere le macchinazioni di cui è stata capace Annabelle, deciderà di metterla alle strette, mentre Robert si recherà al capezzale di Christoph per chiedergli perdono. Jessica continuerà a sedurre Henry, ma… si ritroverà ad incassare una amara delusione. Il veterinario, poi, dopo aver parlato con i Sonnbichler, deciderà di chiedere scusa alla ragazza ma… tutto sembrerà inutile, in quanto con le sue parole non farà altro che peggiorare la situazione… e non è tutto! Per questo, ritornate dalle nostre parti per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!