Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 Febbraio 2020: Zoe Scopre che Phoebe è Beth!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Febbraio 2020: Thorne parte, Bill rivuole Katie. Zoe scopre la vera identità di Phoebe…

Anticipazioni Beautiful: pressata e messa alle strette da Zoe, Flo confessa che la madre di Phoebe è in realtà Hope Logan! Thorne parte alla volta di Parigi e Wyatt scopre che il matrimonio tra il Forrester e Katie è finito! Nel frattempo, Justin sprona Bill Spencer a riconquistare la ex moglie e lui non sembra affatto dispiaciuto all’idea!

Zoe farà una scoperta che potrebbe portare Steffy e Hope ad apprendere la verità sulla falsa dipartita di Beth Spencer! E’ quanto rivelano le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020 che annunciano grandi colpi di scena. Sappiamo che Thorne volerà alla volta di Parigi lasciando Katie basita ed incredula. Bill, nel frattempo, confiderà a Justin di sognare la sua famiglia unita e lui lo inviterà ad includere nel progetto anche la ex moglie. Hope trascorrerà sempre più tempo a Malibù e, una mattina, darà il biberon a Phoebe stabilendo con la piccola una forte connessione. Nel frattempo, Zoe metterà alle strette Flo la quale le confesserà che, in realtà, la vera mamma della bambina adottata da Steffy Forrester è una ragazza di nome Hope… Il dottor Buckingham volerà a Los Angeles e fornirà alla figlia ulteriori dettagli sullo scambio di culle. Dirà di aver agito con la complicità di Florence Fulton solo allo scopo di salvarle la vita, in quanto stava per essere uccisa da alcuni uomini senza scrupoli! Intanto, Katie mostrerà a Wyatt i documenti dell’annullamento, precisando che Thorne non è ancora riuscito a superare le morti di Darla e di Aly. Inoltre, la donna aggiungerà che il fratello di Ridge crede che, prima o poi, Bill ritornerà nella sua vita… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 febbraio domenica 23 febbraio 2020, trama puntate: Thorne vola a Parigi mentre Bill lascia intendere a Justin di rivolere la sua famiglia unita… compresa Katie! Intanto, Zoe e Flo litigano e la Buckingham scopre che Phoebe è in realtà la piccola Beth, la figlia di Liam ed Hope!

Grandi colpi di scena lasciano trapelare le nuove puntate di Beautiful. Zoe scoprirà che la bambina adottata da Steffy è in realtà la figlia di Hope e Liam e che suo padre e Flo hanno architettato questo scambio di culle per salvarla da alcuni pericolosi aguzzini. Katie rivelerà a Wyatt di essere stata lasciata da Thorne, mentre Justin punzecchierà il suo capo riguardo ad un possibile ritorno di fiamma con la mamma di Will… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 17 febbraio 2020: Pam, alla Forrester Creations, cerca di risollevare il morale a Hope, facendole un regalo molto speciale. Sally assiste alla scena e si congratula con la Douglas per il suo gesto molto carino… La Logan, poi, pensando alla sua Beth volata in cielo si rattrista molto e dice di augurarsi che questo brutto periodo che lei e Liam stanno vivendo passi in fretta. La Spectra, poi, raggiunge la ragazza con Wyatt. I tre parlano della linea sportiva… ad un tratto Hope si blocca e li ringrazia: la stanno aiutando a riportare alla normalità una vita che adesso non è più la stessa… Thorne, intanto, porge a Katie i documenti per l’annullamento. La donna non riesce a credere ai suoi occhi… perché le sta provocando tanto dolore? Perché ha scelto proprio il giorno di San Valentino per comunicarle la fine del suo matrimonio? Lui, rammaricato, afferma di non essere riuscito a metabolizzare la morte di Darla e, poi, successivamente, quella della sua dolcissima Aly. La dipartita della piccola Beth ha lacerato il suo animo ed ha riportato in auge ferite mai sanate… Katie stenta a credere a tutto questo… E’ distrutta e pensa a Will: come dirglielo? Inoltre, il Forrester è fermamente convinto che, prima o poi, la Logan si riunirà con Bill Spencer… Lei nega: tra Will ed il papà i rapporti sono migliorati. Ma lei non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro. Per Thorne le cose non stanno esattamente così e le dice di essere certo che, in fondo al suo cuore, quell’uomo occupa ancora un posto importante nella sua vita…
  • Martedì 18 febbraio 2020: Zoe e Xander progettano, innamorati più che mai, il loro primo San Valentino da coppia riunita. Lei, ad un tratto, ripensa alle parole di Flo e cominci a distrarsi. Dice di avere intenzione di smascherarla. Crede che il padre si sia lasciato abbindolare dalla sua bellezza e che sia finito, a causa sua, in un grosso pasticcio… Confida al suo amato di avere troppa paura che qualcosa di sbagliato sia accaduto ai danni del padre che, in fondo in fondo, è una brava persona… Nel frattempo, nell’ex appartamento del ginecologo, Flo cerca di contattarlo ma… quando finalmente ci riesce, qualcuno origlia la compromettente telefonata. Si tratta di Zoe, congedatasi dal modello per incastrare la Fulton. La Buckingham spiega di essere lì di nuovo in quanto non desidera altro che conoscere la verità. Non vuole saperla dalla bocca del padre… vuole conoscere nei dettagli la sua versione dei fatti. Così, le porge una serie di domande…Flo la prega di confrontarsi con il padre, di farlo ritornare a Los Angeles e, soprattutto, di non coinvolgere nella faccenda né Steffy Forrester né la polizia… potrebbe essere troppo rischioso… Zoe, però, perde le staffe e laFulton è costretta ad accennarle come sono andate effettivamente le cose… Ammette di non aver dato alla luce nessun bambino e che, di contro, c’è stato uno scambio… Zoe la spinge a vuotare il sacco ma la Fulton, troppo provata, si blocca…
  • Mercoledì 19 febbraio 2020: Sally e Wyatt si rifugiano a letto, commentando la giornata appena passata. Parlano della linea sportiva e di come sia stata apprezzata da Hope. Poi, si soffermano a parlare della loro attuale situazione lavorativa… La Spectra teme di aver bruciato un po’ troppo le tappe proponendo alla Logan i nuovi bozzetti. E’ in un periodo in cui nella sua vita tutto sta procedendo a gonfie vele. E vorrebbe regalare un pezzetto della sua fortuna a quella ragazza che merita solo pace e tranquillità. Wyatt apprezza molto il suo discorso e dice di amarla anche per questo, per la sua infinita bontà. La incita a non sentirsi in difetto su nulla. E le rammenta che anche lei ha passato dei momenti bruttissimi a causa delle passate macchinazioni di Bill Spencer volte a distruggere la Spectra Fashions e tutti i suoi sogni. I due, poi, decidono di festeggiare il San Valentino stando a letto insieme ed in effetti trascorrono una serata davvero magnifica. Katie, invece, si siede sul divano e spiega a Thorne che non si aspettava di essere lasciata e… in quel modo terribile per giunta! Afferma di starci malissimo: si aspettava una serata dolce e rilassante. E invece il suo regalo per il giorno della Festa degli Innamoratile qual è? I documenti per l’annullamento? Gli ricorda che sono marito e moglie, si amano ancora e che insieme, con la forza dell’amore, possono affrontare tutte le difficoltà, anche quelle in apparenza insormontabili! Piangendo, gli rivolge un’ultima domanda: vuole davvero distruggere tutto, scappare così dalla sua vita di punto in bianco? Thorne non risponde…
  • Giovedì 20 febbraio 2020: Thorne, dopo qualche attimo di esitazione, prende la parola. Afferma di non essere pentito di ciò che ha passato con lei. Rifarebbe tutto… Purtroppo, non può nascondere che si è sposato senza guardarsi dentro davvero. Ha agito d’impulso, troppo in fretta, senza pensare al dolore che ancora cova dentro. Si rende conto di soffrire ancora. Ammette di avere molti demoni dentro di sé, deve superarli. E certamente, non può farlo stando legato a lei. La presenza di Bill Spencer si sta facendo sempre più importante. E lui sembra un terzo incomodo per Will e per lei che lo ama ancora… Katie lo blocca, affermando di non ritenere più il magnate come un possibile partner… E’ il padre di suo figlio… ma l’ha troppo ferita in passato… Non capisce questa sua voglia di scappare. E precisa che non lo lascerà andare via così facilmente! Will rientra proprio in quel preciso istante accompagnato da zia Donna. Felicissimo, afferma di aver preparato dei cuori per la mamma e Thorne. Poi aggiunge di averne creato uno anche per Bill… Katie è molto scossa e provata e il ragazzino percepisce una forte tensione nell’aria… Il Forrester prende la parola e spiega che dovrà mancare da casa per molto tempo. Dice che ha bisogno di pensare a Darla e ad Aly. E che, presto, prenderà il primo volo per Parigi. Will gli chiede se potranno lo stesso sentirsi in quel periodo. Thorne conferma: per lui ci sarà sempre, sarà sempre un punto di riferimento. Poi il ragazzino si rivolge a Katie…
  • Venerdì 21 febbraio 2020: Will chiede alla mamma come starà senza Thorne. La Logan, con le lacrime agli occhi, ammette che non sarà per niente facile. Poi accarezzando il figlio, gli promette che si farà forza per lui e tutti un bel giorno staranno bene. Liam osserva Hope intenta a tirare dal cassetto un piccolo body sul quale è disegnato un cuore. Dice che è un regalo che le hanno fatto per Beth, pensato appositamente per il giorno di San Valentino. Liam si commuove e la stringe forte forte a sé. Poi le propone di uscire un po’, ma lei lo blocca subito affermando di voler restare a casa. Sa bene di non essere una grande compagnia ultimamente… Lo Spencer, però, le ricorda che è sua moglie e che con lei sta bene in qualsiasi posto. Hope si scusa: cercherà di essere più presente… Purtroppo è devastata dai sensi di colpa… Se non fosse svenuta, le cose sarebbero andate diversamente… Liam la tranquillizza dicendo che non poteva prevedere una cosa simile… Zoe, ancora in compagnia di Flo, continua a non credere ad una sola parola della donna. Per lei, la vittima è Reese… E’ certa che sia stata la Fulton ad architettare tutto. Flo, però, le ricorda che non ha alcuna intenzione di prendersi colpe o assumersi responsabilità che non ha. Insiste poi sullo scambio di culle e sul vero motivo che ha spinto il ginecologo a progettare il piano: doveva proteggere lei, sua figlia, da alcuni strozzini senza scrupolo. Zoe, affranta, intuisce così che il genitore ha portato a termine una adozione illegale solo per saldare alcuni debiti. Questo, però, non le basta: se Flo non è la vera madre, allora dove è spuntata fuori Phoebe, la piccola adottata da Steffy?
  • Sabato 22 febbraio 2020: Flo, pressata, rivela alla Buckingham che la vera mamma della neonata è una ragazza di nome Hope che non ha mai visto. Incredula la modella chiama il padre al telefono. Tra i due nasce un forte diverbio. Reese la prega di non divulgare a nessuno quanto ha appreso e le assicura che presto ritornerà a Los Angeles per chiarire… Steffy riceve una visita a sorpresa di prima mattina: si tratta di Hope, passata a Malibù per aiutarla nella gestione delle bambine. Spera solo di non disturbare, ma stare a casa tutta sola a rimuginare non la aiuta di certo. Steffy è felicissima di averla lì. Le ricorda che è stata lei per prima a proporglielo. Aggiunge che può rimanere tutto il tempo che desidera. Non l’ha più invitata di proposito in quanto lì c’è anche Taylor. E sa bene come non sia gradita la presenza della madre. Hope si scusa: dice che ha cambiato idea in tal senso. E si offre di tenere sotto controllo il baby monitor per dedicarsi ad altro… Ad un tratto, un pianto cattura la sua attenzione… Si tratta di Phoebe. Si offre subito di prepararle il biberon. Hope, dunque, la allatta, stabilendo subito una fortissima connessione con la piccina… Katie è alla Forrester Creations, alle prese con il suo lavoro. Vuole dimenticare gli avvenimenti della sera prima. Wyatt, di passaggio, ne approfitta per parlare di strategie aziendali. Quando poi il discorso si sposta sul San Valentino appena trascorso, ecco che con grande rammarico il giovane scopre la verità: Thorne e Katie si sono lasciati! Katie spiega che la presenza di Bill nella vita di Will ha destabilizzato non poco lo stilista che, per giunta, a distanza di diversi anni, sta ancora soffrendo per le scomparse Darla e Aly. Un messaggio di Thorne li interrompe. Lei, però, lo ignora… Wyatt la invita ad aprirlo, ma lei, di tutta risposta, gli mostra i documenti per l’annullamento. Afferma che quella del Forrester non è stata affatto una azione impulsiva ma, al contrario, una mossa ben studiata e meditata…
  • Domenica 23 febbraio 2020: Wyatt ricorda a Katie che nella vita di Will adesso c’è di nuovo Bill e … che il magnate potrebbe ritornare anche nelle giornate di un’altra persona… alludendo ad un ipotetico ritorno di fiamma tra lei e Bill… L’uomo, alla Spencer Publications, mette in scena alcuni giochi di prestigio davanti a Justin che lo prende fortemente in giro. Bill, in realtà, ha la testa altrove, affermando di non desiderare altro che ricostruire il suo rapporto con Liam e Wyatt. Justin lo punzecchia su una sua possibile reunion con Katie… Con Will è riuscito a rinsaldare il legame… e Katie ha apprezzato tantissimo i suoi sforzi. E gli dice che se la rivuole, deve lottare… Bill, pensieroso, prende in mano una foto di famiglia con Katie e Will, mentre il suo braccio destro lo sprona a non arrendersi. Zoe e Flo aspettano impazienti l’arrivo di Reese. La Buckingham è sconvolta e chiede alla Fulton maggiori dettagli. Lei, però, non vuole sbilanciarsi. Sarà il ginecologo a rivelare come sono andate esattamente le cose… Dopo un po’, ecco comparire Reese sulla scena. Zoe non gli lascia nemmeno il tempo di respirare e parte subito all’attacco. Affranto, il dottore dice alla figlia che aveva bisogno di soldi. E che se si è spinto a tanto, è stato solo per salvarle la vita… Zoe non approva. Ha strappato una bambina alla sua mamma solo per denaro. Hope sta soffrendo in maniera indicibile mentre Steffy crede di aver dato finalmente una sorellina a Kelly. Flo tenta di difendere il Buckingham che, poi, fornisce altri dettagli alla figlia sullo scambio di culle, lasciandola letteralmente basita…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Flo rivela alla madre Shauna qualcosa di sconvolgente! Un matrimonio potrebbe saltare…

Beautiful non smetterà mai di stupirci con i suoi golosi colpi di scena! Nelle puntate in onda nel mese di Aprile 2020, Flo, sempre più disperata, confiderà alla madre Shauna di essere finita nel giogo di Reese Buckingham ed, affranta, le parlerà dello scambio di culle. La signora Fulton, dopo lo shock iniziale, deciderà di prendere provvedimenti andando a parlare con la moglie del patriarca Forrester, Quinn Fuller. Intanto, Wyatt si sentirà sempre più diviso tra Sally e la bionda Flo, mentre Xander e Pam potrebbero vedersi sempre meno… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Shauna fa una scioccante scoperta!

Come abbiamo ribadito più volte, la storyline legata allo scambio di culle ci terrà compagnia per lungo tempo, arricchendosi di particolari e dettagli sempre più coinvolgenti. Ben presto, la terribile verità sulle macchinazioni di Reese Buckingham giungerà alle orecchie di molte persone che, per non mettere nei guai Flo Fulton e deludere Steffy, non se la sentiranno di parlare… A soffrirne sarà Hope che vedrà il suo matrimonio con Liam sgretolarsi a poco a poco. La giovane Logan, inoltre, si avvicinerà teneramente a Thomas Forrester che ritornerà a Los Angeles solo con il figlioletto Douglas visto che Caroline Spencer morirà a New York in circostanze tutte da chiarire… Come poc’anzi specificato, nelle puntate in onda ad Aprile anche la mamma di Flo, Shauna Fulton, apprenderà dell’adozione di Phoebe. E ne resterà sconvolta…

Flo, un giorno, con la testa bassa e gli occhi pieni di lacrime, ammetterà di sentirsi uno straccio. Rivelerà alla mamma ciò di cui è stato capace di fare il ginecologo…. Preciserà di aver scoperto chi fosse la vera madre della bambina solo in un secondo momento. Reese aveva bisogno di soldi, tantissimi soldi ed ha fatto in modo di averli. Preciserà che in gioco c’era la vita della figlia Zoe dal momento che degli strozzini senza alcuno scrupolo volevano ucciderla. Shauna, sconvolta, le chiederà ulteriori dettagli e la ragazza ( che per giunta scoprirà di essere la cugina di Hope in quanto figlia del defunto Storm Logan) risponderà che Zoe è l’unica, al momento, a sapere come sono andate effettivamente le cose. Poi, piangendo, ammetterà che, confessare il vero ai diretti interessati, porterebbe lei e Reese a finire in carcere con accuse gravissime; Steffy a soffrire maledettamente ed Hope ad apprendere scioccata che la sua piccina non è volata in cielo così come le era stato fatto credere… Shauna tenterà di calmare la figlia, aggiungendo che farà di tutto per aiutarla… Come? Vedremo che la new entry deciderà di recarsi da Quinn Fuller, moglie del patriarca Eric. Commetterà un passo falso? E, soprattutto, riuscirà per davvero a confessarle tutto ciò di cui è venuta al corrente? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Wyatt diviso tra due donne, Sally e Flo!

E adesso passiamo a Sally e Wyatt. Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 i due appaiono innamorati ed affiatati, in quelle che ci stupiranno in primavera si allontaneranno e … non poco! Il giovane Spencer, infatti, si riavvicinerà a Florence Fulton, sua ex fidanzata ai tempi di quando viveva a Las Vegas con la madre Quinn. Allora, il fidanzamento s’interruppe bruscamente a causa di una decisione improvvisa della designer che, per via di circostanze tutte da chiarire, si vide costretta a lasciare la città per raggiungere in fretta ed in furia Los Angeles. Gli spoiler annunciano che, a breve, assisteremo ad un nuovo triangolo amoroso, molto movimentato e tormentato, quello che vedrà protagonisti Sally-Wyatt- Flo.

Diviso tra due fuochi, il figlio di Bill, un giorno, forte della sua diffidenza nei confronti della Fulton, arriverà ad avanzare una romantica proposta di matrimonio alla Spectra che accetterà subito, senza pensarci due volte… Bill, quando lo scoprirà, perplesso, non potrà fare altro che interrogare Wyatt circa i suoi reali sentimenti per Sally e quelli probabilmente mai spenti per Flo. Quinn, che farà il tifo per quest’ultima, spronerà il figlio a fare marcia indietro ed a lasciare definitivamente la stilista… Sally, nel frattempo, temendo di perdere il suo amato, suggerirà delle nozze anticipate, annunciando di non voler perdere troppo tempo.

Bill, invece, consiglierà a Liam di guardare le spalle al consanguineo, per non lasciarlo incappare in decisioni affrettate. Così, il padre di Kelly e di Beth, un giorno, passerà a trovare il fratello per parlare della sua situazione sentimentale. Lui tenterà di cambiare argomento ma Liam insisterà e pretenderà di sapere una cosa: perché non ha ancora comprato un anello di fidanzamento alla sua promessa sposa? Wyatt che cosa risponderà? Le anticipazioni tacciono in merito ma lasciano supporre che, nella mente del giovane, in realtà, vi sarà la bionda Flo e non la rossa Sally…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Xander Avant e Pam Douglas si vedranno sempre meno?

Come ha riportato, di recente, Soaps In Depth, Alley Mills, l’interprete di Pam Douglas, non è più sotto contratto con la soap americana, uscendo dal cast fisso di Beautiful dove vi è approdata nel lontano 2006. La sorella minore di Stephanie, come di certo ricorderete, era sempre rimasta lontana dalla vita della consanguinea anche a causa di un compromettente segreto. Stephanie, a tal proposito, aveva raccontato ai suoi famigliari una grossa bugia e cioè che Ann, sua madre, fosse morta. In realtà, nel corso delle puntate, emerse una verità sconvolgente: la donna era viva e sotto la custodia di Pam. In uno sfogo, la matriarca raccontò che aveva deciso di escluderla per sempre dalla sua vita perché la donna non l’aveva mai difesa dai comportamenti violenti del padre, John Douglas. Sempre in quegli anni, emerse anche la bipolarità di Pam, legata in qualche modo anche agli episodi traumatici vissuti da piccolissima…

La piccola Pam, infatti, una volta, si era frapposta tra John e Stephanie per difendere quest’ultima procurandos una grave ferta… Della Douglas “di oggi”, i fans ricorderanno sicuramente il flirt con Stephen Logan, padre di Brooke, Donna, Katie e Storm che la sedusse solo per portarla ad agire contro Stephanie. E non solo. Anche la più recente storia d’amore, nonché il mancato matrimonio, con il poliziotto Charlie. Il suo personaggio, a breve, resterà nella soap in modalità “recurring”: la vedremo, cioè, solo saltuariamente... Alley Mills, però, non sarà l’unico protagonista di Beautiful ad uscire dal cast fisso. Rumoreggia, infatti, che Adain Bradley, ovvero il bellissimo Xander Avant, non sarebbe più sotto contratto. L’interprete è stato lasciato libero dai produttori di farsi strada anche in altri progetti. Brad Bell, di recente, ha dichiarato di voler puntare molto sulla famiglia Avant… E ciò, nonostante il presunto “addio” o “arrivederci” del cugino di Maya? Vedremo… Quel che è certo è che Beautiful non smetterà mai di stupirci!

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche stralcio: Zoe vorrebbe rivelare la verità sullo scambio di culle a Steffy e Hope ma il padre glielo impedirà… Bill contatterà Wyatt e gli chiederà un aiuto per potersi riconciliare con Katie. Brooke e Donna resteranno di stucco quando apprenderanno dell’addio di Thorne. Hope, invece, raggiungerà felice la madre per metterla al corrente di quanto gli incontri con Phoebe le stiano facendo bene. Brooke, però, agiata, le consiglierà di voltare definitivamente pagina… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!