Ballando Con Le Stelle 2020: Il Cast Pazzesco, Milly Carlucci Punta Alto!

Ballando Con Le Stelle 2020: ormai è tutto pronto, il talent show ballerino sta per debuttare e Milly Carlucci non vuole deludere il suo pubblico televisivo, così ha deciso di prendere nella sua scuderia un cast davvero scoppiettante! La conduttrice punta ad avere Can Yaman!

Ballando Con Le Stelle 2020: ecco chi saranno i Vip, scelti da Milly Carlucci, che danzeranno accompagnati dai professionisti!

Milly Carlucci, è pronta a presentare la nuovissima stagione del programma “Ballando Con Le Stelle”. La conduttrice ha in serbo per il fedele pubblico televisivo Rai, una miriade di sorprese inaspettate e senza dubbio coinvolgenti. I personaggi famosi che parteciperanno al talent show ballerino sono strepitosi. Ma andiamo a scoprire chi sono e le novità che circolano in rete in queste ore. A tal proposito, il Settimanale Oggi, svela: “Paola Barale, 52, e Barbara Bouchet, 76, saranno con ogni probabilità due delle protagoniste del prossimo Ballando con le Stelle. Per entrambe le attrici le trattative sarebbero a uno stato avanzato, a un passo dalla firma.”

Mentre il Settimanale Spy, riporta queste esatte parole: “Milly vuole davvero Gabriel Garko. Di lui dicono che è bella, ma che non balla. Questo è il piccolo particolare che fa gola a Milly Carlicci, che ha fatto di tutto per avere Gabriel nel suo show. Ancora con scarsi risultati però. L’attore è ora in libreria con la sua prima autobiografia. La signora di Rai Uno lo vuole nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ritenta Milly, magari sarai più fortunata”.

Invece il portale AdnKronos, intervista Iva Zanicchi, la quale svela questi dettagli: “Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. Lei è una persona che stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. E’ una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Non nascondo di essere stata contattata per partecipare a Ballando con le Stelle. Lo avrei fatto eccome, certo. Solo che so come sono fatta, io mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età. Questo anche se tutti possono vedere che sono ancora forte!”

Ed è il Settimanale Spy che spoilera la presenza di una guest star. Ecco cosa si può leggere tra le righe dell’articolo: “Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. Nonostante l’impegno con il nuovo programma The Masked Singer, Milly Carlucci ha iniziato a corteggiare nuovi vip per le 15esima edizione di Ballando con le Stelle. La prima protagonista contattata dalla conduttrice aquilana via sms è proprio l’attrice Nancy Brill. Le parole del messaggio: “Ciao Carissima come stai? Posso rispolverare il mio sogno di averti a Ballando? Ne parliamo? Un abbraccio affettuoso, Milly Carlucci.” L’attrice però in maniera elegante ha declinato l’invito. Il motivo? Impegni di teatro. Nancy immediatamente però non ha perso tempo e si è proposta come ballerina per una notte.

Milly Carlucci Punta In Alto e sogna di avere nel cast di “Ballando Con Le Stelle”, Can Yaman!

Proseguiamo con la nostra carrellata di Vip e questa volta è il Settimanale Oggi che racconta una novità: “Gira voce che nei giorni scorsi la pallavolista Francesca Piccinini, 40 anni, abbia incontrato in gran segreto Milly Carlucci. Si sussurra che la conduttrice la voglia a tutti i costi come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La bella Francesca cederà al serrato corteggiamento di Milly?”

Ebbene credete sia tutto? Eh no, perchè il totonomi che riguarda il cast di “Ballando Con Le Stelle”, riserva ancora qualche colpo di scena! Tra i corridoi Rai, si mormora che la bionda conduttrice stia corteggiando il bellissimo attore, Can Yaman, star indiscussa della sopa opera turca, “Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore”. Si mormora inoltre che il bellissimo ragazzo possa partecipare allo show come ballerino solo per una notte.

Addirittura negli ultimi minuti, si è venuto a sapere che la conduttrice Rai voglia fortemente nel suo cast, anche la moglie del tenore Andrea Bocelli. Sulle pagine di gossip del settimanale “Oggi”, ecco cosa si legge: “Si sussurra che l’instancabile Milly Carlucci stia da alcune settimane corteggiando professionalmente Veronica Berti (36 anni), moglie di Andrea Bocelli. Sogna di convincerla a partecipare in qualità di concorrente”, si legge sul settimanale che aggiunge: “Lei, pur lusingata, nicchia. Più probabile che lei e il noto consorte partecipino allo show di Rai Uno come ballerini per una notte”.

Ancora incerti invece i nomi di Paola Barale e Barbara Bouchet. E proprio riguardo quest’ultime due artiste, il settimanale sopracitato ha riportato quanto segue: “Paola Barale, 52, e Barbara Bouchet, 76, saranno con ogni probabilità due delle protagoniste del prossimo Ballando con le Stelle. Per entrambe le le trattative sarebbero a uno stato avanzato, a un passo dalla firma. La conduttrice Milly Carlucci le desidera con forza. Se non entrambe, almeno una parteciperà”.

Inoltre si mormora che a “Ballando Con Le Stelle”, potrebbe esserci anche la bravissima conduttrice e giornalista Francesca Fialdini. Credete che il talent show danzereccio in questa quindicesima edizione, abbia un cast stellare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!