Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Amore tra Bela e Lucy!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: tra Bela e Lucy sembra nascere pian piano un sentimento. Quest’ultima, intanto, si avvicina anche a Paul, che è devastato dopo la drammatica tragedia che l’ha colpito…

A Tempesta d’amore non è detto che tutte le storie sentimentali vadano a buon fine. E’ successo che alcune finissero in tragedia, ma le vicende di Bela Moser, sebbene con esito negativo, saranno molto divertenti per il pubblico. Il facchino, romantico e simpatico, è destinato ad innamorarsi di nuovo. Purtroppo, però, i telespettatori devono prepararsi anche a momenti difficili…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Romy collassa durante il matrimonio!

Annabelle è da ormai molto tempo intenzionata a togliere la vita a Denise. Dopo essersi resa conto che è quest’ultima, e non lei, l’oggetto dell’amore di Joshua, la ragazza ha deciso di prendere con ogni mezzo ciò che crede spettarle di diritto. La Sullivan ha avuto più volte momenti di delirio, ed ha soprattutto sognato diverse volte di prendere parte al funerale di Denise e baciarsi poi appassionatamente con Joshua. Per la dark lady, dunque, è arrivato il momento di portare a termine il suo piano. Nel corso di una festa di paese, Annabelle infatti mette del veleno in un bicchiere destinato proprio a sua sorella. La presunta figlia di Christoph, però, si è resa conto che nella confusione il bicchiere non è andato veramente alla Saalfeld, ma è passato di mano in mano.

Annabelle capisce quindi di aver condannato un’innocente ma decide di non confessare ciò che ha fatto. La ragazza crede che il destino farà il suo corso e che il bicchiere potrebbe comunque andare nelle mani di Denise. In realtà, non è così e le cose vanno nel peggiore dei modi. Subito dopo la festa, infatti, si svolgono le nozze tanto attese di Romy e Paul. Nel momento più alto di felicità per gli sposi, subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, Romy inizia a comportarsi in maniera diversa. La ragazza, poi, cade a terra svenuta ed immediatamente vengono contattati i soccorsi. Purtroppo Romy è vittima di un tragico arresto cardiaco che potrebbe essere proprio stato causato dal veleno che Annabelle aveva destinato a Denise. Paul quindi deve prepararsi a fare i conti con una perdita veramente importante, sebbene sembri che la giovane si stia riprendendo. Purtroppo, proprio dopo aver ripreso i sensi, Romy dice addio all’amore della sua vita e lo invita a continuare ad essere quello che è, anche senza di lei. La neo sposa deve così congedarsi da Paul, il quale ovviamente attraversa un lungo periodo di disperazione, non riuscendo a rassegnarsi a ciò che è accaduto.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Bela si innamora di Lucy!

Nel frattempo Bela, da sempre desideroso di innamorarsi di qualcuno ed essere ricambiato, aveva recentemente iniziato a provare dei sentimenti per Romy. Dopo essersi reso conto che la giovane provava dei sentimenti nei confronti di un’altra persona, Moser ha dovuto desistere. L’uomo, però, ha deciso di allontanarsi dalla fonte di tutta la sua sofferenza e per questo motivo ha intrapreso un viaggio di Thailandia. Proprio lì, Bela ha conosciuto Mona, verso la quale si è sviluppato pian piano un sentimento d’amore. Il facchino però ha dovuto fare i conti con un’altra forte delusione. Infatti la ragazza decide di lasciarlo: al ritorno, Bela è di nuovo single. L’uomo deve affrontare però un’altra notizia molto tragica, che gli viene comunicata al suo ritorno. Romy è passata a miglior vita e dunque Moser ha definitivamente perso l’amore della sua vita.

Bela, intanto, non riuscendosi a rassegnare per quello che è accaduto a Romy, allontana per un po’ l’idea dell’amore. Successivamente, però, si rendo conto dei sentimenti che Lucy prova, almeno apparentemente, nei confronti di Paul. Sconvolto all’idea che la sorella della defunta si stia impegnando per conquistare il vedovo, Bela prova a fare degli approfondimenti ma è la stessa Lucy a dirgli in maniera molto convincente che si avvicina a Paul soltanto per consolarlo. Intanto la Ehrlinger stringe un accordo con Werner, nel quale gli assicura di trovare uno sponsor per l’evento di golf se lui le darà, poi, in cambio 500 euro. In quel frangente, Lucy decide di chiedere aiuto a Bela per trovare l’idea giusta e proprio in quel frangente, entrambi si rendono conto che tra loro c’è anche una sintonia speciale. E quando i due dovranno scrivere una canzone per una cantante famosa, decideranno di fingersi fidanzati per dare più validità ai testi. Bela, dopo aver finito il compito, capisce di provare davvero dei sentimenti per Lucy e di dover mettere da parte l’antipatia che ha inizialmente provato per lei. La ragazza stessa si renderà conto di provare esattamente ciò che sente per lei Moser… è l’inizio di una nuova inaspettata storia d’amore? Voi preferite Lucy al fianco di Paul o di Bela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!