ll Cantante Mascherato, Terza Puntata: Svelata l’Identità del Pavone!

Il cantante mascherato, terza puntata: tante le esibizioni e le performance delle maschere come pure tanti i dubbi della giuria sulle possibili identità. Viene rivelata la reale identità del Pavone che perde l’ultimo scontro. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata!

Il cantante mascherato, terza puntata: la gara e una nuova identità misteriosa rivelata!

Il cantante mascherato continua proprio a incuriosire tutti, dal pubblico alla giuria del programma, vediamo allora che cosa è successo durante la terza puntata di questo nuovo show Rai. La terza puntata de Il cantante mascherato è stata praticamente la semifinale, così come ricorda la conduttrice Milly Carlucci che afferma che ormai è diventato un vero gioco di società scoprire le identità delle maschere in gara. La Carlucci poi presenta la giuria del programma e qui viene incoronata regina Patty Pravo perché nella scorsa puntata aveva indovinato che sotto la maschera dell’Unicorno c’è la cantante Arisa.

Parte la gara che per la semifinale si presenta come sfida. E allora il Coniglio si sfida con il Mastino Napoletano, l’Angelo sfida il Mostro e il Pavone contro il Leone. Il Coniglio canta ‘A mano a mano’ e sotto la maschera potrebbe proprio nascondersi il conduttore Teo Mammucari ma Patty Pravo crede che possa essere Francesco Renga. Il Mastino Napoletano si esibisce con un brano di Gigi D’Alessio. Per Francesco è Stash, per Ilenia e Flavio è Alessandro Greco, per Patty Pravo è Vincenzo Salemme mentre per Mariotto si tratta di Alessandro Borghese. Il Coniglio va in finale mentre il Mastino Napoletano deve sperare in un ripescaggio.

Milly Carlucci ha invitato a Il cantante mascherato Albano, Adriano Pappalardo e Max Giusti. Il motivo? La maschera del Leone continua a far parlare e la giuria, il pubblico e il popolo del web credono che uno fra questi tre personaggi noti sia proprio il tanto discusso Leone. Tutti e tre affermano di non essere loro il Leone ai microfoni della Carlucci. C’era da aspettarsi questa risposta e dunque i dubbi su questa maschera continuano ad esserci.

La sfida prosegue poi con l’Angelo e il Mostro. L’Angelo canta ‘This is me’ e Guillermo Mariotto azzarda un commento che fa agitare la maschera. Mariotto pensa che l’Angelo sia la versione gay di Zucchero ma l’Angelo non ci sta e risponde a tono affermando che quello che indossa la maschera tra lui e Mariotto è proprio Guillermo. Mariotto chiede scusa alla maschera e pensa possa essere Valerio Scanu. Anche Patty e Ilenia pensano a Scanu mentre Flavio crede possa essere Marco Carta. Francesco Facchinetti vota invece per Massimo Di Cataldo. Il Mostro si esibisce con ‘Shallow’ e fa una dedica alla sua compagna. Se tutti pensano ancora a Fausto Leali, per Francesco Facchinetti è Drupi e per Guillermo Mariotto è Paolo Belli. Alla fine è l’Angelo ad essere spedito in finale.

L’ultima sfida è poi quella tra il Pavone e il tanto chiacchierato Leone. Il Pavone canta ‘Se bruciasse la città’ di Ranieri e confonde sempre di più la giuria de Il cantante mascherato. Per Guillermo Mariotto si tratta di Fiordaliso, per Ilenia Pastorelli è invece Manuela Aureli e ne è convinta perché ha riconosciuto un gesto la Aureli fa spesso e volentieri. Francesco Facchinetti e Patty Pravo pensano possa essere Bianca Atzei mentre Flavio Insinna crede possa essere Serena Rossi. Il Leone si esibisce invece con un medley tra due pezzi molto noti di Pappalardo e Albano, giusto per non far parlare ancora di questa maschera insomma. La giuria è ancora in crisi su questa maschera così come tutto il pubblico ormai. Per Ilenia Pastorelli potrebbe essere Max Giusti, per Francesco Facchinetti è Gabriele Cirilli, così come anche per Patty Pravo. Anche Flavio Insinna vota per Max Giusti mentre Mariotto vota per Albano e azzarda che se sotto la maschera del Leone non c’è davvero il cantante si taglierà i capelli a zero. La giuria manda direttamente in finale il Leone.

Il cantante mascherato, terza puntata: Emanuela Aureli sotto la maschera del Pavone!

È tempo di eliminazioni a Il cantante mascherato! I voti dati dal popolo del web sul profilo di Instagram portano all’eliminazione diretta del Pavone mentre le altre due maschere, il Mastino Napoletano e il Mostro possono sfidarsi ancora con una nuova performance. Il Mastino Napoletano canta la splendida ‘Caruso’ di Lucio Dalla. Il Mostro si esibisce invece con ‘Never can tell’.

Ma la maschera del Pavone? Il personaggio che si nasconde sotto le sue vesti deve proprio togliere la maschera e svelare a tutti la sua reale identità. Sotto la maschera del Pavone si nasconde la bravissima Manuela Aureli. Ilenia Pastorelli lo aveva detto! La Pastorelli aveva indovinato soprattutto per un gesto che la Aureli fa sempre e che forse involontariamente ha fatto anche vestita da Pavone!

Per quanto riguarda la sfida tra il Mastino Napoletano e il Mostro, invece, bisognerà aspettare la prossima settimana per scoprire come andrà a finire e quale delle due maschere è stata la più apprezzata. La caccia misteriosa a chi si nasconde sotto ai costumi de Il cantante mascherato continua dunque. E voi che cosa ne pensate di questa terza puntata del programma condotto da Milly Carlucci? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!