Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Liam Ama Ancora Steffy!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam deve ammettere quello che prova nei confronti di Steffy, mentre anche Brooke affronta gravi problemi coniugali…

Come sempre, il triangolo tra Hope, Steffy e Liam continua a tenere banco nelle puntate americane. Beautiful, ancora una volta, è vicino all’ennesima svolta nella vita di Liam ed in quella della Logan. L’uomo infatti si troverà costretto a fare chiarezza sui suoi sentimenti ed ammettere quello che realmente prova.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam ammette i suoi sentimenti!

Hope ha, purtroppo, assistito al bacio passionale che è avvenuto tra Liam e Steffy. Thomas infatti era a conoscenza che la Logan si stava recando a casa di Steffy perché sapeva che lì si trovava Liam e desiderava avere un conforto con lui. Intenzionato a mettere finalmente in pratica il suo piano, il perfido ragazzo ha fatto in modo che Liam e Steffy si avvicinassero. Effettivamente il piano del giovane è riuscito perfettamente, anche perché i due ex coniugi avevano già dimostrato di provare dei sentimenti profondi. Hope, dunque, è arrivato nell’appartamento di Steffy proprio nel momento in cui i due si stavano baciando. La ragazza non ha potuto fare a meno di litigare con Liam, sostenendo che non si aspettava che lui avrebbe adottato un simile comportamento alla prima difficoltà. Steffy ha deciso di assumersi tutta la responsabilità del gesto dicendo che non è stata un’iniziativa di Liam, ma Hope non ha voluto sentire ragioni.

La Logan ci ha inoltre tenuto a dichiarare ancora una volta che la sua priorità è prendersi cura di Douglas, dato che il piccolo ha molto bisogno delle cure di una madre. Liam si è ancora una volta scagliato contro questa decisione sostenendo che tutto ciò che avviene è frutto delle manipolazioni di Thomas. Hope ha rinnovato la sua intenzione di prendersi cura di Douglas anche qualora significasse dover troncare la relazione con Liam. La ragazza è infatti convinta che Thomas stia facendo il possibile per redimersi, al contrario dello Spencer. Hope ha poi chiesto direttamente a Liam se ama ancora la giovane Forrester, e l’uomo non ha potuto fare a meno di ammetterlo. In questo modo la relazione tra i due sembra essere giunta al capolinea. Intanto Thomas ha assistito alla scena delle lacrime di Hope e del suo addio a Liam nascosto, e soddisfatto per aver portato a compimento il suo piano. Anche Ridge è ormai convinto della redenzione di Thomas tanto che desidera che Brooke lo perdoni per poter tornare finalmente con lei. Ma forse il vero carattere del ragazzo è destinato ad emergere…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke si scaglia contro Shauna e Quinn!

Le due Fulton sono al centro delle puntate di Beautiful. Shauna infatti ha deciso di motivare Flo, spingendola ad approfittare dell’apparente crisi di Sally e Wyatt per riconquistare il ragazzo. Secondo la donna, infatti, Wyatt è sempre stato innamorato di sua figlia e per questo motivo è arrivato il momento di tornare con lui. Flo sceglie di seguire alla lettera il consiglio della madre e, dopo aver confermato la crisi tra Wyatt e la Spectra, decide di agire. Infatti, dopo che Sally ha chiamato il figlio di Quinn con il nome di Liam, facendolo arrabbiare molto, i due si sono abbastanza allontanati e hanno interrotto i preparativi delle nozze. Intenzionata a riconquistare il cuore di Wyatt e credendo di essersi riscattata agli occhi di tutti dopo lo scambio delle culle in cui è stata coinvolta Beth, Flo decide di farsi trovare in lingerie da quest’ultimo. Visto il comportamento particolare della giovane, per Wyatt sarà difficile resistere alle tentazioni.

Intanto Ridge non può fare a meno di confessare a Brooke di essersi scambiato numerosi baci negli ultimi mesi con Shauna. Quest’ultima ha sempre fatto il possibile per conquistare Ridge, ed alla fine sembra essersi riuscita, spinta anche dall’amica di sempre Quinn. Dopo aver affrontato Shauna a muso duro ed averle intimato per l’ennesima volta di stare lontana da quello che è a tutti gli effetti suo marito, Brooke ha deciso di recarsi anche a casa di Quinn. Furiosa, la madre di Hope ha dichiarato guerra alla moglie di Eric, che ha contraccambiato minacciandola. Quinn spiega di non credere affatto che Shauna sia la responsabile dei problemi coniugali di Brooke, ma che invece siano causa del comportamento ossessivo di quest’ultima verso Thomas. A questo punto il litigio è ulteriormente esploso, il tutto sotto gli occhi attoniti di Eric che ancora una volta non sa dalla parte di chi schierarsi. C’è sia suo figlio Ridge, sia sua moglie Quinn, sia l’importantissima Brooke. Eric riuscirà a fare da paciere un’altra volta o dovrà scegliere di schierarsi con qualcuno? Flo sta veramente per raggiungere il suo obiettivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia